Lezioni di seduzione.

Ti adoro *-*
Adoro l'epilogo.
Adoro come scrivi.
Adoro questa fanfiction.
Adoro tutto quello che è successo.
Adoro tutti i personaggi, tra cui ovviamente anche Zayn e Annabell.
Odio il fatto che non è nelle storie scelte dal sito, quando invece ci doveva finire immediatamente.
Odio il fatto che sia finita e così non potrò più aspettare un nuovo capitolo.
Amo il fatto che ogni capitolo, ogni frase, ogni parola, erano scritti nel momento giusto.
Amo tutte le emozioni che mi hai donato per mezzo di questa storia.
Adesso ti lascio con un "grazie" sentito dal cuore.
Questa non è la mia ultima recensione ma ne riceverai delle altre, anche se non per questa storia.
Un bacio, Noemi
P.S.: Questa scena 'hot' l'ho amata da morire :)))

16/03/13, ore 13:58

*Piange tante lacrime* Insomma.. Che dire?? Solo che è una meraviglia di capitolo! Stupendo! Peccato che sia finito tutto, adoravo tanto Zayn e Annabell! la loro storia iniziata così.. Awww Insomma.. Uffina! Passerò di sicuro a leggere tutte le altre!!!! Quindi a presto! :P
Sweetie xxx

16/03/13, ore 13:56

Ciao bella. c: scusami se non ti ho recensito negli ultimi tempi ma ho un cellulare di merda. cwc coomunque: la tua nuova os l'ho già letta e mi piace da morire. absbs se posso la recensisco. c: seguo già le fan fiction con Harry e Louis ma non ho mai recensito. lol mi mancherà tantissimo questa storia. poi sto amando di piú l'epilogo. é un qualcosa di meraviglioso. *o* poi come descrivi tutti i dettagli, le emozioni è ancora piú bello. insomma grazie per questa meravigliosa storia. Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

16/03/13, ore 13:51

Bellissima*-*
Quest'ultimo capitolo è stato meraviglioso. Zayn e An sposati e la loro famiglia che presto si allargherà ^__^
Adoro questa fanfiction e sono triste perchè è finita!! Ma sicuramente la rileggerò tutta dall'inizio qualche volta perchè...L'ADORO.
Mi farò sentire anche con le altre tue storie e spero che ti farà piacere ricevere qualche mia recensione :)
Baci Baci :*

Simona

16/03/13, ore 13:48

Sto piangendo da mezz'ora,questo finale è qualcosa di eccezzionale. Jfjdjffjdhjdhdhkdhhfjd
Però mi dispiace che questa storia sia finita,mi ci ero affezzionata cc
comunque ancora complimenti! Jfhdbgdj

16/03/13, ore 13:21

Ciao :)
Eccoci all' ultimo capitolo ! Grazie per aver scritto una storia così bella.
E come tutti gli altri anche questo capitolo è bellissimo.
Zayn e Annabell sono una bella coppia, lui è fantastico *-* <3
Bellissimo capitolo perchè parla sia del passato, del presente e del futuro.
Complimenti, questa storia è bellissima.
Molto molto dolce, secondo me.
Grazie mille per tutte le volte che hai risposto e mi hai avvisato.
Sto già leggendo le tue altre storie e sono molto belle.
un bacio
<3 <3

16/03/13, ore 13:11

Questo capitolo é assolutamente magnifico, stupendo, favoloso, emozionante... Non so davvero descriverlo... É bellissimo... (come tutta la storia, ovviamente u.u) io sinceramente non sono una che recensisce molto... Ma questa storia merita di essere recensita. Mi dispiace che sia finita. Adesso mi farò film mentali su come sarà la vita dei signori Malik con un vel pupo tra i piedi (?) Hahahahaha. Complimenti sei una bravissima scrittrice. :)

16/03/13, ore 13:06

Bene, ora posso anche piangere.
Non mi aspettavo un finale così... così.
E' stupendo, anche perché, come hai detto tu, racchiude il passato, il presente e il futuro di Zayn ed An.
E non lo so, l'hai saputo fare benissimo.
Sai, credo proprio che mancheranno tanto anche me questi due, soprattutto An.
Mi ci rivedo molto in lei e, niente, mi mancherà. Decisamente.
Grazie a te per aver creato una storia così bella, che mi ha fatto divertire e commuovere allo stesso tempo, grazie.
Non smetterò mai di ripeterti che sei una delle mie scrittrici preferite, e sei bravissima.
Non sai quanto mi dispiaccia il fatto di non poter scrivere 'Aggiorna presto', mi dispiace un casino.
Ci sentiamo presto,
Benedetta.

