Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

06/11/13, ore 16:13

Wow! ;) Bell'inizio! :) Brava!
E dopo: «Lascia che ti insegni io allora. Sarò il tuo maestro e ti darò lezioni di seduzione.»
WOW l'ansia mi sta già passando su tutto il corpo e allora corro a leggere l'altro! ;)

14/09/13, ore 15:56

Sono poche le storie che mi fanno emozionare, sono poche le persone che riescono a farti entrare nella storia. Tu ci sei riuscita con soli 17 capitoli, sei riuscita a farmi emozionare. Sei veramente brava spero che le altre storie siano come questa.

10/09/13, ore 15:06

ok,due cose: 1 amo la tua storiaa,giuro <3 2 trovo dolcissima la cosa che hai dedicato la FF al tuo ragazzo :3 ok ora me ne vado,un bacio xx

01/09/13, ore 14:35

La tua storia è mozzafiato! Amo questo Zayn dolcissimo e Annabell è semplicemente stupenda! Come il tuo modo di scrivere d'altro de. Sto piangendo e credo ke la rileggerò altre cento,mille volte!!! Maryella:)

01/09/13, ore 14:15

Wow! E' da tempo che leggo la tua storia e devo dire che mi è piaciuta dal primo capitolo. Sei un' ottima scrittrice! Complimenti... ora andrò a leggere le altre fan fiction che hai scritto! ciao :)
-vale_29_13

31/08/13, ore 18:41

è una storia bellissima e nn so come altro descrivere quello che ho provato leggendo questa meravigliosa <3

23/08/13, ore 21:34

Io ti adoro <3 Amo il tuo modo di scrivere e amo ogni singola storia che hai scritto :DD Continua così e arriverai molto lontano e te lo auguro con tutto il cuore!!
PS se ti va passa da me :D

21/08/13, ore 15:14

Allora, apparte il fatto che la grammatica è scorretta in molti punti e l'idea di scrivere in grassetto i dialoghi non è delle migliori, ti dovrei segnalare.
Motivo? Copia.
Controlla nelle storie originali- romantiche- più popolari , troverai IN PRIMO PIANO la storia 'Lezioni Di Seduzione'.
Questa, devo dire, è una brutta copia con modifica dei personaggi, ma il contenuto ed il succo è lo stesso.
Non voglio segnalarti solo perchè vedo che piace a molte persone (anche se non è chissache).
Spero per te che una cosa del genere non ricapiti perhè non ci passerò sopra facilmente.
Ciao , Mayra.

16/08/13, ore 22:36

É troppo bella... La leggo e rileggo all infinito non me ne stanco mai

30/07/13, ore 15:04

Oddio! é finita!
Non posso crederci, sei riuscita a farmi piangere.. insomma si amano da morire e in più aspettano un figlio!
Non giuro mi sono affezzionata da matti a questa storia. Sei riuscita a conquistarmi insomma! Non vedo l'ora di leggere le altre che hais scritto, è davvero una delle migliori lette questa! Sei davvero, davvero, davvero brazvissima. Non smettere mai di scrivere :)

30/07/13, ore 14:32

Questo è il capitolo più tenero, dolce e intenso che abbia mai letto. è intriso di sensazioni perfettamente descritte, piccoli gesti d'amore scambiati tra i due. Devo ammettere che hai reso davvero bene l'idea dell'amore che provano a vicenda e finalmente Annabell ha avuto il coraggio di dichiararsi ed abbandonarsi commpletamente a Zayn e tu sei stata così brava da descrivere perfettamente ogni singola emozione che i due provavano.
Credo che tu sia la migliore autrice di cui io abbia letto la storia. Te l'avrò detto miliardi di volte, ma sei davvero bravissima. :)

30/07/13, ore 13:24

Oddio, ha detto di amarla! Quanto è sexy quando fa il duro con John?! Mi sto innamorando di Zayn sempre di più. Bravissima, davvero :)

30/07/13, ore 13:01

Ma si facciamo morire questa povera ragazza che ha appena finito di leggere questo stupendo capitolo!
Ma dico, lo fai apposta?! é strabiliante il modo in cui scrivi con cura ogni particolare facendomi credere che la scena sia reale come se fosse un film.
Mi stupisci sempre di più, Dio Zayn e Annabel *--*

30/07/13, ore 12:29

LUI L'HA SALVATA! Ma che cosa tenera e protettiva! Mamma mia se mi piace questa storia!
Quante volte l'avrò detto ormai?! ahahha ma più vado a vanti e più me ne innamoro, non ci posso fare niente! *--*

30/07/13, ore 12:21

Già mi avevi conquistata con il capitolo, adesso mi aggiungi l'anticipazione del prossimo mi fai collassare direttamente!
Devi sentirti in colpa per questo! lol
é davvero stupendo questo capitolo :)