Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

14/04/13, ore 00:21

Ben ti.sta john cmq la storia x il momento.é molto bella e tu 6 molto brava a scrivere complimenti

04/04/13, ore 19:16

cgtvhrklfdpzvciougysdhbmkl,fxogix c ma è dolcissimaaaaaaaaaaaa **
è una delle ff più tenerose che abbia letto, davvero, è stupenda, la adoro, poi stra complimenti per l'idea, è veramente originale c:
davvero, davvero stra complimenti, appena posso passerò a spiare anche le altre che hai scritto c:
un mega bacio bella <3

03/04/13, ore 21:34

Ciaoo, probabilmente non vedrai questa recensione, Perchè è da poco che sono iscritta. Volevo semplicemente dirti che è una storia meravigliosa, stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato e bo non so che altro dirti........... anzi, COPLIMENTI!!!! Noe=)

02/04/13, ore 16:32

questa storia è fantastica,dio.
ringrazio io te per averla "partorita".
è emozionante,davvero.
l'ho letta tutta ieri notte,ma ero troppo stanca per recensire..

mi fiondo a leggere le altre tue fanfiction:3

un bacio,
b.

01/04/13, ore 01:31

Ciao Elisa :)
Non credo che leggerai questa recensione ma chissene frega.
Prima di tutto: complimenti perche sei bravissima a scrivere Fan Fictions nonostante io abbia letto solo questa di fan fiction lol.
Io amo Zayn ed e' quello che mi ha colpito di piu della band. E secondo me per te e' lo stesso.
La Fan Fiction l'ho trovata tra le storie piu popolari e mi e' piaciuta subito l'introduzione e cosi mi sono messa a leggerla tutta ed eccomi qui.
Amo tutto di questa fan fiction e di nuovo: complimenti :DD
Un bacione, buona pasquetta, buon pesce d'aprile
Demi Write

(Recensione modificata il 01/04/2013 - 10:16 am)

31/03/13, ore 00:17

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa storia non ho parole
woooow zayn e annabel sono sposati e hanno un/a bambino/a figoooooooooooooo
ti giuro e una storia fra le più belle che ho letto :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

28/03/13, ore 23:52

Ciaoooo! Ho letto tutta la storia in una sera ed ora mi sto disperando perché é finita :'(
Che dire? Scrivi benissimo e la storia é stupenda e originale. Domanda: Ti piace Titanic vero? Ahahahahahah. Va beh ora vado che sennó rompo. Ancora tanti complimenti.
Giorgia xx

28/03/13, ore 17:29

È una fan fiction che secondo me è molto più che bella. Penso anche che le recensioni siano poche. Il motivo? Beh, innanzitutto è scritta benissimo. Voglio dire, nel senso che non ha errori di grammatica. Non mancano accenti, i verbi sono azzeccati, e non ci sono neanche termini volgari. È una storia completamente stupenda, per il motivo che tratta. Sono lezioni di seduzioni di Zayn (il cantante dei One Direction) ad una ragazza, Annabell. E leggendo, si capisce molto di più. È anche una storia completa, non c'è bisogno di aspettare molto, perché è finita. I capitoli non sono molti, sono solo 16, e 17 con l'epilogo. Tutti di lunghezza media. Una storia così si trova non di certo ovunque. È ben scritta e secondo me merita molta attenzione. È curata nei minimi particolari, e la scrittrice sa far creare in ogni mente di chi legge, quello che vuole lei. Infine, ovviamente, ha una trama originale. Auguro ad ognuno di assaporare ogni capitolo di questa storia, perché giuro, ne vale davvero la pena.

28/03/13, ore 17:23

questa recensione non sarà lunga come le altre, per un semplice motivo.
IO TI AMO.
No, aspetta, il motivo non è proprio questo.
Alloooora, il motivo è che io TI AMO PERCHE' SCRIVI DIVINAMENTE. Ora, proprio ora, non riesco a scriverti una recensione scimunita come le altre perché mi sto innamorando del zayn che mi hai descritto in mente. Seriamente, penso che 40 lezioni siano anche poche, per Anne. secondo me è stata una stupida a fidarsi così di uno sconosciuto, l'ha fatto ingenuamente. ma fortunatamente c'era Zayn, altrimenti sarebbe successo il peggio. Adoro questa storia, seriamente, io.. secondo me dovresti allungarla, penso provochi dipendenza. e la conisglierò per le scelte da subito. Ora continuo a leggere, ciao, ci sentiamo tra pochi minuti, ahahah :') complimenti davvero, trovare storie scritte così bene oggi è un miracolo! ciao <3

