Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

29/01/13, ore 16:18

oddio io lo sapevoo. aiuto amo troppo zayn e lei. dio che bello jasnduhsdn continuaaa ti prego!

29/01/13, ore 16:10

Wowww.....Fantastico..
Non puoi farmi questo..Finiscono presto i tuoi capitolii..
Go Zayn Go Zayn Goooo.......Zayn che si dichiara è semplicemente dfdhfjfg*-*
Annabell che accetta di posare per luii, Vaaaaii Annn..:)
Boris che da consigli, nessuno ti capisce quanto gli animali..
Zayn è cosi coccoloso..è diverso da come lo descrivono nelle altra FF...
Mi piace un sacco questa versione di Zayn..
Okay basta senno ti annoio, mi dileguo...
Spero che continui presto è diventata una droga la tua FF..
Okay la smetto, ma vorrei dire tante di quelle cose che le "uniche" parole che mi escono sono:
Waaaaa...Sbaww..Awwww*-* dgshgddhasfgds..
Okay la smetto..
Tienimi aggiornata :)
Complimenti bravissima..:)
Baci,
Enza :)

29/01/13, ore 16:09

Elisa, che dire, ti sei superata. E' più bello degli altri, se possibile. Continua presto, e mi dispiace se non é un bel periodo. Comunque se hai bisogno io ci sono (su twitter sono @sheneedshoranxx) :D <3

29/01/13, ore 16:08

Davvero bellissimo questo capitolo, complimenti!! ^__^
Finalmente Zayn riesce a dire ad An che è innamorato e questa cosa mi fa saltare di gioia.
Sto già immaginando cosa potrà accadere nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo :))
Ancora complimenti!
Baci :*

Simo_Directioner95

29/01/13, ore 16:07

oddio! ma è bellissimo *Q* continua prima possibile! amo come scrivi *é_*

29/01/13, ore 16:06

Mamma mia ke capitolo fantastico!!!nn e affatto corto anzi è grandioso!!!ti prego continua presto ke voglio sapere cm va a finire,ciaooooo!!!!:)

29/01/13, ore 16:06

L'ho letta ascoltando U.N.I. di Ed Sheeran e, e, e, l'unica cosa che riesco a dire è nfwdjfjddebfdwjfkjndwkj complimenti ancora e grazie mille per avermi avvisata ;) continuerò a seguire questa storia anche se mettessi i capitoli una volta al mese! :* baci
Roby

29/01/13, ore 16:03

E' la seconda volta che Zayn dice di essere innamorato di Annabell e lei non dice niente nè fa niente per farglielo capire. Spero che questa volta lei risponda e che dichiari i suoi sentimenti. Non vedo l' ora che lui inizi a ritrarla, secondo me ci sarà molto imbarazzo per entrambi!!!
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 04:04 pm)

29/01/13, ore 15:59

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah oddio, sto sorridendo come una dannata idiota. come fai a scrivere tanto bene da farmi sorridere così lo sai solo tu. :) comunque, tornando alle cose serie, il capitolo è qualcosa di straordinario - se non si fosse già capito - adoro Zayn, il suo comportamente di John, con Annabell... lui la ama, yeah. Sinceramente non so cosa immaginare per il seguito... ovviamente spero che lei ricambi e che si mettano insieme, ma John, boh. Su di lui non so che pensare... mi dileguo che sto scrivendo un fottuto poema. alla prossima meraviglia. xx Federica.

29/01/13, ore 15:58

io ti amo :( mi dispiace che non sia un bel periodo per te, però di sicuro il tuo modo di scrivere resta perfetto:) aspetto il continuo, un bacio :)

29/01/13, ore 15:56

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LO SAPEVOOOOOOOOO *capitan ovvio is heeere*
sapevo anche che sarebbe tornato quel viscido di John.. pff non mi piaceva quel ragazzo! (tifavo per Zayn fin dall'inizio lol) e sapevo che lui si stava innamorando perchè era troppo gfefghjdfgnh!
e sapevo tutte queste cose perchè mi faccio dei filmini mentali assurdi immaginandomi come potrebbe proseguire la tua storia :D ahah (non prendermi per matta però.. è solo che la adoro e adoro letteralmente come scrivi! :D)
beh.. mi dispiace se è un periodo brutto.. passerà Elisa.. davvero.. :) continua presto :) un bacio

29/01/13, ore 15:55

Bellooo!!
*^*
Zayn che si dichiara è asznhxdbc
e An che accetta di posare zskxdcnh <3
insomma, il capitolo è kazsxdnh *^*
bene e dopo tutti questi "szkmxdnh" me ne vado!
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* <3
ps- scusa se la recensione è banale ... è solo che non riesco ad esprimere la bellezza del capitolo! *^*
e.e ora me ne vado sul serio, ciao!

29/01/13, ore 15:43

xk durano cosi poco i capitoli ?? Ora sono rimasta sulle spine e chissà x quanto ankora ci redstrerò , cmq bellissimo il capitolo , zayn che vuole fare tutto il duro e poi è un romanticone , ok sto delirando cmq spero aggiorni presto bacioni nancy

29/01/13, ore 15:42

<< «Non lo so..» rispondo sincera. >> io lo so u.u

<< «Beh, io si. Vuoi saperlo il perchè Annabell!?» domanda. >> si bè, lo sa anche Zayn u.u

«Perchè io sono innamorato di te, dannazione! >>
ecco, lo sapevamo tutti!!!!! :D

29/01/13, ore 15:41

ODDIO CRISTO CONTINUA AIUTO CHE BELLO ERFREKJFKJREKJFKJERFJERFJER NON CE LA POSSO FARE.
MI SONO VENUTI I BRIVIDI A LEGGERE QUESTO RAGAZZA,RENDITENE CONTO.

CONTINUA SUBITO.
SUBITISSIMO.