Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

26/01/13, ore 17:35

cavolo che bella questa storia!!
fattelo dire sei bravissima,lo letta tutta e ci sono rimasta male quando ho scoperto che questo è l ultimo capitolo che hai scritto...
ora mi piac molto quest coppia e l'incontro cn i genitori è stata una parte bellissima!!=)
passerai anche tu dalla mia FF?
tanto love
roby

26/01/13, ore 15:44

no,seriamente,è bellissimo il capitolo,lo amo anche io(?)lol,c o n t i n u a.ok?ok.:(( ciaaaao.

26/01/13, ore 14:59

O mio dio concordo con te!Ho amato anche io questo capitolo!!é troppo bello e poi zayn è dolcissimo!ahahahah!

26/01/13, ore 14:57

'non voglio che la tua prima volta, che la nostra prima volta sia per delle lezioni di seduzione'
aaahw questa frase è dolcissima ahjdsf
capitolo stupendo, non vedo l'ora che aggiorni!
annabell e zayn sono l'amore, descrivi le scene e le emozioni benissimo, davvero!
quando aggiorni potresti avvisarmi su twitter? sono @xzaynsmeches, grazie c:

26/01/13, ore 13:46

La frase detta da Zayn è bellissima, fa sciogliere, jahdfudghi. Sei davvero brava, complimenti. Non vedo l'ora di continuare a leggerla!

26/01/13, ore 13:06

awwww,è dolcissimo questo capitolo,come le parole di zayn.
davvero,é così xljxhoxmzwl,haahah!
poi il gesto di An è stato sorprendente,cioè si é presa coraggio.
go An go!
hhahah,non vedo l'ora di peggere il prossimo!
zaooo

26/01/13, ore 10:12

è bellissima,elisa scrive benissimo. è una storia perfetta,degna di essere letta e seguita da molte persone; c'è amore,dolcezza e tanta sospense c: read it! yo.

26/01/13, ore 08:41

Oddio, è ahsjvsjdk!! La frase di Zayn è dolcissima! Adoro questo capitolo!!
Aggiorna prestissimo!!
Un bacione, Ary

25/01/13, ore 23:45

rekjfrekjfjerkjferkj. l'ho amato. davvero. continua al più presto,ti prego c':

25/01/13, ore 23:37

OH MOTHER OF GOD TUTTI QUESTI COLPI DI SCENA DJFKSJEIFICKSNFICNE ok mi caaaalmo. mi scuso se non ho recensito gli ultimi capitoli ma sono rimasta indietro con la storia e solo ora sono riuscita a leggerli. pardon. MA AN? E MALIK? e zayn che dice quella frase? cioè vuol dire che lui pensa ancora che siano solo lezioni di seduzione? DEVO SAPERLO NSKDKCKVJE e poi voglio sapere se il nostro macho riuscirà a disegnare la bella Ann, quindi CONTINUA PRESTO OK? OK.

25/01/13, ore 23:04

Hhiufrhjkfjosfhjohvjlhdfjhvj ok? Ok. Questa storia capitolo dopo capitolo diventa sempre più intrigante e appassionante. La frase di Zayn da molti significati ed è dannatamente tenera. Spero di leggere il capitolo 9 al più presto. Baci :)
Roby

25/01/13, ore 23:03

Ma dillo che vuoi farmi morire,dillo. Questo capitolo è limkhnkj. Mi sembrava ovvio che lo chiedesse a lei,spero che accetti.
Al prossimo capitolo :D Potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie in anticipo c:
Baci u.u
-Rebecca.

25/01/13, ore 22:16

Amo questo capitolo *-* è asjkasjkasdasjdkfkjsfjsdfjdsfjdshfjs
Penso proprio di aver reso l'idea AHHAHHHAHAHA
Comunque la frase di Zayn fa capire quanto ci tiene a lei.
Quanto vuole rendere speciale la LORO prima volta.
Il che è bellissimo! (Perchè tutti non sono così?)
Comunque bellezza continua al più presto! Sono dannatamente curiosa!
Ti mando un bacione
Another_Night_

25/01/13, ore 22:12

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD WOOOOOOOOOOORK bellissimo davvero io non ho più parole per scriverti quanto tu scriva bene c: ottimo lavoro come sempre davvero. Un bacio bellissima Harryhugsme c:

25/01/13, ore 22:08

dio ho già detto che amo la tua storia? perchè è così non fai che stupirmi mi piace anche questo capitolo. Un bacio Harryhugsme c: