Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

11/02/13, ore 17:56

oinbiujkbnbjkvhgf ghmn,njbyuctvjhbjk,mb Sono fottutamente innamorata della tua storia! è perfetta, e non sto scherzando! anche se questo capitolo bho, mi è piaciuto di meno,so che puoi fare di più.. ! *parere mio* lot of love <3

11/02/13, ore 17:51

gtyvbucrygfwvberutw4esyutfbvgwuetk aaaaaaaaaaaaaaaaaah! Zayn è la dolcezza ** sono dolcissimi insieme :3 ti giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Stai diventando una droga, sai? Spero con tutto il cuore che continuerai al più presto, sono curiosissima! Intanto vado a leggermi il prologo della storia su Harry :3 Continua, ti preeeeeego çç
Baci :3

11/02/13, ore 17:51

Oddeeeeoooo, é una cosa meravigliosa amore <3
Bellissimo :') Io sono senza parole! Sei bravissima <3 Mi dedichi il prossimo capitolo? :3 So che ti chiedo troppo :')

11/02/13, ore 17:50

Ma che cavolooo,
solo qui da me non nevica?! IO VOGLIO LA NEVE.
Ok, detto questo, che ha poco se non niente a che vedere col capitolo ti dico che è fjefndjswnfjknwfn.
Ho fantasia nel recensirti, vero? ahahahahahah
Mi ritrovo sempre a dire le stesse cose :)
Comunque comincio a pensare che Niall sia il suo fratello (?) mmm, o fratellastro (?).
No, ok, non ne ho idea.
Li ho praticamente detti tutti ahahahahah.
Aspetto il prossimo, lo sai :)
Un bacio <3

11/02/13, ore 17:50

Evvai :) Finalmente leggo la continuazione ;) Non ho parole...questa capitolo è ancora più bello! Zayn è un vero tesoro a preoccuparti per Annabel ^-^ Magari tutti i ragazzi fossero così xD
Cosa?!o.O Cosa vuol dire ke tra 8 capitolo finisce D: Non puoi farmi questo >-< Questa FF è troppo bella!! :c Non voglio ke finisca >-<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

11/02/13, ore 17:42

Stupenda! Mi sono innamorata delle tue storie, appena finisco di leggere un capitolo non vedo l'ora di leggerne un'altro! Sono una sorta di droga! Chi sei tu per farmi questo?? Ahahahahaha.... ti prego di aggiornare il prima possibile altrimenti vado fuori di testa cercando di immaginarmi da sola quello che accadrà nel prossimo capitolo! Ti ripeto che sei fantastica! A presto....Baciiii :D

11/02/13, ore 17:32

va bene, la mia previsione era sbagliata, sarà suo fratello ?? boh lo scopriremo nella prossima puntata.
questo capitolo è stupendamente bello e nn vedo l'ora che continui a proposito nn hai detto se devi andare da qualche parte percio il capitolo dovrebbe arrivare a breve vero ?!

11/02/13, ore 17:30

Ok, io amo definitivamente questa storia, l'ho inserita tra le preferite, segnalata all'amministrazione,
non so se ti abbia già detto quanto adori questa storia e te che la scrivi! Sei una delle mie autrici preferite!
Il modo in cui scrivi, semplicemente meraviglioso, scorrevole, in italiano corretto.
Beh che dire, sei fantastica, come questa fan fiction!
Annabell e Zayn sono troppo tenere insieme! asdfghjkl *-* Che amori.
Poi lui che dolce è addirittura intenzionato ad accompagnarla nel viaggio verso la madre.
Però Niall... io non ho ancora capito bene quale sia il suo ruolo, nella mia testa c'è confusione,
ho mille ipotesi, ma so già che alla fine nessuna di queste sarà quella giusta!
Come per la lettere, una volta letta sono rimasta così :O ehh? Non mi immaginavo ci fosse scritta una
cosa del genere, per questo sono contenta, mi piace quando la gente riesce a sorprendermi.
Probabilmente lo farai anche quando verrò fianalmente a sapere che è il biondino e cosa centra con An.
Ad ogni modo quando ho letto lo spazio autrice sono rimasta un po' triste, u_u ancora otto, solamente otto capitoli
e tutto questo splendore finirà, che tristezze, solo a pensarci e mi scendono le lacrime!
Aspetto in un tuo aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò appena puoi aggiorna,
sono curiosissima di sapere il seguito!
Mhhh... forse a volte mi lascio travolgere un po' troppo, ma mi sembra di scrivere sempre poco per le storie che si
meriterebbero interi monologhi di complimenti! Ecco questa è una di quelle, se non si era capito. Tu sei bravissima, continua così ;)
Ok, probabilmente con tutte le recensioni che starai leggendo, questa ti sta facendo addormentare, perciò concludo qua.
Un bacione Jess :3 Alla prossima.

