Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

24/02/13, ore 16:57

Ehiiii ciao bellessa!
Non dirlo neanche per sogno...la tua storia è bellissima!!!
Non ho potuto recensire perché ero un po' impegnata in queste ultIime settimane.
Però adesso ci sono!!! Va bè passino aalla storia...è. S.T.U.P.E.N.D.A. Dio finalmente si sono dichiarati come si deve. E ti giuro quando Zayn diceva quello che provava...bellissimo!! Mi Song commossa.
Alla prossima!!! Ciaooo
Baci
Seby

24/02/13, ore 16:55

Oddio, ma è bellissimo *.*
Finalmente stanno insieme, sia benedetti colui che viene in nome del Signore (?) lol
Sei sempre bravissima, comunque!!
Attendo il prossimo. Mi mancherà questa ff!
Quando penso che mancano solo 5 capitoli, mi viene la nostalgia ahahah :(
Un bacio
Ale

24/02/13, ore 16:36

Bello, bello, bellissimo! Finalmente ce l'hai fatta An! :D
questo e' forse uno dei capitoli più dolci che tu abbia mai scritto.. o forse e' la neve, il freddo.. insomma l'altmosfera a rendero tremendamente "diabetico" *-*
per tirare le somme del discorso: lo adoro!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come sarà dolce il risveglio :)
aggiorna presto! un bacio

24/02/13, ore 16:24

Fantastico come tutti i capitoli! Amo da morire questa Fan Fiction, non scherzo.

24/02/13, ore 16:06

Oddio Elisa non sei un miraggio lol !
Awwwwwwwww questi due sono l'amore *-*
Zayn è la persona più dolce che abbia mai visto *°*
Vabbè visto...Intuito ecco *-*
Continua al più presto u.u
Un bacio,
Manu.❤❤

24/02/13, ore 16:02

Allora posso dirti che è bellissimo?
è il mio preferito in assoluto!!
lo letto in cinque secondi bellisssssimoo!mi è piaciuta la parte dove lei alla fine si dona a lui!!
troppo belo
ti lascio e spero che leggerai la mia FF..il capitolo di quella nuova lo gia letto ed è bellissimo
roby

24/02/13, ore 16:01

Yeeeee finalmenteeeee..Sono felicissima, questo è il mio capitolo preferito..Si si *^* ohw che carini An e Zayn..Non voglio che finisca questa ff çç mi ci sono appassionata troppooooo

24/02/13, ore 16:01

Il miglio capitolo di sempre, ti giuro che sono in lacrime, non potevi fare un capitolo migliore, lo amo seriamente lol troppi complimenti, comunque sei davvero brava a scrivere (:

24/02/13, ore 15:59

Oddio finalmente an e zayn si sn messi insieme,sn così carini insieme!! Mi dispiace ke tra un po' la ff sarà finita:( vebbe io sto seguendo anke l'altra,quella cn harry e mi piace molto,continua presto ciaooo!!:)

24/02/13, ore 15:55

Asw,gdkbvjf è s-t-u-p-e-n-d-o. Secondo me da grande diventerai una scrittrice, non vedo l'ora del quindicesimo capitolo.

24/02/13, ore 15:50

Ohw, Liamuccio che è l'amico di Zayn!
Però volevo tanto che ci fossero Harry e Tommo..
Ma vabbé la storia non è mia di conseguenza decidi tu :P
Fantastico capitolo.
La scena mentre fanno l'amore è bellissima e non è affatto volgare..
Hai ritratto il tutto così dolcemente..
E poi Zayn potrebbe paragonarsi allo zucchero filato gnam gnam!
Visto che ho fatto la brava ragazza e ho recensito capitolo per capitolo e addirittura in un solo giorno ti resta che dirmi grazie u.u
A poi devi AMARMI lol
Un bacio e un abbraccio, Noemi <3

24/02/13, ore 15:45

Bello. Molto molto bello :3 spero che aggiorni presto
kiss kiss marghe <3

24/02/13, ore 15:45

Yeeeee, finalmente !!! Non vedevo l'ora che si dicessero 'ti amo' ! :) mi dispiace un po' che manchino solo 5 capitoli ma sono sicura che saranno stupendi come il resto della storia ! :)
ciaoo

24/02/13, ore 15:36

What!! Ho indovinato chi era Niall!! * agita i pugni in segno di vittoria *
Ma sono una grande!! Stima only for me! LOL
Ok adesso la smetto sinceramente :)
Sono così happy..
Eddai che si innamora di Zayn..
Me lo sento.. LO SO :)
Dopo aver esposto il mio credo xD ti ripeto per l'ennesima volta che il capitolo è favoloso..
Ti adoro <3
Un bacio, finalmente dopo questo posso rilassarmi..
Sfornare 14 recensioni non è mica tanto facile anche se vengono dal cuoricino <3
Ti lascio..
Alla prossima recensione allora, ciaooo

24/02/13, ore 15:26

Noooooo oddioo che cuccioloo!
È così bello poter leggere anche i pensieri di Zayn.. Si capisce così bene quanto sia innamorato di lei!

E bravo Liam che da giusti consigli! Sisi questa storia è una delle mie preferite!
Ripongo la stessa domanda.. Presto si vedranno tutti i componenti dei 1D? Adesso siamo a Zayn, ovvio, Niall e Liam!
Mancano all'appello Louis e Harry! E spero proprio siano personaggi positivi e non qualche ex stronzo di An!

Aggiorna presto cara, ci conto!