Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

16/03/13, ore 11:07

Ok questa storia è stata spettacolare. Sei bravissima a scrivere e mi mancherà questa storia bravissima :) ps.anche la storia di harry è bellissima aggiornala al più presto. Bravissima :) xxx

16/03/13, ore 11:02

Di solito non leggo molte ff su Zayn perche' lui e' sempre il ''bad boy'' qui no,la ff ti coinvolge, ti rapisce ti confonde, ed e' estremamente bella. complimenti! :) Baci maty xoxo <3

16/03/13, ore 11:00

Oddio:') E' troppo emozionante questo capitolo:D
Sono troppo felice che tu abbia scritto questa storia. mi piace tantissimo..:3
Ora leggo le altre due:3
A presto:')
Stefi xx ♥

16/03/13, ore 10:15

Questo capitolo è la cosa più  dolce che abbia mai letto. Sono davvero contenta che Zayn e Annabell si siano sposati  aspettino un bambino, non poteva esserci finale migliore. Mi mancherà questa fan fiction !!!

16/03/13, ore 09:53

Ok, lo ammetto. Ero una lettrice silenziosa, ma visto che siamo all'epilogo mi sembrava d'obbligo farti sapere anche una mia prospettiva della storia.
Non la seguo da moltissimo, perciò me la sono divorata in pochi giorni/settimane, ma non di più.
Mi piace. Mi piace davvero tanto.
Soprattutto l'epilogo, a parte ovviamente tutte le farfalle nello stomaco che mi hai fatto venire, mi è piaciuto perchè -come hai detto anche te- c'è il passato, le lezioni di seduzione, il presente, ann è sposata con zayn (e all'inizio giuro stavo in fibrillazione hvcoidshfiu) e il futuro, AVRANNO UN BAMBINO HIUDSHFIUEHFOIH Un mini zayn lol
seguirò entrambe le altre tue fan fiction e passerò anche dalla tua os...
Mi piace davvero tanto come scrivi. Complimenti bella :)

PS: scusa se non ho mai recensito prima, ma sono davvero pigra lol
:) ciaooo

-ehydarlin

16/03/13, ore 09:36

Awwwwwwwwwwwww è incinta e si sono sposati *-*
Sono stupendi insieme yjdjdkddktvkudt.
Ma poi la parte delle lezioni?
Ti lascia così :O
Ma purtroppo è finita :(
Grazie per le emozioni che ci fai provare con le tue ff Eli <3 Non smettere mai .
Un bacio,
Manu.

16/03/13, ore 09:36

è  bellissimo l'epilogo, veramente hai superato te stessa! La tua storia è magnificaaa! Non ho parole per dire quanto mi piace la tua storia , ma è troppo asdfgfksjfkld ! Bravissima!

16/03/13, ore 09:30

con tutte le bellissime recensioni che ti lasciano, ogni mia parola sarebbe banale ^^
nel caso non te ne sia accorta, seguo la storia dall'inizio e ammiro la tua capacità di sintesi e di saper racchiudere in ogni capitolo una parte importante della storia ^^
ok, la recensione pietosa è stata fatta ^^
Grazie per avermi tenuto compagnia con le tue parole, grazie ad An, a Zayn =)

(posso ringraziare anche Harry giusto perchè mi piace?? ahahaha ok ok :D

16/03/13, ore 09:27

Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo FAVOLOSO COME SEMPRE!
Comunque ora vado a mettermi in un cantuccio a piangere perché la storia è finita,
Mi mancherà. La fine è semplicemente stupenda e non potevi scrivere nulla di così perfetto!
Baci
-Gaia.

16/03/13, ore 08:11

oddio è bellissimo anche l'ultimo capitolo!!!!!
io le ho gia lette tutte le storie e spero che continuerai anche le altre,ti prego aggiorna presto,io non vivo senza le tue storie!!!
l'ho letto subito questo capitolo,sai quanti ci tenevo a questa storia?troppo!!!
va be ora ti lascio,ciao piccola!
roby

16/03/13, ore 07:48

Mamma mia, lacrime.. Dico davvero.
Wow, questa storia mi mancherá tantissimo.
Bravissima <3

16/03/13, ore 07:21

È semplicemente stupendo. Sono senza parole, è una cosa...non so spiegarlo, è dolcissimo!
Mi mancherà tantissimo questa storia, ma sono sicura che la rileggeró tantissime volte!
Complimenti davvero!
Un bacione, Ary

16/03/13, ore 06:57

è bellissima complimenti, sei stata davvero brava.... è una ff troppo bellla non smettero di leggerla mai

16/03/13, ore 06:54

Oddio ora scoppio a piangere. Era una delle mie ff preferite e vedere che e'finita mi spezza il cuore lol.
Comunque non potevi finirla in modo migliore asdfgh, dico davvero, questo capitolo e'perfetto :*
*piange
Sei una bravissima scrittrice, complimenti.

15/03/13, ore 21:27

Siii! Sii! La scena hot, siii! :D
Ahah, ehm.... ok... ^^' :3
Comunque mi mancherà moltissimo la storia. Sai, scrivi benissimo! Te l'ho mai detto, lol? ♥
Ciao e alla prossima come sempreee! **