Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

28/02/13, ore 19:31

Quanta dolcezza *-*
Io così mi sciolgo però eh! La dolcezza di Zayn è qualcosa di veramente veramente meraviglioso, un personaggio costruito in maniera più che esemplare, è il ragazzo perfetto detta in poche parole. E An è così tenera, dolce e spaventata dal suo primo vero grande amore.. Mi sono affezionata da matti a questi due personaggi e mi dispiace sapere che siamo quasi alla fine, cosa che credo di averti detto anche nella precedente recensione.
Sei stata veramente bravissima, ancora i miei complimenti per come hai dato vita a questi due personaggi.
Cristina

28/02/13, ore 19:29

aw! questo capitolo è LA. DOLCEZZA. punto. (o forse era meglio metterlo e basta il punto, non dovevo anche scriverlo.. perché te lo sto dicendo? FANCULO IL CICLO.)
hey bellezza.. come fai a scrivere "cose" del genere e poi sottolineare che mancano solo 4 capitoli alla fine? io non ce la faccio senza "Lezioni di seduzione"! no, no! *agita la testa convinta* :')
Zayn è così cuccioloso! e An.. la scena del ritratto fa molto "Titanic" e mi sono ritrovata a sorridere come un'ebete daventi allo schermo del pc.. cioè.. aw!
ora però sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà nel capitolo 16! D: quindimuovitiapubblicarlosenovengoacercarti :D con amore :)))))
(p.s. scherzo ahaha)

28/02/13, ore 19:28

A me continua sempre a piacere questa storia. Appassionante e dolce. E mi dispiace che manca poco alla fine, però continuerò a leggere altre tue cose, perché continuerai, non è così?! Lo spero, perché scrivi davvero bene. Continua così!
Un bacione e aggiornaci presto!

28/02/13, ore 19:24

No non voglio che questa storia finisca, è una della mie preferite :(
Tu sei veramente brava, è la storia è troppo bella. Zayn e Annabell sono dolcissimi :)
Continua presto :)

28/02/13, ore 19:22

Mi piace molto la sfera amorosa che si è creata tra Zayn e An,purtroppo tra 4 capitoli questa bellissima storia finirà :(

28/02/13, ore 19:16

Ciao bella. c: Io invece amo tantissimo questa storia. uu scusa se non ho recensito il capitolo quattordici ma ho un cellulare rincoglionito che mi si blocca sempre infatti leggevo e basta e per giunta sul computer non potevo andare su efp. çç comunque questo capitolo è sadhjfkhnfg. cioè quanta dolcezza. c': oddio quattro capitoli? cazzo. çç Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

28/02/13, ore 19:14

asdfghjkl Che spettacolo :') Cioè, sei fantastica *OOO* asdfghjkl
La storia è bellissima e loro sue sono troppo pucciosi c:
Adesso mi hai incuriosita da morireee D: Non vedo l'ora di leggere i prossimi :)

Al prossimo aggiornamento c: ♥ Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao principessa ♥

28/02/13, ore 19:13

Finalemente questo famoso ritratto di Annabell viene descritto in questo capitolo, non vedevo l' ora!!! Lei ho detto cosa prova per lui, lo ama da tanto tempo, ma solo ora ha avuto il coraggio di farsi avanti, meglio tardi che mai! Quello che hai scritto nello spazio dell' autrice mi ha incuriosito molto... si parla di una lite... la  questione si fa sempre più interessante. Aspetto di leggere il prossimo capitolo :)

28/02/13, ore 19:07

Nonono. La storia mi piace tantissimo come ti ho già detto su Twitter e non vedo l'ora che continui. Sei bravissima :)

28/02/13, ore 15:21

ciao tesoro, ero rimasta indietro (mi hanno ricoverata 10 giorni in ospedale per una frattura alla caviglia, dannazione) ma mi sono rimessa in pari, viva me :) comunque, tornando a noi, tutti i capitoli che mi ero persa sono fantastici, e quest'ultimo è sensazionale :) wow, non so che altro dire. Alla prossima meraviglia. xx Fede.

27/02/13, ore 22:37

eccomi finalmente!

mi spiace non essere stata molto presente ultimamente, ma sono stata impegnata con la scuola D:

ma ho sempre letto ed ora sono qui a recensire :)

ljfglskjdsknflkjb *-* questo capitolo è bellissimo!
insomma, mi hai fatto emozionare, come sempre quando leggo le tue storie, sei troppo brava *-*

senti... the president's daughter non è che per caso la cancelli, vero?
no perché io devo ancora cominciare a leggerla e non ho mai tempo, ma non vorrei ritrovarmi senza èwè

vado a leggere anche le altre 4920975 ff che hanno aggiornato ma che ho trascurato per la tua...
ciao <3

27/02/13, ore 20:26

okay, inizio col dirti che questo capitolo è ashegdefbyrt *-* scusa l'analfabetismo lol

non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 quindi continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

26/02/13, ore 23:44

« Perché non voglio disegnare corpo che non sia tuo: perché non voglio guardare corpo che non sia tuo.»
Sei bravissima davvero, brividi.

26/02/13, ore 21:52

Awww, ma fiugbfgu finalmente!
adoro questo capitolo e mi dispiace, cioè cazzo solo cinque capitoli, no.
il capitolo è stupendo, e tu scrivi benissimo come sempre fuigbdfd.
a presto ciao bella c:

26/02/13, ore 21:29

Devo dire che questo capitolo è davvero molto romantico *--* la maggior parte delle storie che ho letto, Zayn ha sempre la parte del Bradford bad boy per "eccellenza", lol, ma devo dire che tu hai messo in risalto il lato dolce e coccoloso di lui :3.
Questo capitolo è davvero bellissimo, perché amo le scene dolci e romantiche, e beh che dire finalmente c'è anche Liam awwwwwwww <3 questo capitolo è "PERFETTO".
P.s:continua così che vai alla grande ciaoooooo <3