Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

12/02/13, ore 18:19

No, ma.... Ma questa storia mi sta facendo sognare *-*
Sei bravissima, in tutto!
Continua appena puoi e aggiornami quando continui <3

12/02/13, ore 17:05

asdfgh come già ho detto adoro la tua FF continua al più presto!!:)

12/02/13, ore 16:23

Ommioddio é un capitolo stupendo, è asffghkô :)
come gli altri..
sei davvero brava a scrivere,
-non smetterò mai di dirtelo-

12/02/13, ore 15:52

Ciao bella!
Questa storia è a dir poco fantastica, l'ho letta tutta in una sera e ci sono entrata davvero dentro! Non ci sono parole giuste per descriverla.. forse akjbfvdadbjcv è adatto! Ahahahah! c: Continua al più presto :D
A.

12/02/13, ore 15:33

ho letto tutti i tuoi capitoli in una sera e me i rileggerei all'infinito. E' una storia davvero bellissima,la amo kcfdn**
secondo me Niall è il fratellastro di Annabell,me lo sento ʘ‿ʘ ok,mi ritiro. spero che continuerai presto perchè ho già l'ansia addosso,cazz c:
ciao bella <3 (mi vado a leggere 'sparatoria a londra')

12/02/13, ore 15:09

Ciao bella. c: Zayn mi stai provocando? In quella gif sei da stupro. oddio. çç ma Zayn è audhaskjfhdjf mi viene voglia di stuprarlo ma con dolcezza. asakjdf che dddddolci che sono Zayn ed An. *w*:') il banner è meraviglioso *o* Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

12/02/13, ore 15:05

Wow, mi hai spiazzata..
Mi hai commossa, mi sono scese le lacrime, ed io non piango facilmente,
anzi: io mi definisco senza sentimenti :)
eppure tu ci sei riuscita.
Ti prego continua presto.
Povera An, non sa del suo passato, be nemmeno io, e sono curiosa,
quindi continuaaaa...:)
Che dire di Zayn è cosi dolce, magari tutti i ragazzi fossero come lui.
E Niall??..Che ci combini?? Chi sei? Cosa sai? Facci capire,
è cosi misterioso.
Okay non so più che dirti, penso di aver buttato giù le mie migliori idee(?) xD
Bene, avvisami sul seguito.
Enza :)

12/02/13, ore 14:32

Ok, allora! Pensavo che Niall fosse tipo una persona, come dire, ehm...Cattiva invece poverino si trova in mezzo a questa storia familiare che mi incuriosisce, Zayn è sempre mega cuccioloso e io piango quando diventa così dolcettino! Comunque credo che Niall abbia troppo a che fare con la malattia della madre quindi non lo so credo che anche lui in qualche modo potrebbe c'entrare e... oddio mancano solo 8 capitoli!Oddio no!Mi mancherà questa storia, forse troppo! Ti prego aggiorna presto perché non sto più nella pelle e sono curiosissima! Ora...credo che ti saluterò e come al solito complimenti perché sei bravissima, Ciao!

12/02/13, ore 13:57

TU SEI FOTTUTAMENTE BRAVA. Zayn è un amore,mi sono emozionata leggendo :') non puoi capire come amo le tue storie,Sono TUTTE una più bella dell'altra :3 Complimenti Gigia❤ Aggiorna al più presto!! :D xx

12/02/13, ore 13:41

Sciao, bela. Voglio avvisarti che vedrai, credo, la rescenscione (?) looooool -so che si scrive recensione, ma quando lo dico mi esce così da bocca- più lunga che tu abbia mai visto (?) dato che ti rescenscico (?) -mi sento un francese lol- ben 12 capitoli. Bene, partiamo...
Lezioni di seduzione il titolo non è niente male, rappresenta, esattamente, la storia. Il banner è mitico: Ashley e Zayn. Woooow. Anche se la foto di Zayn non c'entra molto, dato che non è mlmlml lol
"Al mio ragazzo, anche se non lo saprà mai.
Perchè non sa quante volte la mia mente sogna e immagina su di lui.
Ti amo."
 non credo di esser riuscita ancora a capire il significato di questa frase, non capisco se è una tua annotazione personale o un'annotazione della protagonista. Comunque, ho letto che ti sei lasciata, mi dispiace :c anche se non ti conosco :/
per come vedo, ogni capitolo è diviso in paragrafi c: ebbene, credo che scriverò un parere per ogni paragrafo, anche perché, se scrivo un parere su ogni frase (*-*) finisco domani lol.
bene c: cominciamo.
Sì, la vita di Annabell sarà anche faticosa, ma cazzus... un tipo come Zayn a casa, e tu non ci scopi? Oh, dio sorella, come stai messa male, si vede che sei ancora vergine :S HAHAHAHAHAH
No, ma Stefanie che urla che è ancora vergine è mitica AHAHAHAHAHAH io l'avrei ammazzata se fosse successo lol
Parliamo dell'incontro con Jonh. Allora, questo qui mi sembrava gnek gnek, nel senso: mi sembrava uno per bene. Mi sono detta 'mi sa che questa ci finisce a letto e, per una buona volta, perde la sua verginità. Nei capitoli seguenti mi sono ricreduta ewe
Però Zayn che prende e dice 'sarò il tuo maestro' sdfghj ci vedrei bene che questi due facciano giochi erotici HAHAAHAHAHAHAH CHE MENTE PERVY CHE HO C:
Riguardo allo spazio autrice, sai penso che io te siamo molto simili. Non dici quasi nulla di te, è vero, ma per quello che ho letto, un po’ mi somigli c:
Passiamo al capitolo 2:
Stef non sta mai zitta HAHAHAHA LA METTE SEMPRE A FIGURA DI MERDA (?) POVERA LOL
Zayn è dolcissimo che le prepara la cena *O* lo sapevo fin dall’inizio che lui era innamorato di lei u.u lo sospettavo :33 ma già da come ragione *------* è dolcissimo dfghj
Ovviamente, giacché bisogna scatenare la curiosità del lettore si finisce sempre sul piu’ bello. Io, sapendo che la storia era ferma a 12 capitoli, mi sono detta ‘amen, grazie a dio che l’ho iniziata a leggere solo adesso, altrimenti mi sarebbero venute le pazzarie’ AHAHAHAH
AH, BEH, PARLIAMO DEL CAPITOLO 3 CHE E’ STATO SDFGHJK
MI ASPETTAVO DEL SESSO, LO AMMETTO. INSOMMA, QUESTA LEZIONE E’ QUELLA PIU’ DFGH ANZI, PIU’ INTRIGANTE, PERCHE’ E’ ROMANTICA. MI SONO IMMAGINATA TUTTO MLMLML
OH, CAPISCO ANNABELL :O ANCHE IO HO PAURA DEI CANI >.<
E’ DOLCISSIMO, QUANDO CHIEDE A ANNABELL DI DORMIRE CON LUI.<3
PER NON PARLARE DELLA GIF ALLO SPAZIO SCRITTRICE DFGH E’ BELLISSIMA.
Sto per descrivere il capitolo 4, e ho già fatto piu’ di 500 parole (?) lol
Bene, iniziamo.
Questo Jonh -.-‘ mi sta terribilmente sulle ovaie .-. all’inizio sembrava buono u.u
Ue’, ma sta stef allucc semp .-.
La seconda regola, non è che sia stata tanto mlmlml HAHAHAAH PREFERISCO COMUNQUE LA PRIMA,SAPPILO. Immaginavo proprio la cinese che diceva quelle cose lol
Ah, beh, alla fine ho immaginato ancora che si addormentavano *-*
Con il capitolo 5, gia’ partendo dalla reazione di zayn, doveva essere una brutta serata per annabell. Insomma, lui che si arrabbia :/ però annabell mi pare scema che non si accorge di tale comportamento diverso, non appena zayn viene a sapere dell’appuntamento ‘.’
La frase di zayn è dfghj ‘poi vedremo chi ti farà innamorare’ dfghj poi la canzone di ciasteeen (?) *----*
E’ stato assolutamente epico lo sprite in testa a jonh. Io ero tutta ‘brava piccola, così si fa’. E’ proprio un bastardo, uno che guarda il culo della cameriera, bah! -.-‘
Ma invece parliamo del salvataggio che zayn fa a annabell. C’è a tip proprio tosto :33
Solo ora ho notato che zayn e annabell hanno dormito insieme per ben tre notti di fila. Ovviamente, senza fare nulla .-. HAHAHAHAH
Credo che mi debba muovere :/ altrimenti non finirai di leggere neanche per domani.!
Sai cos’ho immaginato al capitolo 6? Tipo una scena tra bella ed Edward in auto *-----* sarebbe stato dfghjk
No,ma annabell terrorizzata dal cane è proprio ‘HAHAHAHAAHAHA’
Che poi tutti conoscono annabell (?) lol
Capitolo7: yep.
Saltiamo la presentazione di yeser ect…
Passiamo alla cena o pranzo, boh. Comunque, le domande di safaa sono proprio fghj mettono in imbarazzo entrambi. E zayn che si strozza con due maccheroni? Ahahahaahahah help!
Ma la parte che preferisco è quando parla del ritratto nudoAHAHAHA quella si’ che è bella lol immagino tipo qualcosa alla jack e rose *---------* le parole di tricia ‘grazie per rendere felice mio figlio’ lasciano intendere. Insomma, cosa ha capito ?! lol
La lezione numero tre ,suggerita da stef, credo sia servita fghjkl finalmente quella fa un passo avanti HAHAHAHA
Il bacio sdfghjkopoiuytrewsazxcvbnmkoiuytredscv *--------*
Per non parlare di zayn che è dolcissimo ‘perché non voglio che la tua prima volta, che la nostra prima volta sia per delle lezioni di seduzione’. E’ incredibile. Ma anche l’ultima frase *--------* e’ dolcissimo.<3
Insomma, io aspetto ancora la scena a tipo jack e rose. C’è, e poi dopo fanno gnek gnek u.u :3
Secondo salvataggio di zayn, ma vai bello HAHAHAH
E’ sempre piu’ dolce, ogni volta che leggo le ultime frasi. Mi sembra tipo una canzone, ma non so quale :3 pero’ rimangono fantastici gli ultimi dici righi (?) <3
Parlo in generale del capitolo 10:
beh, sempre bello, ovvio. L’arrivo di niall mi lascia incuriosita, non c’è che dire.
Capitolo 11:
in quanto a questo capitolo non è che ci abbia capito molto. Non riesco a capire ancora chi sia niall,ma neanche capitolo successivo. La scena che zayn prende annabell è, come al solito, dolcissima.
Capitolo 12:
anche nel capitolo 12 zayn è dolcissimo, che cerca di aiutare annabell, andando a mullingar. L’ultima frase è bellissima :33
beh, ho cercato di accorciare il giudizio negli ultimi capitoli… allora, sono piu’ di 10 parole? c:
cosa posso dirti di piu’? CONTINUA PRESTO!:)
AH, AGGIUNGO CHE HO LETTO LA TUA STORIA TUTT'AD UN FIATO, TALMENTE CHE NE SONO STATA APPASSIONATA:) ah, ho dimenticato di dirti: potresti avvisarmi quando aggiorni? Mi chiamo @niallersvojce_ :)
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 01:45 pm)

12/02/13, ore 13:07

Bellissimo!! Zayn è troppo premuroso!!! Secondo me Niall è il figlio dell'ex della mamma di Ann, e lei ha un conto in sospeso con lui! Capitolo triste ma bello! Ancora complimenti! bacio :)

12/02/13, ore 11:32

scusa per il ritardo ma mi hanno riattaccato la luce ora a casa, dopo un giorno -.- comunque è bellissimo continua sei bravissima :) kiss kiss

12/02/13, ore 11:31

Adoro questo capitolo ** ceh, se fossi An me lo sposerei a Zayn LOOOL ma alla fine non ho capito bene Niall chi è >< Ahahahah sono scema, lo so X'D

12/02/13, ore 11:12

mancano? otto? capitoli? *si butta dalla finestra.* come sempre sei bravissima. amo questa storia seeeempre di più. aspettati una cosa strappalacrime quando questa fan fiction finirà lol comunque ora penso che Niall sia il fratello, uhm vedremo. aggiornami come fai sempre eh :) un bacio xc

12/02/13, ore 09:51

bonjourr.
le mie supposizioni su chi potrebbe essere niall per an, si stanno allargando: penso che sia sempre un suo ex, ma credo che potrebbe essere un suo familiare come un suo cugino, o fratello...
spero di togliermi il dubbio presto.
amo follemente questo capitolo, zayn sta cercando di far capire ad an che lei si può fidare di lui, che lui ci sarà sempre per lei e che la ama con tutto il suo cuore, ma sono certa che anche an ama zayn, solo che non lo vuole ammettere a se stessa.
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo per leggere il "BOOOM atomico". lol
a presto babe. gfjk