Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

23/01/13, ore 15:08

sei pessima Elisa, sappilo! NON PUOI LASCIARMI CON L'ANTICIPAZIONE AL CAPITOLO 8! N-O-N P-U-O-I!
(okay.. ho la luna storta oggi.. lasciamo stare..) comunque..
ma Tricia e Safaa non hanno niente di meglio da fare che sputtanare quel poveretto? io dico.. già viene a trovarvi ogni morte di papa e volete anche sbolognargli il cane.. in più dovete pure rischiare di ucciderlo solo perchè c'è Annabell a pranzo? poveretto LOL non c'è più rispetto per la gioventù.. *scuote la testa indignata*
il mio idolo rimane ufficialmente Yaser.. lui può bitches! ahah :D no okay basta.. sto ufficialmente delirando.. vado a leggere il prologo dell'altra storia :3
aggiorna presto questa mi raccomando! un bacio :)

23/01/13, ore 15:02

hfghdfyhfg fbfygtf *3* porca carota *O* continua T_T ti sei fermata sul più bello *O*
è STUPENDO ^^

23/01/13, ore 15:00

Ciao :)
E la sera cosa fai ? ahahahaha troppo bella ahahah
che carina Safaa ! ahahah =D
Anche a me piace un sacco questo capitolo, e anche tutta la storia.
Sai, scrivi davvero bene, mi piace.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
un bacione
<3 <3
alla prossima

23/01/13, ore 14:58

Un altro bellissimo capitolo :D
MI dai un 12345678987654esimo del tuo talento? <3
Comunque potresti aggiungermi alla lista delle persone che avverti quando pubblichi un nuovo capitolo su Twitter? Sono @_AlicePanda_ ;)
Glasice

23/01/13, ore 14:53

<< O Zayn a fine giornata sarà al pronto soccorso!» sogghigna Tricia e Zayn la fulmina con lo sguardo. >>
ahahahahahahaha oddio!

23/01/13, ore 14:51

due frasi mi hanno colpito di questo capitolo "«Devo ritrarre una ragazza nuda disegnandola con la matita e le sfumature varie.»" e "Grazie per rendere felice mio figlio."
quando zayn ha detto quella frase sono scoppiata a ridere AHAHAHAHAH sarà annabell a fare da modella? ok, voglio scoprirlo e poi la seconda perchè è dolcissima, io mi sarei sciolta se fossi stata annabell.
come ogni capitolo anche questo è fantastico, penso non riuscirò mai a darti una recenzione neutra o addirittura critica

23/01/13, ore 14:49

Ciao perfetta scrittrice, dio se amo i tuoi capitoli asdfgh
Non vedo l'ora che continui e sappi che con l'anticipazione mi hai spiazzata oddio dfghj!
Aggiorna presto. xxx

23/01/13, ore 14:41

anche questo capitolo è jskfifjgndf.
che carini che sono insieme :3
poi quando hai scritto Mi strozzo con una patata e inizio a tossire, mentre Zayn mi da dei lievi colpetti sulla schiena, come ho fatto io con lui prima. stavo morendo anche io AHAHAHAHAH tutti che si strozzano lool.
comunque ora passo anche nella tua altra storia, perchè ti adoro troppo sdjfnidfg.
okay, mi dileguo.
un bacio, Chiara♥

23/01/13, ore 14:39

oddio, povera Annabelle ahahah.
questo capitolo mi piace tantissimo. *-*
e non vedo l'ora di leggere il prossimo, visto che hai anticipato qualcosa awwwwwwwwww ewdfjwioejdw (?) ahahah.<3
beeh, allora, a presto babyy.<3
un bacio, alla prossima.<3

ps: mi avvisi quando l'hai postato per piacere ? thank you.<3
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 02:40 pm)

23/01/13, ore 14:33

Questo capitolo è troppo divertente, Zayn e Annabell che si strozzano di continuo quando ci sono dei commenti particolari. Davvero mi è piaciuto molto e secondo me il prossimo sarà anche meglio perchè da quello che ho letto dalle anticipazioni lui vorrà disegnare proprio  lei . Non vedo l' ora di leggere il prossimo aggiornamento!!!

23/01/13, ore 13:36

Mi scuso enormemente per il ritardo di questa recensione,ma i porfessori mi hanno riempito fino al midollo..A QUEL PAESE LORO E I COMPITI!
Lasciando stare il mio imprecare da stamane,questo capitolo è meraviglioso.Anzi,non ci sono aggettivi per descriverlo.
La gelosia che prova Zayn nei confronti di Annabelle è decisamente vnfdjvbf. E poi ti avviso che sto preparando i forconi per quell'esser ripugnante di John.
Ora,visto che sono in super ritardo,vado a lasciare una recensione al capitolo 6!
Baci

23/01/13, ore 00:07

ODDDIOOOO e adesso? Eh, io lo voglio sapere quello che succederà. L''ho letto tutto adesso e ti posso assicurare che le emozioni che (da grande bastarda che sei ♥) mi hai fatto provare in questi sei capitoli, sono state più uniche che rare. Ad un certo punto della storia, mi sono dovuta fermare, ho dovuto prendere un altro po' di fiato e poi finalmente ho continuato. Nella prima lezione, ti giuro, mi mancava il respiro perché mi sono impersonata nel personaggio (?) ed ho provato tutte le emozioni che ha provato Annabell. È una storia veramente fantastica, complimenti. Spero che il prossimo capitolo non tardi molto, sono curiosa AHAHHAHA. A presto splendore. ♥

22/01/13, ore 23:23

AHAHAHAHAAHAHAHAAHAH ODDIO TI PREGO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I CAPITOLI c: davvero non vedo l'ora di sapere che succede c: comunque senza altri indugi ci tenevo a dirti che hai fatto uno splendido lavoro come sempre e amo la tua storia mi piace un casino davvero c: un bacio bellissima alla prossima una tua grande fan Bea <3

22/01/13, ore 23:05

Non puoi lasciarmi così,sei crudele :cc Il capitolo mi piace C: Potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie in anticipo ^^
Al prossimo capitolo.
Baci :**
-Rebecca.

22/01/13, ore 22:59

Allora.... è a quarta volta che provo a Scrivere la recensione dato che il Mio telefono è tragry e fesso quanto Zain è zeczi... vabbè lasciamo perdere e torniamo al capitolo.
Cazzuss è gfgdjhjdhvfj....può sembrare strano dato Che è pieno i cose Bellixime,ma mi è rimasta impressa a parte in Cui Zayn bussa Al Citofono riceve un urlo dall'altra parte. È dolcissimooo.
Hahhahah a scena di Boris è epica lol vabbè non ho niente da Dire é emplicemente meraviglioso come sempre, bye. Continua al più presto una FAN DELLA TUA STORIA.