Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

07/02/13, ore 00:44

Oh cazzuuuuuus là tua storia è fantastica!!!! L'ho letta solo adesso è mi piace un casino!!! Niall secondo me è tipo uno che...boh xD ma dubito che sia stato un suo ex... ;)

06/02/13, ore 23:59

è stupendo un pochino corto ma comunque gjvvgbbgfbgbgf.
Come sempre mi complimento con te e ti dico che scrivi benissimo.
Ho letto la os su Zayn...ti volevo ammazzare sei riuscita a far commuovere un'insensibile come me LOOL.
Anyway continua presto!
Bacini bacetti (?) Mary <3

06/02/13, ore 23:47

Siamo arrivati all'undicesimo capitolo. Che dire, è stupendo come tutti gli altri!!! Mi fai morire di curiosità lo sai con Niall e questa misteriosa lettera! Cattiva non si fa aha adesso io come faccio ad aspettare fino al prossimo capitolo? Aiuto D: No dai, a parte gli scherzi, sei bravissima e il tuo modo di scrivre è molto coinvolgente! Mentre leggo la tua FF sento sempre canzoni romantiche tipo "More Than This" o "Little Things". Atmosfera perfetta! ;) Al prossimo capitolo e alla prossima recensione! :3 Un bacione!

06/02/13, ore 23:36

Ed eccomi qui a lasciare una piccola recensione, una traccia del mio percorso, in questo
capitolo semplicemente asdfghjkl cioè non so se mi spiego, ok traduco.
Sei fantastica, il tuo modo di scrivere non ha eguali, mi piace molto, forse
troppo, invidio il tuo modo di scrivere, è unico, magico, speciale, fantastico, ok
potrei proseguire all'infinito per complimentarmi con te, con la fan fiction,
con il tuo modo di scrivere e con questo capitolo, che come tutti gli altri mi è piaciuto un sacco!
Beh nel capitolo precedente avevo già fatto supposizioni su Niall, dicendo che o era
un suo vecchio amico oppure un ex.
Ora che ho letto questo capitolo non so più che pensare e non immagino nemmeno
che cosa abbia scritto all'interno della lettera, sono curiosissima!
Alla fine del capitolo Zayn e An, che dolci, troppo teneri, come anche nelle parti precedenti.
Comunque non dire che il capitolo precedente non era bello, perché ti prendo a padellate (?)
Ok no, non potrei mai, se no poi prendono a padellate me perché
non hai avuto modo di proseguire con il capitolo!
Tornando a Niall, ora ripenso a qualche ipotesi, ma dato che non sono
Holmes farò fiasco, ma almeno ci provo.
Allora come ho già detto può essere l'ex. ragazzo che in passato l'ha ferita,
perdendola, c'è stato un malinteso e lei non è riuscita a perdonarlo,
ma nonostante questo il suo ritorno non gli è dispiaciuto, le ha portato alla mente bei
ricordi, che forse con la lettera sono stati calpestati. (?)
Altra supposizione nella lettera le ha confessato di averla lasciata
perché è venuto a sapere che tra di loro c'è una parentela che li divide.
Oppure, An era incinta di Niall, ma per una strana ragione non ho potuto tenere
il o la bambina ed ha abortito. (?)
Comunque non riesco ad abbinare Niall con la lettera e con i soldi insiemi, è un triangolo
che non sta in piedi xx Ah è tutto così contorto, non capisco più un emerita pantofola, ok non so che
centri, ma probabilmente è l'ora che mi fa delirare.
Ok le miei supposizioni non sono finite ne ho altre, ma sono tutte contorte ahahah
perciò fermiamoci qui! Può bastare! Se no faccio impazzire tutti xx
Visto che sono passata, ovvio che l'ho fatto di nuovo, con una storia come la tua,
così avvincente, coinvolgente, mozzafiato, come non tornare a recensire! ^^
Ora mi dileguo, lo so ho rotto solo le pille con questa recensione, pace.
Un bacione Jess! :3
Alla prossima, non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 11:42 pm)

06/02/13, ore 22:45

okay, eccomi qui. Comincio col dire che il capitolo è bellissimo e che tu sei eccezionale, davvero. Allora, tornando a noi, di Niall sinceramente non so cosa pensare... e della lettera ancora meno. Mi incuriosisce il fatto che Niall le abbia lasciato dei soldi, ma boh. Ann? Beh, lei mi piace un casino, come sempre. E Zayn, beh lo trovo adorabile, anche se speravo che in questo capitolo ritraesse Ann. Vabbè la pianto, sto scrivendo un poema. Al prossimo capitolo xx Fede.

