Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

04/03/13, ore 19:31

Nono, la storia è bellissima! Zayn e Annabell sono perfetti e dolcissimi! Non vedo l'ora che tu aggiunga l'altro capitolo!!

04/03/13, ore 18:43

che dire? capitolo assurdamente stupendo! magari non esiste come parola ma fa capire il senso lol ;)  mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

04/03/13, ore 18:37

Bellissimo sdhfbgudbb che brutta cosa il fatto che tra poco finisce... u.u ndfgnhdfhsdd :c spero che aggiorni presto
kiss kiss marghe <3

04/03/13, ore 14:04

NO. 4 CAPITOLI. NUUUUUUU :'C Ora piango davvero. Comunque...ecco,ora non so più che dire perchè sono disperata sapendo che mancano SOLO 4 capitoli. Cercherò di concentrarmi. Allora,An è stata molto dooolce a dirgli tutto quello che prova per lui e Zayn,bhe..Lo sai che mi sono innamorata di lui lool vado a leggere il capitolo dell'altra storia. Ciao bella,un bacio

03/03/13, ore 20:10

Adoro troppo questo capitoloo davvero troppo!! Adoro loro due insieme sono dolciosi!! ** poi sono curiosissima di sapere come continua quindi aspetto con ansia il tuo aggiornamento!!! Baci alla prossoma Chiara!! :3

03/03/13, ore 11:18

eccomi qua!
scusa il ritardo:)
questo capitolo è stupendo, mi hai fatta emozionare(:
stavo morendo quando lei dice 'avevo i prosciutti sugli occhi', un po' per la comicità della frase, un po' perchè molte volte è così: si conosce una persona da tanto tempo, ma non ci si rende conto di essere completamente cotti(:
è anche molto bello il punto in cui zayn la ritrae, perchè lei si fa coraggio e dimostra di amarlo anche tramite quel gesto:)
scrivi benissimo:)
un bacio
silvia

03/03/13, ore 08:36

ok.. mi scuso se non ho recensito gli altri capitoli. comunque,che dire? sono felicissima che zayn e an abbiano fatto l'amore e che zayn abbia fatto il suo ritratto con an nuda sdfg al prossimo capitolo (:

03/03/13, ore 00:26

Veramente stupendo. Seguo questa storia già da molto tempo, ma solo ora riesco a recensirla.
Comunque è davvero stupenda, la curiosità mi sta divorando, seriamente voglio sapere come va a finire. <3
sei davvero bravissima a scrivere.

02/03/13, ore 21:57

Ma è-è ndusfvnvhhndhfnkcjvduvitjnggbjkmnhfdjjibophnhdiconguiocf Ok basta.LOL
Comunque fantastico, meraviglioso,stupendo..Ok la smetto.
Anyway mi piace mi piace mi piace,sono rimasta male a sapere che mancano 4 capitoli alla fine.. e io dopo come campo?Me lo dici?
Vabbeh alla prossima dolcezza ora vado a leggere The president's daughter *o*.
Baci -Mary <3

02/03/13, ore 20:56

O.o Faccia sconvolta da quanto è bello il capitolo! Che dolce che le porta la colazione!! Ma perchè a me non succede?? :( Uffa! Bellissimo!
Non voglio che finisca! Mi piace troppo! :(
Sweetie

02/03/13, ore 19:02

oddio che cosa dolce!scena tipo alla Titanic!cmq mi piace un sacco la ff...non so...mi sembra diversa dalle altre...io modo positivo naturalmente :* ;)

02/03/13, ore 18:46

Wow..Che dire?? FANTASTICO.
Come sempre..:D
Ti prego continua al più presto..Mi spiace un sacco che sia quasi finita..
Vuol dire che mi dedicherò completamente all'altra storia che stai scrivendo..
Zayn è cosi dolce, lo dico sempre e lo dirò sempre, è la verità :)
Io conosco Zayn, si, ma nei miei sogni :D
Se penso che mancano solo 4 capitoli :'(
Vabbe godiamoceli :)
Sei fantastica, spero continui presto.
Aggiornami.
Enza :)

02/03/13, ore 17:40

omg. ho scoperto oggi questa storia, è fantastica.
scrivi benissimo, riesci a farmi immedesimare (?) nella storia. è ajkds, stupenda. continua al più presto ajsdk  <3

02/03/13, ore 16:16

oh my god!!!!! la tua storia è fantastica!......<3 continua presto, MUCHLOVE!

02/03/13, ore 14:57

Ciao!!! Intanto inizio col dirti che la tua storia non ha aggettivi per essere descritta,quindi se dico che è tremendamente favolosa non è niente. Sono molto colpita,e sai il parche? Beh...semplicemente perché hai scritto questa storia pensando al tuo ragazzo. È una cosa bellissima!! Questa storia mi mette tanta tristezza ma allo stesso tempo mi mette gioia e felicità...ogni volta che arrivo alla fine di un capitolo voglio sempre il continuo. Mi do Andò quando continuerai,il perché credo che già tu lo sappia benissimo xD. Ora vado...continua presto...mi raccomando :) Ah! Che sbadataxD volevo proporti di scrivere un altra fan fiction. Sai tu scrivi benissimo e mi piace il tuo stile, non so...ovviamente se ti va e se hai tempo. Ora mi tolgo direttamente dai coglioni ;) Rossana xoxo