Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

16/02/13, ore 17:03

E poi boh, mi innamoro di una ff, la più bella che io abbia mai letto aggiungerei. Te lo potrei ripetere all'infinito: sei incredibile a scrivere!
Quindi Niall è il fratellastro, interessante. Poi la frase che hai usato 'voglio che tu mi faccia innamorare di te' mi ha colpito tantissimo, Annabel e Zayn insieme sono abjkfdnfkd (non sose mi sono spiegata bene lol), comunque spero che tu la continua al più presto. Un bacio :33

16/02/13, ore 10:32

Polpette volanti! Ma.. MA.. Ma è bellissimo! Insomma il bacio tra An e Zayn poi... (Lo voglio anche io!!! :( uffi.) Quel bacio è meraviglioso, e il
« Perché voglio che tu mi faccia tornare ad amare, che tu mi insegni ad amare. Voglio che tu mi faccia innamorare di te.»
è perfetto! Insomma è così dolce, tenero e.. da innamorati! :)) *Sogna ad occhi aperti*
Continua presto!!!
Sweetie

16/02/13, ore 00:27

ogni capitolo che scrivi diventa sempre più stupendo *-*
scivi veramente in modo fantatico non so come fai veramente
questa storia è a dir poco S-T-U-P-E-N-D-A <3
un bacio *-*

15/02/13, ore 23:27

Wow...wow e ancora wow *-* è il più bello...davvero :') là scena dei ricordi, là parte in cui chiede a Zayn di baciarla *-* finalmente ho capito che erano migliori amici LOL X'D continua :*

15/02/13, ore 23:01

Ciao bella. c: poi la os su niall l'ho letta e se non sbaglio ho pure recensito. c: poi andró a controllare bene. c: il prologo della nuova storia l'ho letto e l'ho messo nei preferoti, credo. c: in questo periodo sono più pigra del solito e non mi ricordo mai niente. çwç vabbè, passiamo al capitolo. sjdb ma io lo aaaaaamo. *o* cioé dhsbskhsbskb. amo An e Zayn. *w* oddio. Niall, ecco chi sei. se vuoi vieni da me che ti aspetto a braccia aperte. c': povera Annabell con sua madre. :'c oddio si finirà presto. :'c vabbé almeno i capitoli sono lunghi. ssjf io.ti.amo. boh non lo so. sajsbsj potresti seguirmi su instagram? io ti ho già seguuto esono enrixag28. c: Annabell innamorati pure di Malik, su. uu Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

15/02/13, ore 22:57

Adoro questa FF mi fa sognare e lo devo dire:come sempre penso che An e Zayn siano dolcissimi,anche per i piccoli gesti e sguardi che si rivolgono,akfjsk *^* Mi piace il fatto che Niall era il migliore amico di Annabell,e probabilmente continuerà ad esserlo..Almeno spero ;) per fortuna si è risolto tutto,ma mi dispiace che prima o poi la madre di An morirà :C Detto questo sparisco,al prossimo capitplo che leggerò di sicuro <3 Baci,Horan_Hugs

15/02/13, ore 22:52

ahbjuajba.<3 ** L'amore questo capitolo C: Ti prego devi continuare,è stupendo.

15/02/13, ore 22:42

blblblblbllblb! IO AMO QUESTO CAPITOLO! è fottutamente stupendoo! cioè tu ora mi spieghi quando questa ff finirà io come farò?!?

15/02/13, ore 22:17

sdhlgkajhfgkFHGLKJHLJFKJHjksfhlgksjhf *-*
praticamente hai detto tutto, ho gli stessi tuoi motivi per amare questo capitolo!
(ma sono pigra e non li riscrivo, sksm tntxxm)

però -sarà che stasera sono fuori di testa- non ho capito cosa intende la madre di An quando dice "mi hanno diagnosticato la malattia comune a tuo padre" in che senso comune?

cciau, a presto c:

15/02/13, ore 21:55

Et voilà!
Oggi mi sento francese...
Comunque, io l'avevo detto. Davvero, l'avevo capito.
Ma é stata una sorpresa leggerlo, la storia di Niall é finalmente chiarita.daddadagsh
Il finale é stupendo, davvero sono commossa da far paura, Annabell è fantastica.
E che dire du Zayn? Lui é semplicemente zayn, non riesco a descriverlo utilizzando un aggettivo.
Sei davvero brava c:
Un bacio,
Silvia

15/02/13, ore 21:54

oddio è stupendo *-* cavolus (?) continua per favore! *-* ti imploro *-*

15/02/13, ore 21:39

E' Stupendishimo hhihihihihihih xdxd (NO OK BASTA)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA è belliissimo e non vedo l'ora che continui,mi dispiace che la storia duri altri 7 capitoli..
Anyway bello bello bello, ho gia detto che è bello?! BEEEELLLOOOO ODDIO STO SCLERANDO ME NE VADO CIAO BELLEZZA ALLA PROSSIMA :*
-Mary

15/02/13, ore 21:28

oddio,non voglio che finisca,è meravigliossaaa.
poi questo capitolo lo adoro particolarmente, ci rivela tante cose.
e non vedo l'ora di vedere An e Zayn insieme come due innamoratini,ahahah.
un bacio bellissima.

15/02/13, ore 21:27

Awwwww! Fantastico..cioè... Wow! =)
Finalmente e' tutto un po' più chiaro <3
Sempre brava,ovviamente!
Alla prossima

Zuccherofilato09

15/02/13, ore 21:23

Cioè, no. Troppo jnlsakakfj. ♥
Non ho parole per descriverlo... un capitolo meraviglioso, davvero. Di più! **

Quando continui avverti come sempre. Stupendissimamente bellissima! *--*