Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

16/03/13, ore 16:18

Piaaaaaaaaango!! Non è possibile. È finita.:'(( è finita benissimo,ovviamente non potrebbe essere andata meglio ma questa storia mi mancherà. Quindi grazie a te per avermi fatto compagnia con questi due fantastici personaggi e per avermi fatta emozionare. Ovviamente continuerò a leggere le tue ff,anzi vado suuubito :)) ciao bella,un bacione

16/03/13, ore 16:13

The end.
che tristezza :c
bellissima fan fiction, e bellissimo questo capitolo. è ancora tutto come la prima volta c':
mi è piaciuta tanto, complimenti dhdjhdd
gre c:

16/03/13, ore 15:53

oh.. è finita..
questo è il capitolo più bello che io abbia mai letto.. (parlando di "Lezioni di seduzione" ovviamente..)
il modo in cui hai "mixato" il passato, il presente e il futuro è fantastico.. ti sembra, in un solo capitolo, di poter rivivere l'intera fan fiction.. è hdjfdsgfbsj :')
e.. avranno un figlio! oddio.. che cosa dolce! penso che Zayn sarà un papà meraviglioso, un giorno :)
comunque.. ho amato ogni singola parola di questa storia e penso che tornerò a rileggerla quando mi sentirò sola.. quindi grazie per averla letta e per avermi fatta sentire amata :)
complimenti davvero Elisa! un bacio

16/03/13, ore 15:34

Oddiiiooo,non posso credere che questa ff è finita!
È stata la ff più bella che abbia mai letto ♥
Tu scrivi davvero bene,come posso non continuare a leggere le tue ff?

Non so davvero cosa scriverti,perchè non ci sono parole per descrivere questa storia meravigliosamente stupenda!
Ora vado

un grooosso bacio (:
Ciao splendore

16/03/13, ore 15:27

Oh mio Dio. *si asciuga una lacrima* *se ne asciuga un' altra* *e poi un' altra ancora* okay, la smetto.
Ho letto questo capitolo tutto il tempo con la bocca aperta (bocchini al vento? mi ritiro .-. ) specialmente per due frasi.

1. [...] non posso fare a meno di notare quanto sia bello mio marito.

Tipo che ho riletto sessantanove (?) volte quel pezzo e ho pensato: 'che minchia mi sono persa?'

2. «Ti ho fatto male?» domanda interrompendo il silenzio. «Si, insomma, ho fatto male a te o al bambino?»

No, qui ho pensato seriamente che soffro di perdita di memoria. AHAHAHAHA sono molto stupita (non stupida (?)) da te. cioè, lo so che sei un fottuto genio, ma stavolta sono rimasta molto colpita, davvero :')
adesso vado, chiudo questa recensione dicendo che ti voglio bene, ci vediamo nelle recensioni delle altre storie :)
Un bacio, Debora.

16/03/13, ore 15:11

Nuoooo questa fan fiction non può finireeee, mi piaceva troppo. E' una fine perfetta mi mancherà troppo questa ff.
E' stata tutta perfetta, piena di emozioni e di colpi di scena.

16/03/13, ore 14:53

È finita :'c * si asciuga le lacrime * Dimmi che hai altro 100 capitoli da mettere please ! *^* ahahah giuro che mi sn innamorata pazzamente di questa storia!! Alla fine non mi aspettavo annabelle incinta ahahah cmq questo capitolo è bellissimo davvero ! Forse il mio preferito eheh <3 ora ti saluto :) continuerò a srguirti ciao bella :D

16/03/13, ore 14:45

Oddio.. favolosa! *-*
Intanto (per farti vedere che non ti dimenticherò) inizio a leggere una delle tue nuove FF e saranno strabilianti come questa.. ma wow, questa mi mancherà troppo! ç_ç
E' fantastica... si, amo anche io questo capitolo, wow. :3
Ciaoooo! ♥

16/03/13, ore 14:41

Un finale che fa venire i brividi..oddio avranno un bambino è così ahhjabsbvdcsuydhcbsidfneun....si lo so non sono normale ahahah!Ho seguito questa storia dall'inizio alla fine perdendomi dentro ogni capitolo sei veramente brava non vedo l'ora di leggere le altre tue storie ;) un bacio! :*

