Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

18/01/13, ore 23:15

allora,eccomi di nuovo.
prima di tutto,questo capitolo è stupenda come quelli precedenti.
sei qualcosa di akdjgs. dico 'afjhsh' perchè non trovo le parole per descrivere la tua bravura.
di annabell e zayn pensa siano perfetti. quest'appuntamento è stato dolcissimo.
sto amando sempre di più questa fanfiction.
aspetto con ansia il prossimo capitolo,splendore.akfjhd

18/01/13, ore 23:11

Tuuuuuu non dovevi farlo?! AhHH l'anticipazione mi ha fatto diventare ancora piú curiosa.omg uqgahshshe.Amo questa Ff é stupenda c":
continua pls.

18/01/13, ore 22:43

Ok questa storia mi sta prendendo!!!!  ma come fai a fare quelle foto con e tipa e zayn??

18/01/13, ore 22:38

Awww, che carini al ristorante cinese! Me lo immagino zayn fare queste cose, ahah. Spero che nel prossimo capitolo la lezione di seduzione sia a casa, soli soletti u.u

18/01/13, ore 22:22

Carina l'idea del ristorante cinese uu Sappi che io tifo per la coppia Zayn\Annabell. Questo capitolo è khkmbhnm anche se mi aspettavo qualcosina in più,tipo un bacetto sulle labbra. Ma fa niente! Sei tu la scrittrice,giusto? c:
Si,ma ora che ho letto l'anticipazione pretendo il prossimo capitolo al più presto ok?ok. uu
Potresti avvisarmi quando aggiorni? Sono harrybemyromeo :D
Ciao bella,al prossimo capitolo :DD E mi raccomando non farci aspettare tanto, so essere una buona stolker,posso scoprire dove abiti e farmi fare leggere il prossimo capitolo clandestinamente AHAHAHA No ok, basta.
Ri-ciao! :DD

18/01/13, ore 21:57

Primo: La prima uscita con Zayn è STUPENDA.
Secondo: Voglio essere al posto di An.
Terzo: NON PUOI LASCIARMI COSì! çç
Spero che metterai al più presto il prossimo capitolo perchè la curiosità mi sta mangiando viva OuO
Quindi se non mi vuoi sulla coscienza scrivi LOL
Okay scherzi a parte continua a scrivere che ci fai vivere un'esperienza fantastica!
Baaci
Ale

18/01/13, ore 21:47

zaoo pupa,ma questa storia è meravigliosa,davvero.
é così scritta bene,particolare,si vede che ci metti l'impegno,sei bravissima.
e anche se non centra molto,ma è così carino che tu l'abbia dedicata al tuo ragazzo,ohhww.
ma Clara,un pó di affari tua!
An e Zayn sono così dolci e se devo essere sincera ni farrebbe piacere anche a me ad avere un'isegnante come lui,hahaha,mi piacciono molto insieme e sono sicura che prima o poi scoppieta l'amoreee,hahahha!
beh,ti supplico di continuare a scrivere, fallo sempre,perchè sei davvero brava,ho anche letto molte delle tue os e posso dirti che sei capace di farmi suscitare tante emozioni,perciò scrivi,svrivi e ancora scrivi,sei davvero brava!
al prossimo!
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 09:51 pm)

18/01/13, ore 21:36

Ma l'anticipazione del prossimo capitolo te la potevi anche risparmiare! Lol. ok ora mi spieghi perche la vita è così crudele appena metti questo capito voglio il prossimo e poi cosi via invece devo aspettare!

18/01/13, ore 21:31

«Zayn, lasciami!» urlo cercando di liberarmi dalla sua presa, ma lui mi strattona portandomi davanti al suo viso.
«Esci pure con lui Annabell, ma poi vedremo chi ti farà innamorare.»

Ma tu mi vuoi far morire con sta anticipazione?No cioè!
Comunque bravissima,ho sempre amato le tue ff e amo già anche questa :)
Su twitter poi mi aggiorni?Sono
https://twitter.com/MalikIloveyou_   *w*

TANTI KISS,BYE.
lol

Ps:Passa dalla mia ff se ti va.anche se fa schifo trolololol
Pps:Te l'ho già detto che sei magnifica?
Ppps:Okay vado.:C

18/01/13, ore 21:13

*O*
dgiwnXWSBKHatqhgqwbhjcvgfcenkgf,ewsjc
Cioè tu mi chiedi pure di scriverti cosa penso?
Io,se mai ti dovessi incontrare,mi farei fare un autografo e una foto.
Cioè tutto di questo è perfetto.
Zayn è troppo dolce,insomma si vede che è innamorato di An.
Ma lei deve ancora capire i suoi sentimenti...
TU.CONTINUI.AL.PIU'.PRESTO.
-Baci

18/01/13, ore 21:08

oddio la tua anticipazione mi sta mangiando di curiosità, forse ho una mezza idea ma è solo un'idea appunto. comunque il capitolo è sempre meraviglioso. Io voglio sapere quando aggiorni e sono su twitter @foolisharold c: un bacio bellissima Bea <3

18/01/13, ore 20:49

E' bellissimoo dfubduyfdfiugyos
Sono troppo curiosa di leggere il 5, soprattutto con questa anticipazione ufiybvghoidufhsgdfiughvdfiyu <3

18/01/13, ore 20:34

ma secondo me tra Annabell e Zayn c'è qualcosa sjhfdsfhdsuhgfughdfg
io li adoro, anzi, da loro shippo loro due OuO
Come ti ho già detto 'Adoro questa storia' kjhfdhfg
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao bela <3

18/01/13, ore 20:21

Adoro la tua storia, l'ho detto pure su twittah lol, ma è semplicemente iuoghniufgjh giuroo. c:
Ah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, awwww anyway anabell si deve mettere con zayn yayay lool.
vabbèè sloggio che è meglio.
avvisami eh: @payneisminexx cc: baci bella.

18/01/13, ore 20:11

ma..ma..ma.. buonanotte e ognuno nella sua stanza??? =(
uffa però!! una uscita tipica da fidanzati e poi finiscono così?

comunque Zayn semplicemente P.E.R.F.E.T.T.O!