Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

23/01/13, ore 20:53

Ok. basta. Non ho parole giuro! Scrivi benissimo! e mi piace tutto così tanto!

23/01/13, ore 20:46

Sai che il mio sesto senso me lo dice che quel ragazzo non era poi così bravo come sembrava??E Zayn che la lasci dormire con se! :DDD Mamma MIA! Mi hai emozionato ti giuro! Complimenti ancora e ancora e ancora! :D

23/01/13, ore 20:45

Dio Mio! Mi fai innamorare di Malik più di quanto non lo sia già! Possibile? ahah Complimenti davvero! (:

23/01/13, ore 20:00

I'm here. Ho visto che hai aggiornato ed eccomi qui uu Ora che ho trovato la tua fan fiction e che mi piace, mi avrai sempre tra le palle. Allora che dire... Per prima cosa ti devo fare i complimenti per il banner è così sjkdnfkskdsjodkkfkfokfkddklsl ** No davvero mi piace un sacco. Poi il capitolo e F A V O L O S H H H H O. Ora la smetto di fare la gay (?) e faccio la seria AHAHAHHAA bella battuta vero? Beh che altro dire... Ah si continua al più presto, e ti ringrazio se mi dici tramite un messaggio quando aggiorni, anche se ho la storia nelle seguite non ci guardo mai, perché sono stupida, lo so... Ora tu saluto che questa recensione è piena delle mie stupidate ed un po' troppo lunga... Kiss M. <3 P.s. Continua al più presto mi raccomando **

23/01/13, ore 19:34

Oh god!
amo, e dico AMO questo capitolo!
*^*
veramente zsxodicfuxkz
e poi "Zayn si strozza con un maccherone, mentre io con l'aria", "«Devo ritrarre una ragazza nuda disegnandola con la matita e le sfumature varie.» dice più forte. Mi strozzo con una patata e inizio a tossire." io ero tipo: HAHAHAHAHAHAHAHA OH GOD! :'D
ok ok evaporo se no mi auto denuncio (?????)
ciaoo
ale xo xo kiss kiss ;* <3
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 07:34 pm)

23/01/13, ore 19:00

lo sapevo,lo.sapevo. che le avrebbe chiesto di posare per il nudo...evvai così!è meraviglioso e non vedo l'ora che continui ti prego urgentemente se no impazzisco!detto questo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!xxx

23/01/13, ore 18:59

Ciao bellissima, sono tornata a recensire (computer aggiustato fdsfsfdsds),
as always, amo come scrivi, e la storia intriga una cifra!
poi, la sorellina ingenua che smonta tutti AHAHHA hai vinto!
spero che ti piaccia veramente tanto scrivere, perché hai talento ragazza! troppi punti esclamativi lol allora, annabell accetta? o no? su su , sono curiosa lol
e mi devi promettere che non la cancellerai prima di averla finita TUTTA okay? okay!
tanto amore <3

23/01/13, ore 18:59

okay, partiamo con una super recensione :) ti giuro che arrivata all'anticipazione mi stavo per strozzare con un tarallo, ma purtroppo Zayn non e comparso dal nulla dandomi le pacche sulla schiena... Sto delirando, lo so. Comunque, tornando a noi, il capitolo mi è piaciuto proprio un botto, yeah. Aspetto il seguito bella, alla prossima. F. xx

23/01/13, ore 18:48

Ohw, vfudbvfudb, okay, amo questa storia. Dimmi quando continui che sono curiosa uu ah, non dovevi mettere le anticipazioni del capitolo otto, me lo sentivo che posava lei AHAHAH

23/01/13, ore 18:45

ALLORA, il capitolo è fantastico come sempre ma è un po' cortinooooo! Eddaaaiiiii non puoi farmi restare così! Ti prego falli un po' più lunghiiii! :3 *si inginocchia*
Ahahahah, ok. torno seria.
Aggiorna prestooooo! <3
Alla prossima
_littledreamer_

Ps: se ti va, fai anche un salto da me, ma solo se ti va <3

23/01/13, ore 18:40

oddio mi sono strozzata anch'io, ho iniziato a tossire e mia madre mi fa: "ma che leggi? 50 sfumature?" oddioooo hahhahahahahahahahaha ero rossissima in gaccia hahahah cmq l'anticipazione mi ha dato il colpo di grazia hahhahahhahhaha mi stavo strozzandooo hahhah cmq continua sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahhahah
Clà
Xxx

ps: e come sempre sono puntuale con la mia recensione... <3

23/01/13, ore 18:32

ddddddddio santissimo,voglio il quadro pervy ahhahajahhahah,va be la finisco,continia presto..ma che dico?prestissimo.

23/01/13, ore 18:18

Oh sì xD Finalmente!!! Non aspetteva altro che un nuovo capitlo :) bellissimo anche questo capitolo ^-^

23/01/13, ore 18:01

la famiglia di zayn che è così hbgfcxnjd con loro, let me cry. cc
ma annabell che alla fine del capitolo che decide di tenere boris? la dolcezza proprio, aww.
poi l'anticipazione del capitolo otto è così mlmlml, sa tanto di titanic(?)
ok no sul serio, posta presto splendore! un bacio, clau.

23/01/13, ore 18:01

Parla un unicorno sbrilluccicoso che sta morendo dalla voglia di leggere l'ottavo capitolo Di questa storia meravigliosa. Mentre leggevo questo capitolo mi stavo così applicando che quando ho visto sotto le scritte a caratteri diversi ci sono rimasta malissimo e non ho letto gli ultimi cinque righi. O meglio li ho letti dopo aver riletto per 5 volte di fila il resto del capitolo. Dovrei studiare geografia ora, ma quando mi hai risposto su twitter e ho letto che avevi aggiornato sono corsa qui su efp....cwc. se la mia imbranataggine no me lo impedisce andrei a leggere l'altra storia
Bacioni da un unicorno sbrillucciciso *=*