Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

16/01/13, ore 18:27

dire che è stupendo è dir poco!Gli adoro insieme!Annabell si è innamorata del nostro caro zayn a quanto pare ma lui prima di lei...voglio sapere che succede,la curiosità mi mangerà continuaaaaa ti prego!

16/01/13, ore 18:25

Awwwwww che coccolosi(?) AHHAAHAH no ok facciamo le persone serie, mi piace come scrivi, sei molto brava, spero continui presto ccciao bella

16/01/13, ore 18:14

E' originale, una delle poche cose che all'interno delle fanfiction di questo fandom si differenzia. So che è affrettato, dato che al momento la storia è solo al terzo capitolo, ma che già in questo si riconosca la brillantezza della storia è notevole, senza considerare il modo in cui è scritta che è letteralmente sublime.
Ma, ma questo capitolo è stupendo *-*
Aggiorna pure velocemente, che non fai che fare del bene asdfghjk, penso di dare di matto se non potessi sapere come va avanti e come si conclude.
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 06:20 pm)

16/01/13, ore 18:07

Buonasera!
I tuoi capitolo sono eccezzionali,se un giorno scriverai un libro io sarò di certo una tua fan.
Mi spiace per la febbre,ma in compenso ti amo perché hai aggiornato.Non vedevo l'ora che le lezioni incominciassero!
Sinceramente invidio Annabell,poiché volevo trovarmi io al posto suo *gelosiaportamivia*
Ho sclerato per tutto il capitolo e,come sempre,voglio un continuo
Baci

16/01/13, ore 18:06

Recensisco direttamente al capitolo tre, sono pigra non mi va di recensirli tutti e tre.
Well, partiamo dal principio, ho letto ogni tua singola storia, da quando le pubblicavi sulla pagina facebook a quando hai iniziato a scrivere su efp. le ho lette tutte e posso dire che amo veramente come scrivi.
mi piace tutto della tua scrittura, mi piacerebbe avere almeno un quarto della tua bravura, seriamente mi sentirei ffdsfsds
anyway, questa storia è moolto intrigante. non la cancellare, ti preeego.
mi piacerebbe veramente leggerla fino alla FINe lol
sei bravissima e ti lowwo tanto lol
-nico

piesse: @heystrongvato mi potresti menzionare quando aggiorni?
pipiesse: sei bellissima c':
pipipiesse: è l'ultimo lo giuro, aggiorna presto, zono curiosa OuO

16/01/13, ore 18:01

Eccomi di nuovo qua !
Mi dispiace che hai la febbre :(
Questo capito è ... waw ... cioè ... FA - VO - LO - SO hahaha ( confesso ti seguo sia su twitter che su facebook )
Stavo letteralmente inpazzendo mentre leggevo quindi ... Bhè ti adoro :l

16/01/13, ore 17:59

E' una storia affascinante, che fa sentire il lettore dentro la storia e comunica le emozioni in modo davvero realistico.

16/01/13, ore 17:58

Sono stordita più di An dalle lezioni di seduzione di Zayn.
(esserci io al suo posto no, eh?)
Comunque più velocemente aggiorni più inizio ad amarti LOL.
Mi piace troppo come descrivi le scene.
Avevo i brividi.
Cazzo dirti che sei brava è dire poco!
Continua ad avvertirmi quando aggiorni :)
Baci
-Ale

16/01/13, ore 17:48

Mi piace tantissimo questa storia! Continua,ti prego *-*
Posso lasciarti la mia FF? Se ti va leggila e dammi un tuo parere c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1409235

16/01/13, ore 17:45

zayn e annabelle sono carinissimi *_*
tralasciando che sono incantata dalla gif che hai messo alla fine (lol), le scene le hai descritte davvero bene. riesco ad immaginare molto bene le scene e i momenti, come in un film.
questo è molto positivo, è un segno di descrizioni/scrittura particolareggiata(?)
no,okay. ora mi dileguo.
i miei termini letterari fanno cagare ahahah.
continua ad aggiornarmi su twitter, ciau.
un bacio, Chiara♥♥

16/01/13, ore 17:43

merda, e' tutto edwhgrepogheropgoerghpe
come siamo passionali ehehhe :3 lol no comunque e' rokghrwègbr e anche rogqigrohgr e orpeowgpbrthp*-*

16/01/13, ore 17:41

kajzn dio è bellissima,allora: o continui o continui! lol
davvero scrivi benissimo.
brava.
*si alza dalla sedia su cui è seduta e fa un'applauso*
continua al più presto. byebye.

16/01/13, ore 17:38

mio dio la amo questa storia! sono nuova e mi piace un casino. continua ti preeeeego. adnrmjf

16/01/13, ore 17:36

ciao bella. c: ohhh. finalmente iniziano queste lezioni. dflkjjfd tipo che mi immaginavo loro due. lol Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

16/01/13, ore 17:33

Ohw, Eli amo i tuoi capitoli,come scrivi. Finalmente sono iniziati i veri capitoli,nel senso il succo della storia,e devo dire che è molto bello. Complimenti :)
Sei mitica e te lo ripeto bravissima a scrive,ti invidio.

@_jamesmile