Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

30/01/13, ore 16:19

Oh ma che bel capitolo ** ( si ricompone ) allora, non sai quanto capisco la tua situazione , anche pe me non é un bel periodo ma nonostante questo sei riuscita a scrivere un capitolo fatto bene , essine fiera ! . E poi se da adesso aggiorni a distanza di più giorni che vuoi che sia ?! Metterai più suspense jrjfjcvjfj .
Okay mi piace il zayn 'difensivo se mi attacchi annabell ti ammazzo per benino' e non mi importa se il capitolo é corto .. Avró più tempo per studiare ( povera me su questa terra )
Un bacio

@nonsonocapeeta

30/01/13, ore 16:09

Io lo sapevo che tornava quel bastardo ! Zayn ha reagito da persona innamorata il che lo rende troppo dkjghcfnhjdf bello bello bello

30/01/13, ore 16:05

Dio! Sarà pur corto e scritto senza la benché minima ispirazione... ma cavolo, è davvero stupendo. Aspetto il prossimo con ansia. A presto dolcezza.

30/01/13, ore 15:21

CAPITOLO FANTASTICO.
Pensavo che la dichiarazione di Zayn sarebbe arrivata più tardi, ma al cuor non si comanda!
In ogni caso, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei capitoli successivi, e soprattutto quando lui dovà ritrarla.
ASPETTIAMO CON ANSIAAA!
Complimenti, davvero brava!

30/01/13, ore 15:03

*u* finalmente Zayn ha rivelato il suo amore per Annabell *O*
:D non vedo l'ora che continui ^^

30/01/13, ore 14:40

Allooooora si questo capitolo è MERAVIGLIOSOOOOOOOO!Occhei dopo aver urlato non fantastico perchè non ho idee e in più voglio vedere cosa accadrà davvero LOL!Carina Annebell!E tu scrivi benissimo altro che Manzoni, questa storia è intrigantee!Ed interessante!E io la adorooo!<3<3<3 oooocchei aspe
tterò con ansia il nuovo capitolo!E poi Zayn è...è... è indescrivibile, è dolcissimo e supersupersupertenero!Ciaooooo xX verrò a leggere il prossimo capitolo e sono stata felicissima che mi hai risposto :) Ciaoo ancora

30/01/13, ore 12:44

Oddio, è stupendo come sempre questo capitolo!
La trama è sempre più interessante e tu scrivi benissimo!
Vogliamo Zayn e Annabelle insieme!
Se ti va/hai tempo/hai voglia passa dalle mie storie!
Un bacione, Ary

30/01/13, ore 10:10

Waaaaaaaaaa! continua continua continua continuaaa non puoi las iarmi cosiiiiiii lol è bellisimoooooo

29/01/13, ore 23:26

Che capitolo stupendo. In realtà non immaginavo nemmeno che la dichiarazione di Zayn sarebbe arrivata così presto, in ogni caso, meglio per me! **
Vuoi sapere cosa credo che succederà tra Zayn ed An? Non lo vuoi sapere veramente, lol. Okay, te lo dico.
Secondo me succederà qualcosa che sarà tutto *BOOM* *SBAM* e chi più ne ha, più ne metta. Speriamo non rompano il letto AHAHHAHA.
Aspetto con ansia il capitolo dieci **
A presto bellissima. (Non ti conosco, ma so che sei stupenda♥)
Un bacio, Debora. ♥

29/01/13, ore 23:07

Vediamo quando jonh finirà di dar noia ad annabell??? Comunque noi lettrici si fantastica proprio su an e Zayn!!! Nn vedo l'ora di sapere se anche An è innamorata di lui alla fine, spero di si

29/01/13, ore 22:52

Oddio bravissima aggiorna al piú presto questo capitolo è meraviglioso come gli altri del resto sei davvero brava !!!

29/01/13, ore 22:34

Non puoi lasciarmi così, adoro questo capitolo è asdfghjk
Ma Zayn che dice ad Annabell quelle cose? IO MUOIO. Giuro mi immedesimo troppo in lei, spero sul serio che riaggiornerai presto!
P.s voglio assolutamente sapere cosa faranno lei e Zayn dfghj. <3

29/01/13, ore 22:22

Ciao bellissima!
Io amo come scrivi! Davvero. Non vedo l'ora di legfere il continua:3
Baci..
-Lexi xx

29/01/13, ore 22:15

Holaaa!! Eccomi di nuovo qui... Beh che dire??!! Il capitolo è feibntibntibnti!!! Nn mi interessa se è corto... È bellissimo ugualmente... Sai quanto ho aspettato questo momento??!! Finalmente è arrivato e sono contentissima per la dichiarazione di Zayn!! Mi dispiace che nn aggiornerai più un giorno sì e uno no ma vuol dire che aspetterò e intanto mi prenderò un po' di tempo per fantasticare sulla presunta coppietta!! Comunque vai avanti così perchè hai talento e anche se nn te l'ho mai detto... Amo il modo in cui scrivi e spieghi le situazioni nei particolari!! Sei grande!!! Ora vadoooo.... Alla prossima!! ;) ;) Baci baci baci Marty Xx.

29/01/13, ore 22:10

Ciao :)
Bellissimo capitolo !
Mi piace Zayn quando è geloso, è pulcioso <3
Finalmente lui gli ha detto che è innamorato.
Sono bellissimi insieme :)
Non ti preoccupare se hai aggiornato tardi, ti capisco se hai dei problemi, poi visto che adoro la tua ff aspetterò tutto il tempo che vuoi.
Spero che la tua ispirazione torni presto.
Alla prossima,
un bacio