Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

23/02/13, ore 21:41

continuaaaa:) é da una settimana che non continui:( sono curiosa lol

23/02/13, ore 20:33

Oddio che coppia dolciosa! Mi piacciono troppo insieme!
E poi questa si che è una storia fatta per bene!

Quindi.. Pian piani si vedranno tutti i componenti dei one direction? Zayn, niall.. Il prossimo???

Aggiorna presto cara, ci conto! Xx

23/02/13, ore 17:49

Ciao bella!
Innanzi tutto volevo dirti che AMO il tuo modo di scrivere! Giuro sei una delle mie autrici preferite, scrivi benissimo e le tue storie sono sempre particolari e uniche.
A parte che stavo piangendo nel leggere questo capitolo... poi la scena del dondolo mi ha fatta scoppiare definitivamente... erano troppo dolci! *-*
Beneeee mi raccomando continua presto :))
Un bacio.
Ale

23/02/13, ore 17:13

OH PORCA TROTTOLA! No nho avuto internet per un mese e cazzuolo che mi sono persa..Okay okay resta calma...Ti giuro, scrivi da dio, la più intrigante ff che io abbia mai letto *---------------------* la adoro..punto.
Bene bene..Adesso An dice a Zayn di farla innamorare di lui..E lì sono definitamente morta di infarto waaaa, che pucciosi *^*

23/02/13, ore 12:42

Beh che dire di questo capitolo mi piaceeeee tanto e finalmente ho capitolo che ruolo ha Niall nella storia.
Comunque la coppia Zayn, Annabell è davvero asdkahjsakaas e non ci sono altre parole per descriverla.
Spero che aggiornerai presto perché voglio sapere cosa succederà, e spero che anche Liam,Harry e Louis, avranno un ruolo nella storia.
P.s:al prossimo capitolo ;).

22/02/13, ore 17:05

è stupendissimamente stupendo!ci avevo azzeccato sul chi era niall!io dico che non ci vorrà molto a far innamorare an di zayn!come sono dolci...*-* ti prego continua non vedo l'ora! <3

22/02/13, ore 15:40

Ok io pretendo che lo continui al più presto... Questa è tra le poche storie che mi piace veramente perchè bho ma mi fa venire i brividi anche solo come descrivi un bacio tra loro.. E' jkfdghdfbgki e voglio sapere il continuoooooo... Sbrigatiiiiii XD

22/02/13, ore 15:21

Oh Zeus *^*
Questa fanfiction é una meraviglia. E io come al solito arrivo tardi çç
Perché non mi sono accorta prima di questa meraviglia?
Comunque la neve a Milano non é bella, no. I voli che rischio di fare :((
Complimenti per questo splendore di ff :) Rach xx

22/02/13, ore 13:58

Oddio allora ciao scrittrice che mi fa appassionare di tutti i capitoli che scrive! Li ho letti tutti ora e mi sono messa a piangere cavolo :') mi hai fatto emozionare e fatto venire i brividi e no non scherzo! Scrivi benissimo in conclusione aspetto ansiosa! Ciao bella!

21/02/13, ore 15:05

CHE IDIOTA! Ho letto il capitolo ma ho dimenticato di recensirlo! Per fortuna me ne sono accorta! Allora, finalmente c'è una svolta in tutta la storia e abbiamo capito tutti quei segreti nella vota di An. E poi lei che VUOLE innamorarsi, e magari riuscirà a scoprire i suoi veri sentimenti per Zayn (perché secondo me lei è già innamorata di lui, ma non l'ha capito u.u) Insomma, fantastico. sono totalmente persa e presa dalla storia e spero che la aggiornerai presto! Complimenti come sempre! c:

21/02/13, ore 00:23

oh gosh,questo capitolo è perfetto.
zayn che rimane vicino ad annabell è dolcissimo.
finalmente ora ho capito che ruolo ha niall nella storia.lol
amo i tuoi capitoli,li amo.
aspetto con ansia il prossimo capitolo,bellezza.ajhsf

20/02/13, ore 16:56

Abihdoshndoivbiosv la dolcezza e la gelosia di Zayn *°*
Sono davvero felice di aver compreso qualcosa in più sul passato della nostra protagonista, ora è tutto più chiaro xD

Davvero complimenti, hai scritto un altro splendido capitolo :33
Aspetto con ansia il prossimo :D
Un bacio!
Rachel Parker :)

19/02/13, ore 16:49

Ok, sono scema... ho letto questo capitolo 3 secoli fa (?) lol ma mi sono dimenticata di commentarlo.. E' stupendo! Davvero :) voglio assolutamente il continuo <3 asfdhksh Zayn e Annabell sono molto HOT (?)  hahahah ma il tifo è sempre per NIABELL :3 Complimenti bellaaa!!

19/02/13, ore 12:59

TI PREGO TI PREGO TI PREEEEEEEGOOOOO VOGLIO SAPERE COME CONTINUA TI PREEEEGGOOOOOO OK BASTA...:)

18/02/13, ore 17:04

ciao splendore :)
scusami se recensisco solo adesso, ma ho avuto diversi impegni e non ho potuto.
come sospettavo Niall era un suo familiare.
« Perché voglio che tu mi faccia tornare ad amare, che tu mi insegni ad amare. Voglio che tu mi faccia innamorare di te.» MI STO SCIOGLIENDO, sono così dannatamente diabetici 'sti due, ma io li amo così. dsljhg
spero che pubblichi presto il capitolo, perché non vedo l'ora di sapere cosa le risponderà Zayn, a presto.