Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

16/01/13, ore 17:31

E' una bellissima fan fiction!!! Adoro questo capitolo!!!! Complimenti davvero... aspetto con ansia il quarto capitolo!!!
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 05:32 pm)

16/01/13, ore 17:30

Annabell e Zayn? perfetti. ti giuro che ho guardato tutto il pomeriggio se aggiornavi,AHAHAAHHA.

16/01/13, ore 17:26

Questa storia mi piace da morire, prima di tutto perchè descrive la mia situazione: non è facile lasciarsi andare su certe cose se prima d'ora non si ha avuto delle "esperienze" e ammetto che un insegnante non mi dispiacerebbe.........se fosse zayn anche meglio ;)
scrivi benissimo e mi piace l'idea che hai avuto perchè non si sente molto fra le fanfiction. spero tu davvero la continui, visto che tutte le precedenti storie che seguivo alla fine non si sono concluse! aggiorna presto, ne abbiamo bisogno :)

-Eva.

16/01/13, ore 15:26

è bellissima!perfavore continua non vedo l'ora di vedere come va a finire c:

16/01/13, ore 13:02

Hey ciao C: Ho letto tutti e due i capitoli, già sento che questa storia mi piacerà un sacco :D Ah,quando aggiorni potresti farmelo sapere? Sono harrybemyromeo c: Grazie in anticipo e al prossimo capitolo ;)
Baci cc:

16/01/13, ore 00:16

È una di quelle storie mlmlmlml!?! ahahah!! comunque è bellissima!
Potresti darmi un consiglio,non centra molto con questa storia comunque io sto scrivendo la mia prima FF e vorrei pubblicarla qui sul sito , però ho paura che non la legga nessuno! sai come posso fare? grazie in anticipo! <3

15/01/13, ore 23:17

Waaa! Si per fortuna una FF nuovaa!! :DD Ma perche tutti i dirigenti delle caffeterie si chiamano Mark?!?! LOL

15/01/13, ore 23:06

Capitolo jskshieck non vedo l'ora che aggiorni per le lezioni di seduzione jejkdvkdj
ah bella mi potresti contattare via twitter quando aggiorni? Sono heiilou c:

15/01/13, ore 22:26

Sei una fantastica scrittrice, ti adoro!
Aggiornami su twitter, il mio nick è @itseruh :)

15/01/13, ore 21:50

è stupenda ti prego continua!vediamo che combina zayn...secondo me si è innamorato di annabelle! il mio nik di tw è @itsfrayo

15/01/13, ore 21:40

Inutile dire che come sempre è splendido.
Sono curiosa di sapere come Zayn insegnerà ad Anne come sedurre un uomo.
Forse grazie a lui lo capirò anch'io LOL.
Mi piace come scrivi, è scorrevole e ti porta direttamente nella scena.
Spero che continui al più presto sono davvero curiosa.
Spero ti faccia piacere ricevere una mia recensione!
Baci
Ale

15/01/13, ore 21:39

Ehi ehi ehi:) Ho letto subito questi primi due capitoli, e sono fenomenali!
Sono curiosa di leggere gli insegnamenti del nostro Malik!:)
Per cortesia mi puoi però avvisare quando aggiorni??
Grazie mille, un bacio

15/01/13, ore 21:38

Ehi eccomi di nuovo ho letto anche il secondo capitolo che dire é perfetto mi piace non vedoo l'ora che continui voglio assolutamente vedere come va a finire ajsjdjkf *--*

15/01/13, ore 21:32

Ma è bellissimaaa sdfibnsdifbvifdbdfbi conntinua presto, voglio sapere di cosa si trattano queste lezioni di seduzione mlmlml ahaha ;)
Un bacio xx.

15/01/13, ore 21:12

sjdgfbsiucasgvui ci credi se ti dico che in genere non leggo fanfiction, perchè nessuna mi stuzzica la lettura, ma la tua mi ha riempito di curiosità? Aggiorna al più preeesto :)