Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

14/01/13, ore 15:03

Ciao,
sei bravissima,
questo capitolo mi ha incuriosita molto,
spero continui presto, molto presto..
Spero mi terrai aggiornata.
Baci :)

14/01/13, ore 14:42

Eiii :)
Dolce la dedica al tuo ragazzo <3
Buon Anno anche te =D
eggià ..... questo capitolo mi ha incuriosito tanto tanto
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
un bacione

14/01/13, ore 13:39

Oddio,ma è meravigliosa!
Davvero sei bravissima a scrivere.Avvertimi quando posti il prossimo,non vedo l'ora di leggerlo!

14/01/13, ore 11:32

sei bravissima a scrivere e la storia i sembra interessante ti prego anche se la storia sarà soft cerca di mettere comunque parti rosse lol continua presto ti prego non vedo l'ora di continuare a leggerla ahsdjh *--*

14/01/13, ore 11:12

OH PORCA CAROTA!
Ti giuro una cosa:quando ho visto il titolo ho pensato che volessi scrivere una F.F uguale a quella che c'è nella sezione "Romantico" ma poi mi sono detta che tu non arriveresti mai a certi livelli così bassi.
Comuuuuuunque passando alle cose serie.
Come inizio è semplicemente fantastico.
Ti adoro *--*
Ci vediamo al prossimo capitolo C:

14/01/13, ore 01:03

Preferiti :) Ciao seguo la tua pagina facebook e come ho visto che hai postato il link mi sono fiondata a leggere.Come trama è interessante e poi scrivi bene spero solo tu riesca a continuare rimanendo originale :) bene mi dileguo sciaoo :3

14/01/13, ore 00:16

Ma é bellissimo dganvya *u*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero c:

13/01/13, ore 23:47

Un inizio a dir poco fantastico chfsjkejk continua prestissimoo!
-vale

ps:se posso darti un consiglio,per me dovresti mettere il ratig rosso,poi fai tu c:

13/01/13, ore 23:43

Idkdkdkddlnslxndosbidbsu oddeo dovevi vedere la mia faccia quando ho visto questa nuova ff!
Finalmente!
Beh, a parte le solite minacce che ti vorrei fare dicendoti di non cancellarla, mi piace già :)
E all'inizio, quando l'hai dedicata ad andrea.... Awww *-*
Aspetto il seguito allora, l'ho già messa nelle preferite anche prima di leggerla lol mi fido!
Ciao c:

13/01/13, ore 23:37

Mamma mia ma com'è possibile che mi piacciano TUTTE le tue FF? ( Solo che non le sto leggnedo più perchè le cancelli :/ ) E questa mi sembra skfjfkjghs assolutamente bellissima. Hai davvero un bel modo di scrivere complimenti, quindi ti prego non la cancellare. Già la amo. <3

13/01/13, ore 23:35

Questa storia è intrigante ;) non vedo l'ora del seguito e scrivi bene.

13/01/13, ore 23:32

Dio, è bellissimo. Ti scongiuro,metti i prossimi capitoli. La mia curiosità è alle stelle loool, scrivi benissimo! Complimenti c:

13/01/13, ore 23:31

L'inizio è parecchio interessante e ben strutturato! Sto scrivendo anche io una ff e certe cose sono uguali alle mie o.o (non l'ho ancora pubblicata) .Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!! Un bacio :*

13/01/13, ore 23:24

Allora premetto che quandp stavo scorrendo la home di EFP e ho notato questo titolo mi sono precipitata .
Mi hai incuriosito molto e spero che continuerai presto . Sono una patita delle FanFiction con Zayn quindi sarò molto attiva :X

13/01/13, ore 23:21

ciao, sappi che il capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora che tu continua voglio sapere come continua la storia. xx