Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

19/01/13, ore 21:28

Cosa ne penso? Cosa ne penso?! Penso che sia una meraviglia, e tu, scrivi da favola! *---*
Spero tanto che continuerai presto, perché questa è una di quelle poche storie che mi appassiona veramente! :D
Baci.
Clasmileyx

19/01/13, ore 21:23

Oh my god!
è bellissima!!
secondo me John è un deficiente totale
secondo me si rifarà vivo, in qualche modo ... ma Zayn gli spaccherà la faccia ù.ù
ha ha ha ha ha ha ha ha
la reazione di Zayn è lskdhfgbcdhx e ha fatto benissimo, se fossi stata in lui gli avrei invertito i poli (?)
ok evaporo, prima di dire VERAMENTE qualche cavolata irreparabile.
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* <3

19/01/13, ore 21:21

perchè ho inserito questa storia nelle scelte ?
beh facile:
- perchè è scritta in modo chiaro e scorrevole.
- non ci sono errori grammaticali.
- si capisce il distacco di quando una parte del capitolo è finita.
- è originale, non avevo mai letto una storia del genere, o almeno io.
- è veloce negli aggiornamenti, e puntuale.

mi piace molto questa storia, vorrei tanto essere brava come lei, ma non tutte hanno questi grandiosi doti.<3

19/01/13, ore 21:20

Eccomi qua!! Aggiorni alla velocità della luce... avevo inteso che john fosse un coglione, ce l`aveva scritto in faccia...
Zayn é troppo dolcioso, ma la sua reazione é stata assolutamente... wow
Pensavo che andasse a finire seriamente male... sia santificato zayn, perchè altrimenti erano guai.
questa ff é seriamente bellissima!!
Twitter @_silvia_smile
Un bacione....
Silvia xx

19/01/13, ore 21:20

Questa storia è assolutamente stupenda *u* complimenti' la trama mi incuriosisce davvero tanto, continua presto <3 :)

19/01/13, ore 21:19

è troppo asdfghjkbfrtyuk continua sei bravissima <3 <3

19/01/13, ore 21:19

asdfghhjajxvdh capitolo bellissimo. per john deficente è un po' riduttivo direi di aggiungere anche cretino quindi è un cretino deficente uu zayn è wsxfxghgchhtch con Annabell quanto all vita di annabell be' penso che in molte oltre a me la invidiano. Poi ci sei tu che scrivi benissimo ma seu sfiggy ahahahahahahah no dai mi dispiace che tu abbia dovuto riscrivere tutti cwc . ok cia ciao bellezza aggiorna presto.

19/01/13, ore 21:15

ciaoooo
ma io ti sposo *.* hai già aggiornato !
il capitolo è gffffffwvcfkwvwk come sempre !!! :)
poi zayn è bvhkjsdvb perfetto al contrario di josh, lui si composta da gentil uomo al contrario dell'altro è assolutamente un il ragazzo perfetto !!!
spero che con josh nn abbia più a che fare, ma ho qualche dubbio.
  a presto un bacio <3

19/01/13, ore 21:13

cciaaaao cc:,
beh che dire mi piace il capitolo, go zayn gooo,lol
comunque non voglio più vedere Jonh cioè maniaco,stupido,stronzo,HAHAAHAH.
buuh,che dire amo la tua storia ok?ok.
continua prestoooo,please.
@payneisminexx

19/01/13, ore 21:11

oddio oddio che cosa hsyudfudwitf. Amo amo amo tutto di questa storia, Descrivi Zayn come l'ho sempre immaginato, davvero. Continua al più presto, voglio sapere assolutamente come continua. :) x

19/01/13, ore 21:03

Sono ufficialmente innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere rgbkjwrgk.
Non vedo l'ora di sapere le altre lezioni, soprattutto se sono come la prima mlml AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, okay mi ritiro.
Amo da morire Zayn e Annabell insieme askjfbwkj.
Continua prestissimo bellissima, mi raccomando kjbngkw.
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 09:04 pm)

19/01/13, ore 20:58

Con un coinquilino figo come Zayn, Annabell vuole uscire con Josh! Questa ragazza non si rende conto di chi ha accanto e che lui è innamorato di lei. Finalmente alla fine si redice dicendo nel letto di Zayn che è l' unico posto in cui dovrebbe essere.

19/01/13, ore 20:58

Ehi ciao bellezza! :)
Cazzo cazzo Cazzo cazzo Cazzo cazzo Cazzo cazzo Cazzo cazzo Cazzo cazzo Cazzo cazzo Cazzo cazzo Cazzo cazzo Cazzo cazzo Cazzo cazzo ! è veramente asdkijfajnfhukjasfn! :'D
Aspetto con ansia il seguito! :)

se ti va passi da me?? questo è il link..

-sab97

19/01/13, ore 20:06

Oddio che capitolo figo e dolcioso, secondo me al prossimo muoio. che bello avere le anticipazioni del capitolo seguente <3 comunque molo molto bello aggiornalo al piu presto

19/01/13, ore 18:08

Ho scelto di inserire questa storia nelle scelte perché la persona che l'ha scritta lo merita davvero.
E' da mesi che osservo il suo comportamento: scrive e riscrive storie su storie dedicandole ai suoi idoli, in particolare a Zayn Malik membro dei One Direction.
In ogni racconto c'è un po' del suo amore incondizionato per loro, scrive maledettamente bene quasi volesse sfogarsi con le parole...
Da quando ha iniziato è anche maturata nello stile della sua scrittura e io l'ho sempre seguita, nessuno ha mai smesso di farlo!

Quindi se le nostre segnalazioni verranno prese in considerazione, non solo ne sarà felicissima l'autrice ma anche noi!