06/02/13, ore 22:31

Questo capitolo è assolutamente fantastico ma non ho capito cosa c'entra Niall nella vita passata di An......
Voglio sapere assolutamente, aggiorna presto tesoro <3

06/02/13, ore 22:17

Cioè, no, ma tu non puoi lasciarmi in questo modo.
La curiosità mi sta divorando, voglio sapere cosa è successo con Niall,
cosa è scritto nella lettera, voglio sapere tutto >.<
Mi appassiona sempre di più questa ff *-*
Qualcosa, non so come e perchè, mi fa pensare che Niall sia il
fratello di Annabelle, che vivevano insieme e che l'abbia abbandonata (?)
Qualche disastro familiare, forse?! Non lo so, e non vedo l'ora di scoprirlo.
Brava, davvero, complimenti :)
ALE
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 10:19 pm)

06/02/13, ore 22:08

Ok la curiosità mi sta mangiando viva.
All'inizio credevo che Niall fosse il migiore amico di An, ma ho cambiato nettamente idea.
Secondo me Niall ha avuto a che fare con An, forse degli affari loschi. LOL

Zayn come sempre è dolcissimo a preoccuparsi per An.
Sinceramente non mi aspettavo che nella busta ci fosse una lettera e soprattutto dei soldi (?)

mmm.. continua al piu presto *^*

06/02/13, ore 22:08

Come sempre bellissimo, potrei essere ripetitiva, ma è ciò che penso di ogni capitolo... continua così fratella (?) :D

06/02/13, ore 22:04

sciao bela.
1. credo che nella lettera ci sia scritto qualcosa di davvero brutto (you don't say lol)
2. penso che niall sia un suo ex o comunque qualcuno che è molto vicino a lei.
3. amo alla follia la scena tra zayn e ann, sono dolcissimi e altamente diabetici. hjk
e comunque, sono davvero felice che questa storia durerà una trentina di capitoli dato che adoro questa storia. fdjkl
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, a presto tesoro. <3

06/02/13, ore 21:57

Io necessito di sapere.
No, sul serio, sono curiosissimaaaaaaaaa[...]aaaa çAç

Alllllllllllllllll[...]lllllllllllllllllllora, io suppongo che Niall sia un ex di Annabell, e che l'abbia mollata e ora le spiega il motivo che a quanto male è bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[...]uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto! *si fa film mentali*

Comunque è molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto [...], ma molto, ma molto bello il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio ʘ ‿ ʘ
Rachel

Ps: perdona la mia idiozia e il nonsense di questa recensione. Boh, è tutto il giorno che dico/faccio/scrivo cose senza senso (comprendimi, è l'amore T.T) e non smetto più!
Ah, e mi sono anche fissata con questa faccina: ʘ ‿ ʘ non è bella? :3
...
Sì, sto impazzendo u.u
Comunque davvero, complimenti perché il capitolo è davvero bello e interessante :D

06/02/13, ore 21:53

Ciao bella. c: dgsisiabsisja. *o* niall, perchè sei tornato?:c vieni da me, su. °~° io sono mucho curiosa di sapere cosa c'é scritti nella lettera. ee povero zayn. :c a me è mancato zayn. :'c jjsbsk mmmmh, an? io nella os ci sono già passata tempo fa. c: tlttltl Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

06/02/13, ore 21:47

Rieccomi qui!
Che dire: anche questo capitolo è stupendo asdfghj.
Penso che Niall l'abbia tradita o che sia sparito e l'abbia abbandonata, o ancora che abbia fatto qualcosa tipo averla messa incinta e abbandonarla? lol
Okay, sono andata troppo oltre penso c':
Comunque, mi stai davvero tenendo sulle spine, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, c'è, sto fremendo, ci credi?
Ora vado, ciau.

06/02/13, ore 21:40

Ahah!Niall all'attacco!Ma cosa ha fatto ad Annabelle cioè si capisce che era il suo ex però...va bene ora, a parte il fatto che questa FF è fantastica, bellissima, dolcissima e io la amo, questo capitolo è come al solito MERAVIGLIOSO!Eheh comunque anche l'altro capitolo era molto bello, tranquilla!Anyway...Recensirò anche il prossimo capitolo ma tu fammi sapere ok??!CIAUUUU o.o

06/02/13, ore 21:36

Tralasciando il fatto che amo la tua FF , è bella ,fantastica ,grandiosa, meravigliosa e tutto il resto ................... che programma usi per creare le immagini sopra ogni capitolo? sono magnifiche c':