Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

25/01/13, ore 15:13

di prego questo capitolo è bellissimo e voglio il continuo. che cosa succede tra i due mentre la dipinge ? poi Coso ( hhahaha nn mi ricordo se è Josh ) tornerà ? penso di si e nn torna per farle del bene. oki ora riprenditi al piu presto e continua la storia

25/01/13, ore 15:12

sdfjhdsjtfjrketjkerjtkerjtkr rr rektjkre mlmlmlmlmlml continua *O* capitolo stupendo
quando scrivi un libro me lo puoi dire?? *O*

25/01/13, ore 15:09

cavolo sei bravissima sono senza parole davvero non ho parole per definire tutto ciò sono sbalordita sei bravissima non vedo l'ora che tu aggiorni sono rimasta proprio sul più bello e voglio vedere come andrò a finire aggiorna presto ci conto bravissima <3 <3

25/01/13, ore 15:05

<< Sorprendi il maestro! Segui il tuo istinto.» >> il consiglio mi pare che sia stato seguito e aprezzato dal maestro!
GO AN GO! ahahahah

25/01/13, ore 15:00

Dfghjfduhdsaoikcxdso *-* a parte il fatto che adoro le tue minacce "velate": lasciate un parere con più di dieci parole.. e se io lasciassi una recensione di 9 parole? Eh? Che mi fai? *fine del mio momento bad girl* lol
Tornando al capitolo.. Stefanie e' ufficialmente la mia idola! (Si può dire idola? Vabbe', io può :D) e Annabell mi ha stupita! Grande mossa! Ma quello che mi ha lasciata più di stucco e' stato Zayn! Ti giuro che pensavo si sarebbe "approfittato" della situazione.. invece e' stato cavaliere fino all'estremo e la frase finale mi ha lasciata a bocca aperta.. e con una lacrimuccia :D
Insomma, capitolo fantastico! Complimenti davvero Elisa! Mi spiace che non stia bene :( riprenditi presto, mi raccomando! Un bacio :)

25/01/13, ore 14:59

il capitolo mi è piaciuto tantissimo jhgfdfhjhgds è tutto bellissimo hjhhgf sono ansiosa di leggere il prossimo mlmlml

25/01/13, ore 14:59

Sappi che mi sono innamorata della tua storia e del capitolo che è assolutamente asdfghj
Lei e Zayn sono assolutamente fantastici e sulle due frasi che ha detto Zayn sono rimasta scioccata.
Lei poserà per Zayn? Voglio sapere lol. <3

25/01/13, ore 14:52

Io penso che sia un capitolo fantastico. La frase detta da Zayn è di una dolcezza assoluta, e se già amo Zayn per conto mio, con questa storia lo sto amando sempre di più! Poi tu scrivi da Dio cavolo! Davvero sei bravissima! Porca miseria te lo giuro, l'ho riletto tre volte prima di recensire, mi piace troppo! Anche il fatto che lei per una volta prenda le redini della situazione, e tutta la dolcezza che c'è nell'aria! Oh si, confermo: STUPENDO!

Avvisami per piacere quando aggiorni, grazie!
Aspetto con impazienza!
Baci baci ♥

25/01/13, ore 14:50

eccomi per l'ottavo capitolo sdjgingf.
l'ho letto tutto e anche se è 'spinto' mi piace da matti.
mi piace che si faccia coraggio e che sorprenda zayn.
ma secondo me non sono solo lezioni mlmlml(?)
poi quando ho letto « Perché non voglio disegnare corpo che non sia tuo: perché non voglio guardare corpo che non sia tuo.» ero tipo MAAAMMMA MIA SDJGNIDFGNH.
sono carinissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
un bacio, Chiara♥

25/01/13, ore 14:48

Oh cazzo. *O*
No ma, io li amo troppo questi due insieme, li amo troppo.
Che poi cioè, direi che Zayn si potrebbe pure dare una mossa a dirle che la ama, mi fa venire le palpitazioni così.
Anche perché secondo me, dalla frase ''perchè non voglio che la tua prima volta, che la nostra prima volta sia per delle lezioni di seduzione'' potrebbe essere che Zayn vuole farlo con lei non per una lezione ma perché la ama.
Vabbè, sto divagando.
Sei bravissima, e il capitolo è stupendo *-*
Alla prossima,
Zaccaria xx

25/01/13, ore 00:12

akhsjhg tu mi fai morire,giuro.
devi spiegarmi come fai a scrivere capitoli così stupendi.
sei davvero bravissima,elisa.
voglio leggare il prossimo capitolo.subito.cc khjs

24/01/13, ore 21:04

Oddiooooo ti prego continuaaaaa*-*

Non tenermi sulle spine..E' semplicemente tutto fantastico in quel che scrivi...

Non vedo l'ora che aggiorni presto...

Non so proprio cosa dirti..

BRAVA il capito, come la storia, è fantastico..

Tienimi aggiornata, ci conto ehh.. ;)

Baci,

Enza :)
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 09:05 pm)

24/01/13, ore 19:32

Questa storia è decisamente una delle più belle che abbia mai letto. Il modo in cui è scritta, la passione con cui fa interagire il lettore. Questa ragazza, ha talento! E la sua storia è davvero stupenda. Basta leggere come sono curati i particolari. MERAVIGLIOSA.

24/01/13, ore 19:30

Io ti amo. Ho messo la tua storia tra le preferite, ricordate, scelte, tutto HAHAHAH Aspetto con ansia il continuo! Scrivi da Dio! Complimenti :)

24/01/13, ore 19:13

Stupendo, come sempre!! E l'anticipazione al prossimo capitolo...mlml! Nella descrizione dei vari soffocamenti sono morta dalle risate! E la frase di Trisha, beh, sono senza parole! Complimenti, aggiorna presto, mi raccomando! Un bacione, Ary