16/03/13, ore 14:33

Comincio dicendo che il banner è adfghjk :) E continuo dicendo, e ribadendo, che sei una forza della natura. Ho pianto, sì perchè questo epilogo è bellissimo. So che la parola 'bellissimo' è troppo semplice, ma questo è come stanno le cose. Per me è anche riduttivo questo aggettivo, ma non so con quale altre parole potrei descriverlo, magari con dei sinonimi, ma il succo è sempre lo stesso. Forse potrei bire che è bellissimo in un modo un pò particolare. Perchè sapere che Zayn e Annabell si sono sposati e che stanno per avere un bambino, beh... E' troppo emozionante e commuovente :') Quindi che dire, amo questa storia, da impazzire :) Quindi è destinata a essere inserita tra le preferite, oltre che tra le ricordate c':
Continuerò a seguirti con "The president's doughter" e comincerò a seguire anche "Is He dangerous?" :)
Ci sentiamo alle altre FF :)

Ciao bellissima ♥

16/03/13, ore 14:29

oddio non ci credo, è sul serio tutto finito?
apparte che questo capitolo è bellissimo e che tu scrivi benissimo, sappi che la storia è stata una delle più belle ff che abbia mai letto.
non smettere mai descrivere, ho amato questa storia, baci. <3

16/03/13, ore 14:20

Bellissimo *--* bellissimo finale...dolce e romantico. E' veramente bello sapere che Annabel e Zayn ci siano sposati e avranno un figlio *O* Un finale veramente perfetto per questa storia. E' un vero peccato che sia finita ): Mi ero affezionata alla tua storia e l'ho letto sempre con gioia. E' sempre brutto sapere che una storia che adori finisca, ma ovviamente non poteva essere ifnita u-u
Ovviamente seguirò tutte le tue FF :) Purtroppo...non posso quelle di Rating rosso...dato che ho messo la mia vera età u-u Mi spiace che non posso leggere quello di Louis :c >-<
Aspetterò altro tue OS e la continuazione di The President's Daughter
A presto e alla prossiam storia xD :)♥
P.s Adoro come scrivi *O* Non mi stancherò mai di scrivertelo u.u per potresti fare veramente carriera :D
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 02:23 pm)

16/03/13, ore 14:20

Ciao :)
Mi spiace non aver commentato il capitolo precedente, ma ero fuori con la scuola e l'ho soltanto letto dal cellulare, quindi commento tutto ora.
Mi dispiace sapere che sia finita, ormai mi ero affezionata a questi due e ammiro il tuo epilogo di qualche anno più in là, è bello sapere che sono rimasti insieme, che sono sposati e che c'è anche un cucciolo in arrivo *-*
Nel capitolo precedente ho adorato Zayn e la sua indole protettiva, che lo ha indotto a fare la rissa, è bello quando un ragazzo si preoccupa tanto per te. Amo inoltre il fatto che a distanza di anni ancora si preoccupi di lei e del fatto che potrebbe farle male, gli hai dato una dolcezza di cui mi sono praticamente innamorata.
Complimenti per questa storia.
Cristina

16/03/13, ore 14:18

ciao elisa,
quanto ho letto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo stavo per piangere, oddio. mi mancherà questa storia, come altre fanfiction che ho letto e che ho finito... mi piace tantissimo l'ultimo capitolo e sono felicissima di aver letto e recensito ogni capitolo di questa storia meravigliosa. come hai detto tu, è bellissimo che sia stato messo in risalto il passato, il presente e il futuro. quando hai scritto che avranno un figlioletto mi è scappato un "aww." perchè sono così carini. come sempre la scena 'rossa' (se possiamo definirla così) è stata descritta divinamente. visto che non posso fare a meno delle tue storie, comincierò a leggere la tua ff "is he dangerous?", perchè quella della figlia del presidente la seguo già e la os l'ho già letta e recensita. si, lo so. sono un mostro HAHAHAHAH.
scusami tanto per il papiro come recensione, ma volevo farti davvero i complimenti. hai un talento cara mia, non smettere di scrivere se è quello che ti piace fare. andrai lontano e magari, se diventerai famosa, un giorno comprerò un libro o qualcos'altro scritto da te.
ora ti saluto,
un bacio dalla tua lettrice Chiara

16/03/13, ore 14:18

Mi dispiace tanto che questa storia BELLISSIMA,STUPENDA sia finita ma l'ultimo capitolo che hai scritto mi ha reso felice perché dfknvjdngjfdngvfjbgvjfgnfjgvfd, bellissimo, stupendo *-* Mi sono affezionata moltissimo alla tua storia , troppo *-*
Adesso andrò a leggere le altre tue storie e lascerò delle recensioni, cosi per farti sapere come ne penso ma già so che saranno STUPENDE.
-BACI