Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

06/02/13, ore 19:20

tu sei asdjakshj. mi piace troppo come scrivi, davvero.
e vogliamo parlare del capitolo? è semplicemente stupendo asfajsksjs.
sono @xindrewsarms su twittah(?), e boh, preferisco recensirti qui che scriverti si twittah(?) lol.
ora leggo subito la os, già dal titolo deve essere splendida asfjakaksj. ahahahah lol.
mi avverti come al solito quando continui vero? ahahah grazie bella cc:
cccccciao:3

06/02/13, ore 19:19

Voglio assolutamente sapere il contenuto di quella lettera perchè ha reagito così poverina.. Ma mi è piaciuto tanto
Mi fiondo tra le sue braccia, riprendendo a singhiozzare come una bambina mentre lui mi accarezza la schiena, cercando di confortarmi.
la verità fa male. .

Passa anche da me mi farebbe piacere sapere cosa pensi della mia storia ho anche aggiornato baciiii

06/02/13, ore 19:16

BELLO! MI PIACE. CONTINUA PERFAVORE. RJKFKJRKJFR.
LO ADORO,è DAVVERO ERFKREKJFKR. MI SONO SPIEGATA,VERO?
UN BACIONE,BELLA

06/02/13, ore 19:13

Non vedo l'ora che arrivi l'altro capitolo per capire cosa c'è scritto in quella dannata busta...lo voglio sapereeee la curiosità mi uccide XD continua cosi un bacio! Se ti va, puoi passare dalla mia? ;D

06/02/13, ore 19:07

Continuaaaaa*-*
Come è curioso Zayn di sapere quel che è succeso lo sono anche io.
Quindi BOMBA continuaaaaa.
Awww*-* il nostro Boris è tornato tra noiii..Go Boris xD
Okay, si, sono strana.
Ricorda: Aspetto sempre con ansia il tuo seguito.
Ehhhh il nostro Niall ha un passato oscuro??
Ehh cattivone :)
Quanto ho letto dei soldi ho pensato male xD
Okay la strana sparisce xD
Aspetto il seguito, ciaoooo,
Baci,
Enza :)

06/02/13, ore 18:57

Bello fsadbgjsdfgjsddci hai lasciato sulle spine eh? ;) Zayn tenero come sempre *--* bssjjbfsdh Magnificooo hsdgjsfjg Aspetto che aggiorni ;)
Kiss kiss Marghe! <3 <3

06/02/13, ore 18:53

blblbl non posso aspettare oltre domenica. COSA C'E' NEL BIGLIETTO? Eh, Eh?! voglio saperlo cc continua presto <3

06/02/13, ore 18:50

no oki ma fai pure, sconvolgi tutto. ho l'impressione che niall sia una persona che ha come tradito la fiducia di An e stia cercando di riconquistarla. lo so che è strano ma penso sia il padre, nn so il perche ma nn puo essere il suo ex che senso avrebbero i soldi ? bo ora aspetto che aggiorni, 4 GIORNI ?! ma siamo fuori io muoio di astinenza. come faccio aiutamiiii <3 va bhe comunque il capitolo è magnifico e nn so piu come dirtelo. un chiarimento se An era in bagno a farsi la doccia con la porta chiusa come è possibile che anche zayn si stesse facendo la doccia e si incontrano ? LO so sono stupida ma nn ho capito. ti ri dico che questo capitolo è MAGNIFICO perche nn so se lo hai capito, tutta la storia è STUPENDA. ficcatelo in testa e falla durare piu di 30 capitoli. a meno che tu ne inizi subito un altra questa la continui, nn so come farò a sopravvivere per 4 giorni se nn di piu. ora dopo questa lunghissssssssima recensione ti lascio se no nn la leggi e nn capisci quanto la tua storia sia FANTASTICA. al prossimo capitolo bella <3

06/02/13, ore 18:43

Ma ciauuuu jfvhhr. :)
Sono nella mierda, il pc non fa, quidi devo recensire dal telefono, il che non è facile
Ma lo faccio yooo. Voglio capire cosa c'è scrtto whaaaaaat?!? Pfpf devo aspettare eh?
Aww e Zayn c'è sempre per lei chfhfh, però secondo me niall e lei sono stati insieme, sisi è sicuro,
magari l'ha tradita?! Eh.devo aspettare okay cercherò di resistere, beh alla prossima. :)
Ps sei bravissima comee sempreeee jfjfjdjddj.

06/02/13, ore 18:40

Ok, che diavolo c'è scritto in quella maledetta letteraaa?! D: Volgio ssssapere! çwç Se piange tanto deve esserci scritto qualcosa di veramente brutto ç__ç Speriamo di no però D:
E Zayn che l'abbraccia? asdfgdsbcjger *------*
Non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo :')

Al prossimo aggiornamento ♥

06/02/13, ore 18:29

Stupendo capitolo bravissima davvero,bhe secondo me Niall è l'ex di An e si sn lasciati!!spero ke leggerai anke la mia storia davvero sei bravissima ciaooo!!:)

06/02/13, ore 18:18

Se prima ero in suspence, ora lo sono ancora di più....
Niall mi lascia davvero con il fiato sospeso. Chi è? Perchè annabel è così preoccupata per il suo ritorno?
Io mi sto costruendo un discreto castello mentale, dove vedo Niall migliore amico di Annabell, che poi le confessa di amarla, si mettono insieme e lui la tradisce.
Oddio mi faccio davvero troppe piste...
la fine del capitolo è stupenda, mi sono anche commossa quando dice < Non mi interessa se sono nuda, non mi interessa se sono vulnerabile davanti ai suoi occhi:
la verità fa male.>>
chissa perché la verità fa male ad annabell...
sono curiosa di scoprirlo.
sei bravissima, un bacio
Silvia

06/02/13, ore 18:17

Uffa >-< Voglio sapere cosa c'è scritto in quella busta D=
Che dolce è stato Zayn a consolare Annabel *--*♥

Eccomi qui ( come sempre xD) a recensire questa fantastica FF :)
A Presto

06/02/13, ore 18:14

odddiooooooooo signoreeeee che caffo c'è scritto in quella letteraaaaaa?! devo saperloooooo! continua presto ti pregooooooooooo

06/02/13, ore 18:05

Mi piace moltissimo!!! Davvero adoro il mistero che si cela dietro la figura di Niall! E poi adoro il fatto che Zayn in un modo o nell'altro è sempre vicino ad An.. è dolcissimo e si vede che ne è innammorato!! Tu sei askajaksjks scrivi in maniera fenomenale complimenti!! baci :3