Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

28/02/13, ore 21:59

ciao bellezza il capitolo è stupendo asdfghjkl e amo questa ff dalle cose che ci hai anticipato sono curiossima di leggere il continuo c: spero di non dover aspettare tanto ahahahaha ok non ho altro da dire ciao ciao

28/02/13, ore 21:35

Okokokokok
Manteniamo la calma!
SOLO QUATTRO CAPITOLI? POTREI MORIRE, sappilo.
Questo è bellissimo (te lo dico sempre?),
forse farei prima a dire che l'intera storia è bella, ma ok.
Sono la dolcezza, Zayn è la dolcezza, e An beh lei si dichiara ed è fhjedfnndefvg <3
Non sopporto l'idea di ricevere da te SOLAMENTE altri quattro messaggi,
*piange disperata*.
Ok, me ne vado, è meglio.
Sei bravissima, come sempre ;)
Un bacio <3

28/02/13, ore 21:34

Ragazza questa FF è bellissima! Riesci a trasmettere emozioni forti con semplici parole sei davvero fantastica! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
un bacione xx

28/02/13, ore 21:34

Ok, Eccomi!
Si avvicina la fineeeeee =(!
Da una parte non vedo l'ora di sapere il continuo, ho un po' di punti di domanda che mi frullano nella mente!.
>.<  L'idea del ritratto è veramente geniale..cavolo, sei bravissima (ma questo te lo dico sempre :P)
Una lite? Sono curiosa,molto curiosa!
Attendo con ansia che tu aggiorni!
A presto!!!

Zuccherofilato09

28/02/13, ore 21:32

Ti sei ispirata a titanic?? *o* Adoro quel film. Aggiorna al più presto! :)) Ma come?Finisce di già? ç_ç ♥

28/02/13, ore 21:19

Favolosa! Non la storia tu!! *indica Elisa* (sono la leccapiedi della scrittrice LOL)
Bene ho iniziato a recensire sclerando..
Mi sembra una cosa alquanto normale.. seee come no!?
Allora capitolo eccezionale! E' difficile avere tale parere con un piccolo capitolo..
Ma tu sai emozionarmi con poco...
Non conta quanto si scrive, ma come è scritto..
Almeno, io la penso così :)
Zayn è tenerissimo e Annabelle la adoro..
Il fatto che abbia una tale femminilità ù.ù cosa che il buon Dio non mi ha dato çç
Inutile piangere sul latte versato (?)
Vabbé allora ti lascio.
Aggiorna super veloce (=tradotto significa presto)
Un bacio, Noemi
P.S.: Scrivi divinamente :P

28/02/13, ore 21:10

Oddio è bellissimo!
è uno dei migliori, secondo me!
sdfghkl *^*
comunque, non vedo l'ora che tu continui perché voglio proprio sapere cosa accadrà!!
da una parte mi dispiace, perché è quasi arrivato alla fine ... ma dall'altra sono contenta per la coppia Annabel-Zayn. :) (e anche di sapere come finisce)
beeene io me ne vado!!
ciaoo!
ale xo xo kiss kiss :* <3

28/02/13, ore 21:08

Non voglio disegnare corpo che non sia tuo: perché non voglio guardare corpo che non sia tuo

Credo sia stata la frase che mi è piaciuta di più,esprime amore e akfjsk.
So che adesso ci sono meno recensioni ma la storia è bellissima,la più bella che abbia mai letto,GIURO.
Non vedo l'ora che aggiorni e che ti posso dire,il capitolo era dolcioso *^*
Adesso vediamo come finisce che non sto più nella pelle,baci come sempre e alla prossima mia recensione :) x

28/02/13, ore 21:03

Questa storia è stupenda *-*
Il personaggio di Zayn è in assoluto perfetto, dolce e innamorato, ow.
Annabell è molto fortunata, lol.
Non vedo l'ora che aggiorni, magari la lite avverrà tra Zayn e John (o era Josh?)
A presto :)
-Frances

28/02/13, ore 21:00

oh, Elisa. Ma ti rendi conto di quanto scrivi bene meraviglia? Okay, la pianto. Comunque, molto molto wow, come al solito. Mi piace tipo un sacco il discorso che fa Ann a Zayn quando lui la ritrae, è tipo fantastico. Sono un po' ripetitiva, mi rendo conto. Mi eclisso, al prossimo capitolo bella. xx Fede.

28/02/13, ore 21:00

Oh** Patati loro:3 Sono bellissimi insieme.. mi piacciono da morire!;)
Continua al più presto ti prego.:) Io sono qua:D
A presto Stefy <3

28/02/13, ore 20:53

<< sorrido posandogli l'indice sulle labbra, fermando le moltitudini di parole che stavano per uscire dalle sue labbra, come ogni volta che è nervoso.
«Sei stato perfetto Zayn.» >>
aaaaaaaaw *.*

28/02/13, ore 20:53

manca poco alla cosa? nono tu non puoi già finire questa ff è fantastica, l'adoro troppo asdfghj
apparte che questo capitolo è la dolcezza, ma loro due sono perfetti insieme sul serio *--*
aggiorna presto <3

28/02/13, ore 20:51

Allora ti dico subito che non c'è più bisogno di avvisarmi quando aggiorno perchè le tue 2 storie sono tra le preferite..
allora cosa dire,...sempre le stesse cose bravissima!!!
spero continuerai roby

28/02/13, ore 20:50

omg omg omg oh mio diooooooo! Annabell si fa ritrarre!? io mi sarei vergognata.. lol ma non sono io continua prestooo c: