Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

21/01/13, ore 15:43

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo hgfdsdghjkjhgfd sono curiosa,lol

21/01/13, ore 15:39

Uddiioooo! come al solito mi trovo qui a farti i complimenti per come scrivi d'incanto anche se questo capito non è molto.. coinvolgente(?)come gli altri! Con tutte quelle domande mi stai mettendo una curiosità assurda! non vedo l'ora che aggiorni! C:

21/01/13, ore 15:38

posso dirtela una cosa? c: è davvero asdhkshj. no davvero, non sto scherzando lol. sono la ragazza di twitter, @xindrewsarms, spero che sia questo il nick, perché non me lo ricordo(?) lol. cercherò di metterla tra le storie seguite e preferite, perché sono nuova su efp, e non so bene come utilizzarlo lol. mi avverti su twitter come al solito quando continui, vero? cc: te lo ripeto, questo capitolo è asdjakshj, come tutti gli altri. cc:

21/01/13, ore 15:34

Oddio *-* Lo sai che mi stai facendo innamorare di Ashley? Ok, non è importante ma ok.
Passiamo alla storia:
premetto che è stupendo come al solito e che, non so per quale strano motivo sto ridendo come una scema, perché l'hai fatto così corto? lol
Cioè, io sono arrivata alla fine, ho letto l'ultima frase e quando me ne sono resa conto tipo che ho ricontrollato 3 volte che non mi fossi sbagliata.
Ma dettagli, la prossima volta fallo più lungo, pls.
E continua presto, ti prego hgfghjkjhgy
Ok, il mio delirio è finito qui lol

Ciao bellaa xx

21/01/13, ore 15:29

Ciao :)
Bellissimo capitolo. ahahah povera Annabell ! :)
L'ultima frase mi ha incuriosito tantissimo.
Complimenti per il banner, è bello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima,
un bacio
<3 <3

21/01/13, ore 15:28

Bellissimo questo capitolo,la parte che mi è piaciuta di più è quando Safaa le chiede se è la ragazza di Zayn *^*
Prima o poi si devono mettere insieme! Non vedo l'ora che metti anche gli altri ragazzi c:
Complimenti.

@ _jamesmile.

21/01/13, ore 15:17

CAPITOLO JDFHISDUFJFGH
mi piace molto il fatto che zayn le faccia conoscere la famiglia e mi piace anche come si comportano insieme. sono così carini, li adoro *_*
continua a scrivere e ad aggiornarmi perchè l'ultima frase mi ha portato in crisi (?) lol
un bacio, Chiara♥

21/01/13, ore 15:13

Wow. Molto bella questo capitolo. Anche la storia non è niente male. Brava ;)

21/01/13, ore 15:11

Il capitolo è supendo!. Amo tantissimo la storia. Continua così brava! :)

21/01/13, ore 14:51

Ma  saalve! :)
Inizio con il dire che ho letto quattro capitoli tutti d'un fiato , questo perchè come descrivi tu le azioni , i momenti e le emozioni non c'è nessuno. Mi hai coinvolto un sacco!
Jonh è uno stroooonzo , lalalala.
E no , non se  ne andrà mica così facilmente dalla vita di An , nono u.u
E zayn , oh ! Zayn è fantastico , l'ho adorato in ogni momento e poi quando si è ingelosito perchè An doveva uscire con Jonh *Q*
Sei stupenda , non riuscirò mai a rigraziarti abbastanza perchè con le tue FF mi fai sentire in un altro mondo , e mi fai sempre di più appassionare alla scrittura e alla lettura.
Ti adoro , baciiii Unicorn13 <3

21/01/13, ore 13:45

E' assolutamente una delle storie più belle e scritte bene che abbia mai letto.
La scrittrice con questa storia riesce ad esprimere emozioni, come nessun'altra, a noi lettrici. Spero sul serio che venga scelta :')

21/01/13, ore 13:44

Ti ho già detto che amo come scrivi?
Sul serio ragazza tu dovresti fare la scrittrice, adoro questo capitolo.
Comunque secondo me John non sparirà molto facilmente e la reazione di Zayn è stata asdfghjk.
Aggiorna presto. xx

21/01/13, ore 13:08

owww;bel capitolo ee.scusa se l'altra volta avevo scritto un messaggio invece di una recenzione ee.continua presto ghjfkl.

21/01/13, ore 01:09

Meraviglioso? C'è per caso una parola che possa esprime ciò che veramente c'è da dire sul tuo capitolo? È meraviglioso davvero mi piace tantissimo. Un bacione Bea <3

20/01/13, ore 22:17

ho letto la storia senza fermarmi un attimo per ben tre volte. appena la leggo mi identifico in lei e durante le scene dolci con zayn ho le farfalle nello stomaco. è fantastica, è l'unica che mi ha provocato questi effetti. penso che fino a quando non pubblicherai il sesto la rileggerò ogni giorno ahahah
hai fatto delle domande e ora ti rispondo:
- cosa ne pensate di Jonh? è uno stronzo patentato
- pensate che sparirà dalla vita di Annabell? penso di no, penso che la perseguiterà (intuito lol)
- e delle reazioni di Zayn? le scene con zayn sono perfette, mamma mia. io non so se il mio cuore resisterà leggendo le prossime lezioni di zayn a annabell (abbiamo quasi lo stesso nome asdfg)

comunque ancora complimenti per la fanfiction, stupenda