28/03/13, ore 17:07

OKAHHH, IO ME LA PRENDO CON TE! >:(
MA TI RENDI CONTOOOO??? E io che mi aspettavo altre scene di sesso acuto, pft.  No, okay! Scusa la parola…stronza. Ti giuro, sei stronza ç_ç ma perchééé?! Perché lo spoiler, perché, perché, perchééééé?! T_T perché sapevi già che una ragazza si sarebbe appassionata molto alla storia e tu per farla rimanere di merda, aggiungi uno spoiler? Cazzo! T_T ti rendi conto quanta gente che ti avrà maledetto? Ahahahah. Tra cui io! Sempre con amore, ovviamente :P
Però per favore… non farmi ritrovare più uno spoiler! Altrimenti io… faccio qualcosa di drastico! Dico a Jonh che Anne (dato che il suo nome è abbastanza lungo non ti spaventare quando la chiamerò così u.u) è innamorata di Zayn, eh? ):
Ma poi quell’altro birichihihihino, sapeva che c’ero io a fare la fila per fare lezioni di seduzione con lui, e lui cosa fa?! Mi tradisce. Con la sua coinquilina. Anne. Ma ti rendi conto, cè? u_u okay, se non si è capito sto scherzando. :’)
Diamine. Mentre loro ridevano per l’accento cinesino della cinesina, io stavo pensando: “quando arrivano sotto il portone della loro casa, Anne incontrerà Jonh che suonava insistentemente al campanello della loro casa. Quando Zayn lo vede, si avvicina e chiede cosa stesse facendo. John vede che Zayn ha le mani avvinghiate a quelle di Anne, allora si arrabbia ancora di più, e sputa il rospo. Quindi poi Zayn s’arrabbia.” Ed eccoci arrivati allo spoiler! Che ovviamente fa vedere quando Zayn s’arrabbia con Anne. Poverina, alla fine, dai. :’)
Solo se lo rileggo ora capisco… anche se ci hai messo un altro spoiler, io non posso fare a meno, la ff hai già finito di scriverla. Ahahah, come sono intelligente :c moltissimo, mlml. Oh, volevo dirti una cosa. Hai detto in questo capitolo che Ashley Tisdale rappresenta Anne, nella storia. Insomma, ha il suo volto. A me sinceramente di bellezza non piace, ma se lo dici tu che sei la scrittrice, allora vedrò di fare un eccezione :)
Baci, al prossimo capitolo!

28/03/13, ore 16:48

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH. KFJKLHJDKLJHOFKJHKJHLK
NO. Non è un orgasmo, fidati. :’) è solo.. qualcosa di molto simile çWç
Ma cosa mi faai? Oddio. No, non ti preoccupare, non sono così pervertita da aprire youporn mentre leggo il tuo capitolo e fare altro. lol
ODDIOO. MHFJKHJKHJFDKLHLGB. VOGLIO-ESSERE-ANNABELL. Ma poi quella gif? No, io non vado su youporn e non ci sono mai andata, ma non istigarmi proprio ora! Zayn è il Dio del Sesso. Anzi, diciamo piuttosto che lui è il sesso che cammina, mlmlml. Ma lo vedi?! Lo vedi com’è bello, affascinante e malizioso? Per forza, è Malik. HIIHIHI HAHHAHAHA HUHUHUHUH
Ok, poteva sembrare pure una freddura, ma se te ne accorgi meglio è una cosa da triplo :facepalm: e.e’ non sono così stupidaaaa. Solo quando ne ho l’occasione diciamo. E se leggessi tutta la storia in un giorno? *O* meglio, così mi tolgo tutti gli sfizi. :) e ti prometto che se mi piace molto la indico come le scelte, don’t worry! <3
Sai, ti ammiro. Scrivi perfettamente, e questo è ricambiato da tutti i lettori, e te lo fanno sapere con le recensioni. Immagino sarai una ragazza felice v.v se potessi sentirti come mi sono sentita io durante questi pochi minuti in cui ho letto il capitolo… ahahahah ti lascio immaginare xD davvero, è tutto così arrapante. Scusa, dovevo dire qualcosa di idiota e insensato! :’D
Boh, vedere che Zayn bacia ed è MOLTO VICINO al corpo Annabelle.. mi fa pensare: “chissà quando si sposeranno!”. Ahahaha, sìììì, giusto un po’ di fretta vado io c: però okay, sappi che è bellissimo come capitolo, proprio perché appunto le ‘lezioni di seduzione’ iniziano da qui. Complimenti ancora!
Ah, e per quanto riguarda la sintassi o la morfologia, io non trovo nulla di errato. È tutto scritto correttamente, e come ho detto nella scorsa recensione, è una storia scorrevole e interessante :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaux. <3

