Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

15/01/13, ore 15:54

Nooooooo ma proprio cosí dovevi finire?? Mi stai facendo stare sulke spine!!!!!! Aiutoooo!!!!!. La storia fino ad adesso é davvero favolosa!!! Sei bravissima a scrivere, davvero, complimenti!!!!!!! Questo é il mio nome di twitter e ti seguo già: GiugyLoves1D (non ti metto il link perchésono su col cell e non so come si fa! :))

15/01/13, ore 15:51

Omg mi incuriosisce tantissimo.** Mi sa che sarà una FF davvero bella e piena di sorprese*.* sihsishs.continua pls
Twitter:@itsaonlydream.

15/01/13, ore 15:42

Io..io...io...
Non so cosa dire porco cacchio..
Scrivi da dio,già l'ho detto.Amo te e il tuo modo di fare i capitoli anche...
Insomma...sei davvero speciale.
Se scriverai un libro sarà la prima a comprarlo,ti farò diventare più famosa di quanto tu non sia già.
Mi piace da matti questo capitolo *---*

15/01/13, ore 15:29

continua..molto bella come stroria..c'è qualcosa che mi ricorda '50 sfumature di grigio' che è il mio libro preferito :)

15/01/13, ore 15:27

wooooooooooooooooow hahhahhahaah oddio sono curiosaaaaaaaaaaaaaa continua ti pregooo copntinua sono curiosaaaa
bye clà
Xx

15/01/13, ore 15:26

okay, anche questo capitolo è fantastico.
mi hai creato una curiosità pazzesca alla fine, ssjkfdnijg.
comunque ho aggiunto già dal primo capitolo la storia alle seguite e ricordate, ma non le guardo molto.
lo so', sono una persona strana lool.
quindi ti chiedo di avvisarmi... magari su twittah.
io sono @xgottabelovato. mi farebbe davvero piacere ricevere l'aggiornamento da lì. cc:
beh, ora mi dileguo.
sei stupenda e... ciau.

Chiara♥

15/01/13, ore 15:20

Ciao!appena ho letto il messaggio in posta mi sono fiondata a leggere il secondo capitolo :) mi piace come descrivi Zayn, è dolcissimo! Non vedo l'ora di leggere le sue lezioni :)

15/01/13, ore 15:18

allora, non vedo l'ora del prossimo capitolo perchè inizieranno le lezioni quindi saranno dsjhyghy
come hai detto tu in questo capitolo non è successo molto, ma mi è piaciuto moltissimo lo stesso.
crei un bella atmosfera nelle tue storie.
però non ho capito un cosa: perchè quando annabelle torna a casa e c'è zayn che cucina, lui la chiama isabelle?
forse sono io stupida e tu intendevi qualcos' altro, ma non ho proprio capito. lol

hai scritto molto bene, e sono felice che hai scritto una ff dopo tante, tantissime os. (adoro anche quelle ma aspettavo da un po' una bella ff)
mi chiedo come tu faccia a scrivere sempre in modo così fantastico, forse hai un dono naturale.
sei una delle due migliori scrittrici di ff che io abbia letto c:
le tue storie sono davvero belle.

mi diresti con che programma fa i le foto che metti prima di ogni capitolo (non so come si chiamano) c:

aspettando con ansia il prossimo capitolo dsjkly,
jawaadsmile

15/01/13, ore 15:17

ci sono rimasta di merda quando ho letto 'allora,iniziamo',perchè speravo che continuava,invece no AHAHAHAHAHAH non c'è bisogno che ti dico che è scrivi benissimo. jhfdgh

15/01/13, ore 15:15

continua assolutamente perche è fantastica la tua storia, l'ho trovata su twitter e mi sono subito messa a leggerla, complimenti

15/01/13, ore 15:10

:) mi piace molto questo capitolo ma mi hai lasciata con il sospiro sospeso !
Aspetto con ansia il continuo

15/01/13, ore 15:06

Mi piace tanto come scrivi! e questa storia è davvero bella, non banale come le altre! :D
ti lascio il mio twitteeer! @awkward_7
alla prossima bella! <3

15/01/13, ore 14:59

Rieccomi! *musica inquietante*
Ora ti devo rimproverare, perchè non è che puoi lasciare la storia a mezz'aria, no, no, così mi fai morire lentamente divorata dalla suspance, poi se alla fine della storia mi fai vedere quella splendida creatura che è Zayn, il mio povero cuore proprio non può resistere ù.ù
Deduco, dal veloce tempo in cui hai aggiornato, che la storia ti ha preso, o sbaglio? Penso sia una cosa positiva: più capitoli= para-para-paradise *-*
Aggiorna presto *fugge*

15/01/13, ore 14:58

Ciao bella. c: Grazie per avermi detto quali sono i programmi che usi per le foto. cc: fkjd uuuh, ha accettato. (?) brava annabelle. ee non vedo l'ora che iniziano queste lezioni anche perchè sono sicura che mi piaceranno. :') Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

15/01/13, ore 14:57

ti ho praticamente scoperta su twitter... *grazietwitter*... e wow, mi piace da matti come scrivi, yeah. aspetto con ansia le lezioni di seduzione di Malik, mi raccomando. ah, ti lascio il mio twitter: @fedee_missmalik
alla prossima bella. F.