11/02/13, ore 17:28

mi dicono che ti ostini a tenermi sulle spine eh AHAHAHAH
continuo ad amare la tua fanfiction, questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri d'altronde dfghjklò c:

11/02/13, ore 17:26

Ma bene, con questo siamo al colpo di grazia.
Sono commossa come una cogliona, lo ammetto...
Ho una nuova ipotesi per Niall, ma sarà sbagliata pure questa...
Secondo me é il suo fr
atello adottivo, oggi mi sento creativa...
No davvero, secondo me poi lui se ne andato per non so che motivo, e cosí lei c`é restata male e pi... e poi boh....
Zayn é dolcissimo...
Scrivi benissimo
Un bacio
Silvia

11/02/13, ore 17:22

omg, ho pianto come una scema in questo capitolo. cc
zayn che è così protettivo nei confronti di annabell, aww.
è tutto così ugjfvkfjfjfj quindi aggiorna presto splendore. c':
un bacio, clau.

11/02/13, ore 17:20

secondo me Niall è il fratello o fratellastro comunque qusta storia  è molto bella

11/02/13, ore 17:17

wow wow wow. questo capitolo è asdfghjasdfghjkasdfghjk. su niall prima pensavo fosse l'ex ora un parente o stretto amico di famiglia c: comunque ora ti segnalo anch'io per le scelte perchè questa storia è asdfghjksdfghjksdfghj ciao ciao
ps sono gelosa anch'io voglio la neve qui (toscana) c'è stata solo due orette :C

11/02/13, ore 17:11

Segnalo all'amministrazione questa fan fiction per inserirla tra le scelte del sito.
Il perché? Semplice, è sensazionale, unica nel suo genere, ti coinvolge nella lettura fin dal primo capitolo ed il modo in cui l'autrice ha adoperato i codici HTML ti invoglia molto nella lettura. Tutto ciò porta alla luce l'esperienza della scrittrice in questo campo.
Inoltre anche la trama che è stata scelta invoglia molto il lettore a darle un'occhiata,
basta guardare in quanti, come me, sono rimasti affascinati dalla bravura di quest'autrice e della sua storia. Essa infatti è in grado tenerti sulle spine, lasciandoti con un punto interrogativo alla fine di ogni capitolo e con la voglia di leggere subito il seguito.
Forse avrei dovuto segnalarvi questa fan fiction molto prima, ma volevo essere sicura che andando avanti conservasse il fascino che mi avesse trasmesso all'inizio.
Così è stato, perciò ve la faccio notare, probabilmente non sarò stata l'unica ad avervela proposta, in ogni caso ci terrei che le deste una lettura e chissà, nel caso in cui vi colpisca particolarmente,
come è successo a parecchi lettori e autori, tra cui anche me, potreste aggiungerla alle scelte del sito.
Con questo concludo di esporre la mia opinione su questo capolavoro, che spero terrete in considerazione.

11/02/13, ore 16:56

Cè, ma quansta storia è un sogno! Oddio, è ashkbahs, mi sta coinvolgendo un casino, sto dentro allo schermo del computer a leggere, è bellissima!! Sei BRAVISSIMA a scriveree!! <3

P.S. Magari ad essere al posto di Annabell! <3