Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

15/02/13, ore 16:29

Dio santo, non posso credere che tra sette capitoli la storia finisce!
Sono felice del fatto di Zayn ed An, li adoro insieme, solo che mi mancano le "lezioni di seduzione" iniziali..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghj

15/02/13, ore 16:23

«Zayn, baciami.» sussurro. Il moro strabuzza gli occhi e mi guarda sorpreso. «Cosa?»
«Baciami e fammi sentire viva, come solo tu riesci.» ripeto più sicura portando i miei occhi nei suoi.
Siccome Zayn rimane fermo cercando di capire se stessi scherzando o no, chiudo gli occhi e lo bacio, un semplice bacio a stampo.
Mi sento viva, ancora, come ogni volta che mi bacia facendomi sentire amata.
Quando ci stacchiamo, Zayn mi guarda intensamente, portando la mano libera sulla mia guancia che viene accarezzata dal pollice.
« Perché?» domanda.
« Perché voglio che tu mi faccia tornare ad amare, che tu mi insegni ad amare. Voglio che tu mi faccia innamorare di te.»

Ti dico solo una parola FANTASTICO... veramente bellissimo..
a presto baci cara

15/02/13, ore 16:09

OMMIODIO!
AMO. QUESTO. CAPITOLO!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Ceh Zayn è così sgjldsfh!! *-*
E an è meglio ancora!! Cuccioli loro!!
Beeeene ora io me ne vado!!
Ciao
ale xo xo kiss kiss :* <3
Ps- scusa se la recensione è corta!!

15/02/13, ore 16:03

Eccomi qui con gli occhi un pò lucidi, la scena tra An e la madre mi è piaciuta tantissimo :)
Finalmente sappiamo che Niall era il migliore amico di An e finalmente lei decide di lasciarsi amare da Zayn!
Bellissima, davvero ^_^
Baci Baci :*

Simona

15/02/13, ore 16:02

aww hai ragione a essere fiera di te. E' veramente stupendo è tanto dolce e coccoloso. Mi raccomando aggiorna presto rrbsgdfhbghgb
kiss kiss Marghe <3

15/02/13, ore 15:52

waw che bello che è :) zizi :D continua al più presto sei bravissima :D kiss kiss

15/02/13, ore 15:47

Oddio, oddio, oddio *-*
Anche io amo questo capitolo, sì sì. Soprattutto alla fine, quando An dice 'Voglio che tu mi faccia innamorare di te'.
Poi beh, mi sento troppo potente, ho indovinato chi era Niall!!! (più o meno)
Sono anche curiosa di conoscere meglio la famiglia di An, mi sembrano tutti abbastanza simpatici, soprattutto Justin.
Perciò non vedo l'ora che continui anche perché sono curiosa di sapere come va a finire tra An e Zayn, ho la sensazione che i capitoli che verranno mi piaceranno parecchio, chissà perché, lol.
Mancano 7 capitoli çç
Alla prossima,
Zaccaria.

15/02/13, ore 15:35

Oddio avevo indovinato! E' il fratellastro! ** fiiigo uu
benissimo ahahaha il capitolo mi piace un sacco, e, oh sìì, Annayn (?) forevahh lol
ok, mi dissolvo babe, al prossimo capitolo, adioss!
Gre c:

15/02/13, ore 15:30

Bellissimo capitolo anke se un po' triste:'(spero ke an si sentirà meglio...brava continua ke sei moooolto brava;)!!!

15/02/13, ore 15:30

Bellissimo come sempre :) e sei bravissima spero che si fidanzano sono bellissimi insieme continua presto :)

15/02/13, ore 15:17

Sinceramente,non so cosa scriverti nelle recensioni. Ormai l'ho ripetuto mille volte che è meravigliosa e che vorrei dei nuovi termini per dire quanto tu scriva bene.
Come sempre,mi immedesimo nel personaggio e verso lacrime perché le scene mi si proiettano dinanzi e penso che ciò accada solo con quelle storie in cui l'autore o autrice ci mette tutta la sua bravura e molto impegno.
Avevo ritenuto Niall una persona cattiva e invece sono migliori amici/fratellastri e lo trovo assolutamente meraviglioso...
La frase finale penso che me la stamperò nella testa e la ricorderò quando vicino a "lezioni di seduzione" uscirà scritto "completa"...(sono capace di farmi piangere da sola..Premio Nobel!)
Un bacio e spero che tu aggiorna presto!
-cciasten

15/02/13, ore 15:11

ohhh finalmente ho capito c: asdfghjkl comunque bello come sempre. e poi finalmente una svolta nel rapport di an e zayn daii voglio sapere cosa succede ora asdfghjk anche se ho già qualche idea uu io vado ciao e aggirna presto C:

15/02/13, ore 14:54

Perché?» domanda.
Da sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavo *--------*
Ma quante sorelle\fratelli ha An O.o
Ja Zayn e An sono cucci *^*
Ma Niall è mai stato insieme An?
Continua presto :)
Un bacio <3
(Sono la vecchia Zayneyes e.e)

15/02/13, ore 14:51

Giuro che questo capitolo è la dolcezza in persona, per poco non ho pianto quando ricordavi i momenti di An e Niall!
Zayn poi è sempre magnifico, spero vivamente che la loro relazione duri.
Continua presto lo adoro <3

15/02/13, ore 14:50

Cioè, Annabell e Zayn sono troppo asdfghjkl *^* "Voglio che tu mi faccia innamorare di te" ma che cosa dolceee :') Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dedicati a loro due :')

Alla prossima, ciao c: