Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

02/02/13, ore 15:45

allora, hai distrutto i miei sogni su qualcosa di MOLTO romantico dopo la dichiarazione di zayn e invece no. sei perfida lol. comunque resto d' accordo con stefanie su questa cosa uu. cosa centri niall nella storia proprio non lo so però penso che se si vedranno ( lui e annabelle) zayn avrà qualche attacco di gelosia c': ora ti lascio vado a leggere la os ciao bella.
ps. il nuovo banner è favoloso c:

02/02/13, ore 15:23

Belleaaaaaaaaas,u.u omg.Ecco un altro cap bellissimo** Cavolo Zayn che la ama e poi spfooof.Niall hahahaah :'') Anyway il banner è akajbajl.<3
Ciaoooooo ;33

02/02/13, ore 15:21

Ciao bella. c: io passeró di sicuro nella one shot di harry. hdbsi il nuovo banner é hsbsugsssusi. Stefanie io ti amo. HAHAHAHAHAH tranquilla a me basta che aggiorni. c': mmmh, Nialluccio entra in scena. °-° chissà chissà chissà cosa succederà? *si mette a canticchiare* minchia, mi dispiace. D: Zayn che si dichiara è idbsbssj. *-* Annabell viri ca fari. ee Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

02/02/13, ore 15:17

hhdgdhsusgdjdkchsus Zayn che si dichiara shshshdhgdh
È bello bello bello bello questo capitolo dhdhdhd.
E poi, mi dispiace tantissimo che vi siete lasciati D: a me piaceva la vostra coppia!
Un abbraccio,
Marty c:

02/02/13, ore 15:11

io ti amo :( scusa ma scrivi veramente da dio! immagino che niall sia l'ex ragazzo di Annabell, uhm.. ok, mi dileguo sapenso di aver sbagliato HAHAHAHA ti ringrazio perchè mi aggiorni sempre. spero che lo farai anche ora uu (comunque so jawaadsmuffin, quella che ti fa sempre complimenti su twitter lol) bye xx

02/02/13, ore 15:00

be che dire capitolo stupendoo va bene anche se è corto secondo me niall è un suo vecchio amico anzi un suo ex hehe le cose si fanno interessanti spero solo che non complichi le cose tra annabell e zayn però sono contenta che un'altro dei ragazzi sia entrato nella storia be adesso vado a leggere la os su harry non vedo l'oraaa quanto sono pervy haaha comunque aggiorna al più presto comunque mi dispiace che tu ti sia lasciata con  il tuo ragazzo spero che si sistemino le cose un bacioo <3 :)

02/02/13, ore 14:57

Holaaaa :) bellissimo il capitolo come sempre, ormai sono
monotona cazzo, ma vabbè è la verità.
che altro? ah sì: lei lo ama e non lo sa yoo.
aaw, e niall cos'è? un amico, un ex? cosaaaa?
pff cerca di mettere presto il capitolo perché
muoio dalla curiosità.
okay, vado eh ciaaaau c:

02/02/13, ore 14:56

E' belliiiiissimoo dfhuvbsdufhvui sono curiosa di sapere cosa c'entra niallino cuoricino (?) quindi aspetto il prossimo con ansia dfiubndfij
Un bacio :)

02/02/13, ore 14:26

Che capitolo bello *-*
Ammetto che mi ha sollevata, dallo scorso capitolo ho temuto che la storia diventasse tutta 'ti amo' e smielate varie di quelle scritte senza un senso, sono davvero felice che non sia così, come non vedevo l'ora che gli altri ragazzi entrassero nella storia.
Niall la confonderà, vero?
Ora vado a leggere l'os su Harry, perchè mi ispira da morire, asdfg.

02/02/13, ore 14:26

fantasticoo! ma che c'ntra Niall? che sucdederà!? bhe aspetto il prossimo capitolo..
aspetta..ti sei lasciata cn il tuo ragazzo???!!!!! perchè?? eravate pucciosissimiiiii

02/02/13, ore 14:24

Come sempre capitolo stupendo e Zayn innamorato è asfagaghh
E ora cosa farà Niall?? Mi fai stare in ansia!
Comunque ancora complimenti, un bacione, Ary

02/02/13, ore 14:23

Capitolo ndjsvjwugdk c': devi aggiornare shhhubito,devo.assolutamente.sapere.che.ruolo.ha.niall.in.tutta.questa.storia.
Ok,la smetto,anche sembro proprio una psicopatica sorry. lol

02/02/13, ore 14:23

eccomi al capitolo dieci sdfjndig.
ho notato che hai cambiato il banner, stupendo... complimenti cc:
questo capitolo mi piace, come tutti quelli che scrivi.
la storia comincia a farsi interessante perchè per zayn ora è una sfida.
poi è entrato niall(?) che mi mette molto in guardia. uu'
no okay AHAHAHAH.
ora passo anche nella tua os e la recensisco, sjgnidfgn.
un bacio, Chiara♥

02/02/13, ore 14:14

Anche se corto è comunque bellissimo.
1. Mi ci hai fatto rimanere davvero di merda credevo che Annabel fosse innamorata  : \
2.  secondo me Niall è il migliore amico di Annabel <3

02/02/13, ore 14:07

Anke se corto e bellissimo qst capitolo,lo adoro e spero ke presto aggiornerai!!;)bhe io penso ke An un po' sia innamorata di Zayn;)comunque volevo kiederti ma cm fai a mettere la foto di Zayn ke si muove??:)sei bravissima e spero ke continui presto ciaoooo!!!:)