Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

15/02/13, ore 20:06

odddio, sto piangendo, lo ammetto. leggere questo con canzoni d'amore non è normale. E in più tremo, salvami! E' adorabile, complimenti **

15/02/13, ore 20:05

Cavolo, sono senza parole. Cioè, è fantastico questo capitolo. Mi sento un genio perché avevo già capito chi fosse Niall asdfghjk. Comunque se te lo stessi chiedendo, mi dispiace dirtelo ma no, non sono un nuovo recensore. Non so se ricordi, ma prima ero Louissbottom, mentre adesso sono _Debora. Quindi da come avrai capito, il mio nome è Debora LOL. Non te ne frega niente! lo so AHAHAHA okay, basta.
Sooooo, che dirti adesso? Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo asdfghjk.

Adesso vado a fare matematica D: a presto!
Un bacio, Debora.

15/02/13, ore 19:26

Hola bella bimba!
Ok, pessima.

Amo davvero questo capitolo, è straordinario!
Ho capito chi è Niall e beh sì, la scena finale fra Annabell e Zayn è veramente piena di significato.. :')
Non voglio però che questa FF presto finisca!
In ogni caso è bellissima, dolcissima, fantasiosissima e stupefacente!
La AMO, aaaaaslksdjjhfgfdjskalskdjf.
E' scritta benissimo e trasmette emozioni, è perfetta.

Continua appena puoi e io ci sarò.
Baci baci
Fly <3

15/02/13, ore 19:25

Aww si amo anche io da morire questo capitolo!
Annabelle che supera le sue paure, yeee.
Ora Niall mi sta più simpatico c:
Zayn mi sembrava un po'.. Disorientato?

Continuaaaa x

15/02/13, ore 19:23

ciao, oggi mi sento ispirata e ho deciso di sorprendere me stessa decidendo di vincere la pigrizia srivendo la recensione :)
sono bellisimi insieme, pura verita. Capisco cosa prova la protagonista, anch'io sono bionda naturale, e sono cosa significa :/
anyway sono contenta che abbiano chiarito sia con la mamma, sia con niall :))
questo capitolo è molto bello vcwvgdwtdw sono molto dolciosi (?) anche con il fratellastro, finalmente si scopre la sua vera identità u.u nn voglio che la storia finisca, mi ci sono affeffionata, / capitoli nn sono tantissimi....ma comunque ne farai un'altra c:
 a presto
baci

15/02/13, ore 19:19

Madonna, sono veramente innamorata della tua storia <3
Mi sono venuti i brividi giuro <3 Sei bravissima complimenti c: Mi fai sognare ad occhi aperti!
Ti amoooo <3

15/02/13, ore 19:07

Ma questo capitolo è un'esplosione di novità! Troppe perchè la mia mente arretrata possa sopportare ma farò un tentativo per vedere di assimilare tutto!

15/02/13, ore 18:59

Ma saaalve...! Eccomi qui :') ho appena visto su twitter che mi hai avvisato che c'era un nuovo capitolo, così sono corsa a leggerlo :)
Il titolo non c'entra molto con il resto del capitolo, perché piu' che altro, il capitolo si focalizza sulla verita' che scopre annabell, anche se e' un titolo romantico c:
Questo capitolo mi piace, ma non troppo, anche perché mi aspettavo una descrizione piu' approfondita dei particolari. L'idea dei flashback mi piace molto, si capisce quasi tutto. Ho capito chi è Nialler.
Nell'ultima parte zayn e' dolcissimo.
Beh, bel capitolo:) continua presto.
Ps. avvisami, quando lo pubblichi, sono @niallersvojce_

15/02/13, ore 18:33

oddio te mi vuoi morta vero? l'ultima frase mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. quiindi io pretendo il prossimo capitolo presto, ok? ok.

15/02/13, ore 18:19

Ma ma ma questo capitolo è magnifico,questo capitolo mi ha davvero emozionata *-* complimenti

15/02/13, ore 17:53

oddio ora sono curiosa che cosa succederà a quei due(?) oddio .. sono impazzienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ora scappo byebye
clà
XXXXXxxxxxx

15/02/13, ore 17:05

Semplicemente perfetta! :D Sono arrabbiata, lo ammetto, ma non posso esserlo, insomma, mia madre non sta bene e morirà e non voglio che se ne vada con la consapevolezza che l'ultimo nostro discorso era pieno di "ti odio", "non dovevi farlo". L'importante è che so la verità e che posso tornare ad avere il rapporto di prima con Niall.» a quelle ultime parole, Zayn si irrigidisce.
«Che tipo di rapporto?» domanda sussurrando e posso percepire del dolore dal suo tono di voce."
Il nostro Zayn geloso è semplicemente stupendo! E adesso riuscirà a realizzare la richiesta di Annabell? Io credo di si, o meglio è già sulla buona strada! :D Capitolo stupendo! Sei fantastica ragazza, spero che aggiornerai presto! Baciiii :D

ps Se ti va, puoi passare dalla mia storia "Come un fulmine a ciel sereno" e dirmi che ne pensi??

15/02/13, ore 17:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH PORCA CAROTA INDEMONIATA(?)! ** Ora Finalmente anche il mio cervello ritardato a capito tutto :) È bellissimo questo capitolo,ne devi andare molto fiera come anche per gli altri :3 Ti faccio i complimenti e mi auguro he aggiornerai al più presto. ❤

15/02/13, ore 16:58

Ok, mi sbagliavo, era il suo fratellastro non ex lol.
Comunque quel ''« Perché voglio che tu mi faccia tornare ad amare, che tu mi insegni ad amare. Voglio che tu mi faccia innamorare di te.» '' mi ha fatto sciogliere, completamente.
Continuala baby, al più presto. <3
Ora vado, ciao baby. xoxo

15/02/13, ore 16:46

Se tu sei soddisfatta per questo capitolo, io lo sono altrettanto. Mi piace un sacco, soprattutto per il rapporto che sta nascendo tra An e Zayn. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sai, un capitolo tira l'altro e ho sempre voglia di leggere come continua ;)
Come al solito, brava!
Un bacione! <3