Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

18/02/13, ore 16:05

ok!ok!ok!Ma che meravigliosissimissimissimissimo capitolooooooooooooooooooooooooooooooooooo!Niall che dolce e Zayn ancora di più, sinceramente sto odiando la madre di An ma va bene così...poi,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooo!Che amoriniiiiiiiiiiii!Ok sto impazzendo credo che lo rileggerò almeno altre 3 volte perché è bellissimo e tu sei asdfghljk capitoooooooooooooo?!Ciauuuuuuuuuu!

18/02/13, ore 15:02

Sarò la 2346799761 che lo dice, ma questa storia è stupenda, continuala prima possibile *_*

18/02/13, ore 15:01

Nuovo capitolo YEEEE. Ovviamente lo amo <3 e mi dispiace tantissimo per An. Da una parte avevo intuito che era il suo migliore amico ma che fosse addirittura il suo fratellastro.. Non c'ero arrivata proprio lol Zayn come sempre è la dolcezza asdfghjkl « Perché voglio che tu mi faccia tornare ad amare, che tu mi insegni ad amare. Voglio che tu mi faccia innamorare di te.» .. E io muoio *O* ora aspetto il prossimo lalalalalaaaa scieo bella <3

17/02/13, ore 22:29

è bellissimo, questa storia mi piace sempre di più! Amo il comportamento di Zayn, magari si incontrasse un ragazzo così anche nella realtà; non credo ne siano rimasti molti :\ Comunque bello bello!

17/02/13, ore 20:15

Allora. Innanzitutto, questa è la mia prima recensione. ;D
La storia è bellissima e molto particolare.
C'e Annabelle che vuole imparare ad amare, credo che sia una cosa stupenda.
E poi Zayn che darebbe tutto per lei.
E Niall che è terribilmente dispiaciuto, spero che li farai tornare ottimi amici.
E boh, mi piace la storia, la coppia, mi piace come scrivi, quindi continua così!
Ok, non so che altro scrivere ahahah Un bacio <3

P.s. Ti seguo su Twitter. Il mio account è @_harrehslove

17/02/13, ore 19:56

Ho visto che  al primo capitolo hai ricevuto 69 recenzioni.  MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML
*faccina pervy*
Perchè tu PUO'
IO NO PUO'
NOI PUOOOOOOO'
Comunque...questo capitolo è stato triste,triste,triste.
Poverina la protagonista...mi fa pena :(
Comunque,secondo me la potevi far rimanere con Niall,io shippo Niall and Ann
W Niall and Ann

17/02/13, ore 17:52

Io AMO QUESTA STORIA!!! L'adoro davvero molto!! Questo capitolo è a dir poco stupendo, soprattutto nei momenti tra Zayn e An, poi finalmente An riabbraccia i suoi familiari, e poi la parte in cui lei chiede di farsi baciare da Zayn è agshhs ** Aspetto il prossimo capitolo!!! ciaoo tesoro :3 Baci Chiara

17/02/13, ore 16:31

WOW :O E' stato MAGNIFICO..
Annabell che ritrova il suo migliore amico*-* che bello..
Anche io lo stavo perdendo, ma, poi meno male, si è chiarito tutto..
e siamo più legato di prima(Okay non te ne può fregar di meno xD)
Annabell, secondo me, in fondo è già innamorata di Zayn, ma deve ancora scoprirlo..
Fai bene ad essere fiera di questo capitolo..
Annabell che fa pace con sua mamma, una cosa bellissima...
Annabell che sorprende Zayn con le sue parole:"Voglio che tu mi faccia innamorare di te"
Annabell che ritrova il suo migliore amico...
Insomma Annabell ritornerà a vivere...
E' semplicemente FANTASTICO.
Continua ti prego..
Tienimi aggiornata sul seguito.
Baciiii,
Enza :)

17/02/13, ore 15:49

gvt7uy54h3y5fierhyuetgukterhtf08eroh6yg54uiytwg4vib aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ragazza, sei la perfezione! E anche questo capitolo :3 potresti fare la scrittrice sai? Comprerei subito un tuo libro! Dio, sei una droga. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non voglio che questa storia finisca çç sarà sicuramente una delle mie preferite <3 e poi, amo Zayn e An :)
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo. Continua presto, che sei mitica! <3
Baci :)

17/02/13, ore 15:36

Ho solo una parola per descrivere questo capitolo: WOOOOOOOOOOOOOOW
Bè la mia idea del rapporto di Niall e An era pressochè simile, e bè nonostante tutto non hai deluso le mie aspettative!
Zayn e An sono ashnjkdhadnadhak
come ti ripeto ad ogni capitolo non voglio che finisca D:
La frase di An rispecchia tutto l'amore che vuole dare, e ovviamente Zayn non sarà da meno, giusto?
Comunque bellezza sei sempre FA-VO-LO-SA e sai bene la mia opinione sul tuo modo di farmi entrare nella storia!
Ti mando un enooorme bacio
another_night_

17/02/13, ore 08:59

Wowwww!!!! Finalmenteeeeee!!! Viva An e Zayn!!!!! Oddio questo capitolo è schdhshdhncjdk *^* sono senza parole!! Mi raccomando aggiorna presto!

17/02/13, ore 01:14

Oddio! Ma io sospettavo una cosa del genere, mi sento realizzata! ahahahha
Comunque questo capitolo è dolcissimo, non riesco a non pensare ad altro che dolcezza.
Zayn e Annabell, sono proprio la dolcezza *-*
Brava, brava, brava *-*
Al prossimo :)
Ale

16/02/13, ore 22:23

Okkk!!!!Allora queste cose nn si fanno!!!!!!Adesso ti spiego cosa!!!Tu cn sto capitolo mi fai sclerare!!!!Cioè....cioè....Waoooooooo!!!!!!!!!Cooontttiiiiiinuaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Cmq tu stai leggendo la mia?

16/02/13, ore 20:17

belo belo belo belo belo belo belo, che teneri sono insieme Zayn e An ?!! grazie per aver spiegato chi fosse Niall. Ma ti faccio una domanda, anzi due :
1) a Bobby è gia morto ? ?
2) ma come sono diventati fratelli ??
spero che nella prossima recensine i risponderai o lo dirai nella storia, falla andare a piu di 30 capitoli. Mi piace veramente tantissimo e nn voglio che finisca. poi nell'ultimo capitolo metti tutti i link delle altrae storie perche nn ho voglia di andare in dietro negli altri captoli a ceercarli. pigrizia portami via ahahahha
dopo quest recensione ti lascio che vado a mangiare, continua il piu presto possibile per favore <3 <3 un bacio la tua pìu grande fan

16/02/13, ore 17:20

Dio mio, quanto è bello questo capitolo! *-* Zayn e Annabell sono così asdfghjkl :D Bravissima come sempre!
Spero che aggiornerai presto perchè, sebbene un nuovo capitolo significhi l'avvicinarsi della fine della storia, non riesco a resistere senza sapere cosa succede nel prossimo capitolo!
Un bacio e alla prossima recensione,
Chiara :3