Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

16/01/13, ore 20:02

no ora continui subito perche è stupenda, su su accendi il pc e continua voglio sapere che succede tra loro. Complimenti è stupenda e scrivi benissimo

16/01/13, ore 19:48

Ok amo questa storia e poi mi piacciono già come coppia, spero vivamente che lei mandi a farsi friggere il tizio dell'appuntamento e scelga Zayn !!
Sono una Annabayn (? bho è il primo che mi è venuto in mente ahaha) shipper !
ciao, ci vediamo, spero di riuscire a recensire, al prossimo capitolo ! :)

16/01/13, ore 19:28

Mamma quanto mi prende questa storia!! Zayn è parecchio provocatorio ahahahaha ci sta tutto il bacio!! Brava brava continua così :) non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

16/01/13, ore 19:18

Questa storia è intrigante. Giuro che se la cancelli ti uccido c:
Voglio riuscire a segurila fino alla fine xD

Comunque, mi piace un casino questo capitolo, il modo in cui si stuzzicano è khnkiumkunmj Zayn ci sa davvero fare devo dire mlmlmlmlml *sono troppo pigra per copiare una faccina pervy,fai finta che ce ne sia una quì u.u*  quanto vorrei essere al posto di An mlmlmlmlml..................NO OK,BASTA AHAHAHAH
Volevo dirti che mi piace un sacco come scrivi, mi piace come descrivi le scene. Maaaa volevo chiederti, che faccia dovrebbe avere An? c:
Alla prossima dolcezza :*
Ps: Potresti continuare ad avvertirmi quando aggiorni se puoi? ^^ Sono @harrybemyromeo
Se puoi ti sarei riconoscente a vita, mi risparmieresti un miliardo di visite al minuto sul tuo contatto per controllare u.u Grazie in anticipo ^^

16/01/13, ore 19:17

saalve elisaa c:
quanto posso amare questa storia?
quanto?
jdhgkn
non ho recensito gli altri due capitoli, sks.
comuunque questa storia è fdghj.
so, i go.
-Aurora

ah ti lascio il mio nick twitter così mi dici quando aggiorni c:
è @hey_oned

16/01/13, ore 19:11

Amo ogni singola cosa che tu scrivi,si vede che ci metti l'anima.Bhe che dire,Zayn ed Annabell sono troppo belli e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro nel corso della storia :3
#Muchlove

16/01/13, ore 19:08

°o° voglio essere al posto di Annabell.
Insomma come fa a raccontare di se stessa con Zayn sotto di lei...Insomma io gli sarei saltata addosso.
Aspetta...ritorno un attimo seria.
Mi dispiace che tu abbia la febbre,a me si è tolta ieri lol
però mi fa piacere sapere che tu stia aggiornando presto.
Il capitolo come sempre è favoloso.
Non ho niente da scrivere...oltre a questo.
Solo che è un po' piccolo.Ma ci possiamo accontentare C:
-Baci

16/01/13, ore 19:03

ok questa cosa del conoscersi mentre si stuzzicano in quel modo è GENIALE!
sono stata troppo semplice in questa descrizione , lo so, ma sto ancora sorridendo come un ebete come ho fatto per tutto il capitolo ^^
ti seguo!

16/01/13, ore 19:01

Un capitolo a dir poco fantastico! Questa storia mi sta appassionando!
e loro due sono ahosankjnjn !!
Alla prossima bella! <3

16/01/13, ore 19:00

Si,la penso proprio come te,sono davvero adorabili,anzi di più *-* capitolo molto iuwgiafryuioevia *----*
Non vedo l'ora del prossimo :D

16/01/13, ore 18:51

wooow sembrava una poesia giuro... anzi più che una poesia una sinfonia di sentimenti hai scritto benissimo e inconsciamente ho sorriso mentre leggevo.. mi sentivo sopra le nuvole.. ti prego continua non vedo l'ora di continuare a leggere comunque adoro la coppia Annabell e Zayn li voglio insieme hahahha
ok ora scappo a studiare
clà
Xx

16/01/13, ore 18:50

Scrivi S-T-U-P-E-N-D-A-M-E-N-T-E! è magnifica! ha tutto quello che si può desiderare in una FF non gli manca assolutamente niente! Ti faccio i miei complimenti! Comunque io su twittha sono Pikaa__Chuu :DD

16/01/13, ore 18:36

adjhchdhsgsuusvdvfudgshdheiw annabelle e zayn sono dolcissimi sdbtfvj e io ti adoro uno perchè scrivi questa storia favolosa e due perchè aggiorni prestistissimo evitando che io muoia per la troppa curiosità c: ok cia bellezza

16/01/13, ore 18:29

Eri sparita per un po' e non ero più entrata su efp. La storia è bellissima, complimenti. Zayn ed Annabell sono dolcissimi vfudsbv *^* dato che entro poche volte su facebook per controllare nella pagina se aggiorni, potresti scrivermelo su twitter, sono @WithOxi c:

16/01/13, ore 18:27

IO. CREDO. DI. AMARTI.
cioè.. aggiorni ad una velocità supersonica e con dei capitoli fhudgdfrhgfdhgfhgkfdcgjkd! (mi dispiace per la febbre :o)
anyway.. Zayn ci sa faaaaaaare! ahah ʘ‿ʘ *non so se è venuta ma doveva essere la faccina pervy* LOL
solo che ora ha complicato un po' le cose! Annabell si è accorta di che figo pazzesco ha in casa e.. e beh il resto me lo racconti tu *-* VERO? (sì, sono in modalità Barbara di "Paint your life" oggi ahah)
ok basta.. aggiorna presto.. tesssssssoro :D ah.. prima che mi dimentichi.. su twittah ho cambiato nome :3 ora sono @xhisdimples :) bacio