16/03/13, ore 12:54

oddio tesoro,non ci credo, è finita.
lo davvero amata,dalla prima volto che hai pubblicato un capitolo.. credo proprio che mi mancherà.. mi ero affezzionatà così tanto!
vabeh,mi consolerò con le altre meravigliose storie che scriverai,perchè sei cosi brava!
un bacio enorme.
clara.

16/03/13, ore 11:59

È sempre brutto recensire l'epilogo di una ff ma prima o poi tutto deve finire quindi mi spiccio e non ti rompo le balle ahah.
Okay, premetto dicendo che ho iniziato a leggere questa long per caso e me ne sono affezionata abbastanza.
Mi dispiace che sia finita ma sono contenta che abbia avuto un happy ending.
Non ti libererai così facilmente di me, voglio iniziare a leggere la long su lou anche perché sono talmente poche qui su EFP che le poche le leggo tutte.

Complimenti, scrivi molto bene (:
Ciau x

16/03/13, ore 11:56

Oddio *-* sono senza parole *-*.. L'epilogo stupendo..la storia fantastica! Davvero sei stata bravissima a scrivere e giuro che ho letto 18 capitoli in due giorni! Mi è piaciuta dall'inizio e così ho deciso di leggerla :D La storia l'ho messa subito tra i preferiti, almeno non mi dimenticavo il nome, perchè mi succede spesso :/ ma quelli sono solo particolari! :D Ritornando all'epilogo mi è piaciuto tantissimo, si erano sposati e lei era incinta aww :'3..
Grazie per tutte l'emozioni che mi hai regalato con questa storia! <3
Un bacioneee :**

16/03/13, ore 11:43

No, non ci credo, non può essere finita questa fan fiction.
L'ho seguita passo passo, mi sono affezionata sia a Zayn che ad Annabell ed ora vederla finire è triste, parecchio çç.
Eniuei, inutile dire che sei bravissima a scrivere e che mi sono commossa leggendo l'epilogo.
E' stato tutto dannatamente perfetto, complimenti.
Con questa fan fiction ho sognato sul serio, mi ci sono immedesimata e sono sicura che la leggerò altre mille volte ancora.
Ps: le storie che hai evidenziato sotto il capitolo le sto seguendo tutte, lol.
Complimenti ancora, bellezza.
Un abbraccio. x

16/03/13, ore 11:28

SONO L'AMORE, LA DOLCEZZA INFINITA! <3
Sposati, e tra poco anche genitori :)
Non poteva finire meglio questa storia!!
Ho cercato di farti i complimenti in ogni capitolo, a parte quelli iniziali, in quanto ho scoperto la storia che già era partita.
Ti ho sempre detto che sei bravissima, per questo andrò a leggere le altre FF ;)
(adesso toccherà a Louis! poi passerò anche alle altre, tranquilla).
Grazie per avermi fatto emozionare, fatto passare minuti a sognare, ridere ed emozionarmi con i protagonisti.
Noi invece, ci sentiremo ancora ahahahahah *risata malefica che sostituisce il mio pianto*.
Ciao bella <3

16/03/13, ore 11:22

AaaaaWwwww *^* oddio si sono sposati *-* aspettano un bambino :3 si amano, per sempre!!! Che dolciiiiiiiii :3 un finale bellissimo, bravissima!

16/03/13, ore 11:13

Aahjasbhesdufsdi ho i brividi *o*
Mi dispiace un sacco che la FanFiction sia finita,ma non poteva finire meglio di così ♥
Complimenti e grazie a te,che mi hai fatto vivere molte emozioni solo leggendo la tua storia ♥