Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

06/02/13, ore 18:02

AMO LA TUA STORIA PUNTO È assolutamente stupenda. ODDIO se non mi fossi messa a cazzeggiare su EFP non avrei trovato la tua storia D: Non ci voglio nemmeno pensare!! L'ultima parte è una scena tenerissima ❤ Complimentissimi(?) per ff!! Spero che aggiornerai al più presto!! Beh nel frattempo ora vado nel tuo profilo EFP a leggere le altre storie,quindi Ciaooo :D

06/02/13, ore 18:01

Boh, ok!
Non so più cosa dirti, davvero.
Farei prima a fare copia e incolla dalla recensione precedente!
Che sei bravissima te l'ho già detto? penso proprio di si (e spero che tu l'abbia capito);
che la storia mi piace? oddio, mi piace non è proprio il termine che userei, in quanto la sto adorando.
Che mi sto facendo filmini mentali? beh, penso di si :)
Sappi che mi hai reso felice dicendo che ci saranno una trentina di capitoli djvgnedrfjokjked <3
Un bacio

06/02/13, ore 17:35

Bellissimo capitolo come sempre! Ann deve svegliarsi e capire che quello che tiene davvero a lei è Zayn (si vede che tifo per questa coppia ahahh) Niall secondo me é un ex di Ann o un ragazzo che l'ha fatta star male, dato il suo comportamento scontroso! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Sono curiosa della lettera :) ancora complimenti! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma ero immersa nello studio!! Un bacio :*

06/02/13, ore 17:31

ma ora voglio sapere chi è niall!!! >.< che carino zayn però! <3 aggiorna presto! :D

06/02/13, ore 17:12

No Niall non mi interessa non si deve mettere in mezzo u.u
E che rompesse pure le palle lei è di Zayn e.e
Ooohh ehm l'ultima parte è mlmlmlml
Che c'è scrittooo nella lettera ?
Voglio sapere :(
Un bacio <3
Zayneyes.

06/02/13, ore 17:10

Hola babe!
Non puoi lasciarmi così!
Cosa piffero c'è scritto in quella dannata letteraaaaaaa? xD
Il fatto che ci siano anche dei soldi mi fa pensare che forse potrebbe non essere un suo ex, come avevo ipotizzato nella recensione precedente, ma piuttosto un familiare...magari il fratello? *Sherlock Mode on* xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto :3

06/02/13, ore 17:00

A.I.U.T.O. non ho capito un bel niente, ma proprio nulla cioè boh chi è niall? che vuole da annabelle? perchè stefanie si scandalizza? cosa c'è nella busta? che vogliono dire quei soldi? perchè annabelle piange? e cosa succede ora con zayn? va beh tanto per farti capire che ho bisogno del continuo lol comunque è bello anche se è misterioso (io essere molto confusa)
ok baci continua presto

06/02/13, ore 16:59

eccomi, sempre qui, sempre io a romperti le palle lol alloooora, come sempre capitolo stupendo. continuo a pensare che Niall sia un suo ex chel'ha fatto soffrire(?) no boh, non ne ho idea HAHAHAHA appena aggiungi il capitolo aggiornarmi come fai sempre, ok? un bacio xx

06/02/13, ore 16:51

Sei una scrittrice meravigliosa <3 seguo la tua storia dall'inizio e aspetto il prossimo capitolo <3 COMPLIMENTI davvero :33

06/02/13, ore 16:48

Oddio ma perché non ho capito un cazzo?
Cioè, non ho nemmeno idee di quello che potrebbe essere Niall o del contenuto della lettera. Ma proprio 0 spaccato.
Mi sento una cretina ahahahah
Adesso devi aggiornare presto perché io non posso rimanere con questa cosa per tanto altro tempo, io devo sapere.
Comunque per quanto riguarda il comportamento di Zayn e An non so che dire... sono così tremendamente dolci *-*
Insomma, anche se lei è nuda l'hai raccontata in un modo dove lo fai passare in secondo piano, brava :)
Aggiorna presto, voglio capirci qualcosa ahah
Zaccaria.

06/02/13, ore 16:38

IO AMO QUESTA FANFICTION!
Comunque, tornando a noi, allora Niall non riesco a proprio capire chi sia. Cioè, non riesco ad immaginare che tipo di legame possa esserci tra lui e An, ma è sicuramente qualcosa di "importante" vista la sua reazione! Zayn è dolcissimo secondo me, protettivo e innamoratissimo..
Non vedo l'ora che continui, veramente!!

Baci baci,
Giù

06/02/13, ore 16:31

dopo pochi secondi alla pubblicazione sono qui dfjnifgn
è fantastico questo capitolo, soprattutto il finale.
mi ha lasciato una curiosità pazzesca e non vedo l'ora di leggere il continuo.
è stato molto carino farlo più lungo, non avrei resistito AHAHAH.
un bacio, Chiara♥

05/02/13, ore 23:57

WOW! Questa fanficton è semplicemente mzzafiato! *-* L'adoro. L'ho amata fin da subito, appena letto il titolo "lezioni di seduzione". Come dire, mi ha incuriosita, rapendo la mia attenzione, come del resto, anche l'introduzione che hai lasciato, proprio azzeccata! Caspita, dovevo trovarla molto prima questa storia e invece l'ho scoperta solamente oggi. Beh meglio tardi che mai, giusto! Adoro il modo in cui hai sviluppato la storia e il tuo modo di scrivere asdfghjkll semplicemente meraviglioso a tal punto da essere idescrivibile. Mi piace anche molto come l'hai strutturata, proprio bene! Im pratica non ho nessuna critica da fare, è tutto talmente perfetto, unico, originale, sensazionale, più un altra marea di aggettivi positivi! Ti faccio i miei complimenti per tutto, la tua bravura si riconoscerebbe ovunque. Zayn ed Annabell sono così dolci insieme, li ho apprezzati fin da subito. Ci avrei scommesso che Zayn nutriva qualche cosa per lei. Mentre An così confusa sui suoi sentimenti non proprio, come non amare quell'amore di Zayn xx ahah Sono felice che con Jonh non sia successo nulla... E l'entrata di Niall nella storia mi preoccupa, ho quella vaga impressione che possa in qualche modo interferire tra Zayn ed An, anche se non ho ancora ben capito chi sia, forse un vecchio amico o un suo ex. bho (?) Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi sono innamorata di questa fanfiction e sono felice che tu abbia cambiato idea a riguardo del reating, almeno in questo modo permetti a più persone di leggere la tua avvincente creazione! *-* Beh dopo questa recensinoe decisamente chilometrica, ti saluto e mi dileguo. Un bacione Jess! :3

05/02/13, ore 23:37

oh goooosh, è perfetto.
oddio zayn.akhjs annabell si innamorerà,sisi.uu
anywaaay,sono curiosa di sapere cosa c'entra niall.continua presto,splendore.aghj

05/02/13, ore 15:23

Bellissima storia sei bravissima continua così continua presto non vedo l'ora che continui :)