Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

09/02/13, ore 14:26

ommiodio ommiodio quant'è stronzo quel John, gli avrei fatto altamente del male. Menomale che c'è Zayn che salva tutti LOL amo sempre di più questa storia, è fantastica, come te!!! Un bacio e alla prossima <3

09/02/13, ore 14:24

che amore, Zayn è un amore!!!! Quant'è dolce *O* ma perchè Annabel non lascia perdere John e non si mette con Zayn? Vivono pure insieme quindi possono stare praticamente insieme e fare bum-bum shake-shake ahahahahahah LOL comunque ti ho mai detto che i tuoi capitoli sono fantastici? No? Vabbè te lo ripeto, sono F.A.N.T.A.S.T.I.C.I. li amo, come amo te u.u
un bacio, Vale <3

09/02/13, ore 14:21

oddio oddio oddio mlmlmlml come sarei voluta essere al posto di Annabel, mamma mia quanta invidia. Solo che io al posto suo gli avrei strappato le mutande a Zayn u.u amo i tuoi capitoli, sono una specie di droga, fantastici come sempre!!!! un bacio, Vale <3

09/02/13, ore 14:19

devo sapere come va a finire, cactus! chissà come saranno queste lezioni, Zayn, perchè non vieni a darle anche a me? *sogna sogna* capitolo fantastico, mi piace un sacco! Un bacione <3
Vale

09/02/13, ore 14:17

ma bene bene bene uhuhu che bello questo primo capitolo, mi è piaciuto un sacco, voglio proprio sapere come andrà avanti! Un bacio, Vale

08/02/13, ore 23:08

cazzus cazzus cazzus...come dico sempre TI APPOGGIO COMPLETAMENTE e ccontinua così perfavore!! *-* ok mi garba molto (come tutta la storia dopotutto *.*)! appena continui perfavore mandami un messaggio che così me la leggo subito :3 <3

08/02/13, ore 21:38

Oddio, non ho la più pallida idea di cosa c'è scritto su quella lettera, e perché poi, soldi? :O SONO CURIOSA, SONO CURIOSA, SONO CURIOSA!! E' bellissima :) come sempre.

08/02/13, ore 19:54

wow però comunque ho qualche mezza idea su che cosa ci possa essere scritto sulla lettera su niall io penso che in passato abbia usato annabell!meno male che hai aggiornato perchè ero sull'orlo della pazzia definitiva!bellissimo come sempre!mi raccomando continua presto!

08/02/13, ore 17:09

Mi piace troooppo sta storia, sul serio, mi sto appassionando troppo, e se non scopro subito chi è Niall spaco botilia amazo familia (?)
ahahha scherzo, continua presto ;)

08/02/13, ore 00:44

ajhs,tu mi farai morire un giorno di questi.
allora,non ho la più pallida idea di chi posso essere niall e che cosa ci sia scritto sulla lettera.si,sono ritardata.lol
poooi,zayn e annabell li amo. boh,zayn c'è sempre per lei ed è dolcissimo.ahjhs
devi continuaaare,elisa.uu sei meravigliosa.jhskj

07/02/13, ore 23:47

Ciao bella!
Ho appena iniziato a leggere questa ff nonostante l'abbia de tempo aggiunta tra le preferite e devo dire che mi piace molto come storia, mi prende.
Ho solo un appunto da fare: essendo il il titolo della storia 'lezioni di seduzione' non pensi che due siano troppe poche per farli innamorare?
Questo è il mio umile parere ma comunque è bellissima, complementi (;

07/02/13, ore 23:30

Eh no. Non si fa. Non puoi lasciarmi con questi vuoti D: Adesso che faccio io, mh? Che è 'sto segreto? O.O DEVO sapereeeee!!! Verità. Che verità? Cosa nasconde quell'irlandese secsi?! Daaaaaaai sono curiosa u.u E pure tanto. Anyway, te lo dico sempre, amo questo capitolo. Amo questa fan fiction.

07/02/13, ore 22:45

Niall era l'ex fidanzato di Annabel, hanno comprato casa, ma lui le ha fregato i soldi e l'ha buttata fuori di casa, nella lettera si scusa e la risarcisce. *dan dan* No, okay, ho un'immaginazione fervida :') La cosa di cui sono certa è che Zayn è la dolcezza *-* E sono anche certa che questa sia una splendida storia, alla prossima recensione.

07/02/13, ore 22:25

Questa situazione cambia il mio punto di vista!
Mi piace come la storia si evolve mlmlml
Mi piacciono gli intrighi, gli amori, le fratellanze, tutto.
E nemmeno stavolta mi hai delusa!
Finora sei stata un'ottima scrittrice e la tua storia appassiona!
Quindi...continua così babe!
Una cosa: fai i capitoli più lunghi che puoi li finisco molto in fretta çç
Sono monotona, ti mando un bacione <3
Another_Night_

07/02/13, ore 22:07

se nn ho capito male niall dovrebbe essere il suo ex cmq se cosi nn fosse sono curisa di sapere ke sia , poi zayn ke mi fa sciogliere completamente le cose ke fa , è tenerissimo anke se nella realtà mi ha un po delusa xk ha tradito perrie ma questa è un ' altra storia spero agg presto bacioni nancy