Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

11/02/13, ore 15:51

asdfghjkl,bellissimo,mi sono divorata la storia in un paio d'ore,se non di meno,bellissima cc: mi piace molto come scrivi. potresti darmi un parere sull'ultimo capitolo della mia storia "the virtual boy."? sempre se vuoi,ah,il tuo twitter? cc:

11/02/13, ore 14:18

Li ho letti tutti adesso, e non ho parole. e' PERFETTO. Non ho mai letto qualcosa di più bello, davvero. Complimenti :) Continua presto! :))

11/02/13, ore 14:18

Hola EliZaaaaaaa
EFP mi si era bloccato,e per questo non ho potuto recensire i tuoi capitoli,mi si è sbloccato solo ieri.
BRUTTA COSA,OH
Comunque l'ho letta tutta da un fiato,ed ho visto che questa FF è tra le più popolari.
Te lo meriti,sei braviZZimaa,okey??!?!?
Ok,ciao.

11/02/13, ore 13:09

Questa storia e' davvero fantastica. Aggiorna regolarmente; in ogni capitolo ci sono diversi colpi di scena; è scritta bene; la trama è originalissima. Amo questo modo di scrivere, mi affascina, mi affascina questa FF, amo i colpi di scena. Amo specialmente il capitolo con la prima lezione di seduzione HAHAHAH. Insomma, anche iniziando dal titolo: questa storia ha tutti i requisiti per essere popolare. La amo. E io amo poche FF, anzi, solo questa e un'altra su facebook. Quindi se scrivo questo, la scrittrice deve sentirsi onorata HAHAHAAHAH NO, ok, scherzo. Beh, i motivi ci sono :)

11/02/13, ore 11:55

Dio, sei fottutamente brava fghjk continua al più presto, amo le tue ff c:

11/02/13, ore 11:43

hey ciao,ho letto tutti i capitoli mi sono piaciuto moolto <3 non vedo l'ora che continui, un bacio c:

10/02/13, ore 23:53

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

10/02/13, ore 22:27

Cosa pensate che ci sia scritto in quel biglietto? Non so cosa ci sia scritto, ma muoio della curiosità di saperlo.
E chi pensate che sia Niall? Secondo me è un suo ex, che si sono lasciati per una cosa successa a lui, e lei ha davvero sofferto per questo.
E del comportamento di Zayn o semplicemente di Annabell? allora.. di Zayn non saprei.. di An.. be non saprei, ma.. sappi che voglio leggere quella lettera! now lol!
Sai che, come sempre, è bellissima questa storia, perciò continuala! <3
bye C: xoxo

10/02/13, ore 21:11

devi.continuare.subito. mi piace troppo cisnjxjsnxkaocn ora ti seguo su twitter u.u

10/02/13, ore 19:25

allora io la seguo dal primo capitolo e la trovo fantastica fgetwsdywuj cooomunque ho recensito solo ora,perchè mi sono iscritta qui solo per leggere le tue ff,amami oLo sei fantastica <3

10/02/13, ore 17:13

asdfghjk adoro questa fan fiction è una delle poche che leggo senza annoiarmi, scrivi benissimo e adoro tutto il contesto, continua presto!! :))

10/02/13, ore 13:20

Bellissimo capitolo non vedo l'ora che continui mi hai fatto incuriosire continua al più presto :)

10/02/13, ore 09:44

Waaaaaa! è bellissimoooooo! ma non capisco una cosa.. cosa è successo fra niall e an, che lui si deve spiegare?!?!' *non so se mi sono spiegata* è bellissimissimo

10/02/13, ore 07:35

la tua storia è bellissimaaaa! è meravigliosa,stupenda,divina!
Un Bacione
laranialler4ever (nickname)

09/02/13, ore 21:08

Amo la tua FF ma questo capitolo è un qualcosa di stupendiosoooo (stupendo+meraviglioso hahahahah)
complimenti complimenti e complimenti ancora sei bravissimaaa
ora vado ciao ;)

PS continua presto mi raccomando che sono in ansiaaaaaa