28/03/13, ore 16:30

jfdhgjkdhgkjgh *-*
complimenti, mi hai fatto ufficialmente appassionare a questa storia! <3
è ben scritta, è fluida e scorrevole ma soprattutto piacevole, ha un filo logico, ha trama.. e presto saprò altro. kgjhkljhg no guarda ma già Zayn è bono di sua natura, poi tu lo descrivi come un angelo dalla pelle color cioccolato (dato che è Pakistano..), cè bho. Hai ufficialmente un'altra ragazza che sta per iniziare a scriverti: COM'E' BELLO ZAAAAAAYN.
No dai, io non faccio parte delle ragazze pervy che dicono sempre quanto sono belli quelli dei One Direction. çç
Io avrei fatto la stessa cosa, fossi stata in Annabelle. Anzi, sai che ti dico? Che probabilmente, avrei accettato la sera stesso, pensandoci per diciamo… un minuto? Ahaha :’) comunque seriamente, io avrei fatto lo stesso. Dio, ma è così formale il loro linguaggio! :/ parlo del linguaggio di Annabelle, neanche fosse nell’ ‘800. AHAHAHA ma guarda, meglio così che quelle scritture da cui non ci capisci un cavolo. ‘-‘ tipo questa recensione, vedi? Ci stai capendo qualcosa? No. ecco, lo sapevo. Ahahahah
Sono normale u.u faccio sempre così, e al primo impatto sembro stupida e pervy (?)
Ma posso assicurarti che sono molto più che pervertita. Io sono la pervertitaggine e la depravazione fatta persona, gente! E se mi etichetto così da sola, figurati te. :c devo essere molto triste per farlo ahahah (?)
Ma perché dico ‘ste boiate? D: io sono felice e.e e non so perché te lo stia dicendo, però okky, hyhyhy. No, io non rido come i cavallini birichini. AHHAHAHAAH ah, se non te l’abbia già detto questo capitolo me gusta muyo. c:
perché m’insegna a far filone a scuola! :O ok, la smetto, promesso. Questo capitolo, come ho già detto, mi piace :) e per fortuna che c’è ancora gente a cui piace parlare, Dio. A volte trovo gente che gli da anche fastidio pensare ad una conversazione… civile.
Ora ti lascio dalle mie cazzate, ci si sente al prossimo capitolo (Y)
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 04:32 pm)

28/03/13, ore 16:14

Carino il banner, carina lei, carino lui, ovviamente. kjklhjlgkhjgk
questa mi piace, tutti dicono che è bellissima, e non vedo l'ora di continuare a leggerla! so che è già finita e che sono arrivata con un paio di mesi di ritardo, però ora prometto che mi metto e la leggo. anche perché è uno stile scorrevole e sicuramente mi piacerà molto :)
Jonh è inquietante o.o sul serio! ahahahahah arriva, chiede il numero senza neanche conoscerla, e subito dopo sparisce. Magari poi lui la stalkera e lei vivrà sempre con quella paura... #immaginazionemodeon.

Okay, scherzi a parte, da oggi avrai una ragazzina in più che segue le tue storie!
Fortunatamente non hai messo il rating rosso. <3 ciao c:

28/03/13, ore 15:42

hey ciao ho letto tutto in un giorno e' metavigliosa questa ff ti prego non smettere mai di scrivere perche' lo fai alla grande!
un bacio. E -

28/03/13, ore 15:33

CIAOOOOO!!!!!!questa ff è STUPENDAAA!!!l'ho letta tutta in un fiatooo!!!!ahahah sei bravissimaaa!!!!continua cosi
BACI  BACI <3
ALLALLAFOREVER;)