Lezioni di seduzione.
di jawaadhugsme

02/03/13, ore 13:18

oh mio dio.
io ti amo ragazza,sappilo.
ho scoperto solo adesso questa ff,ma è diventata una specie di droga. çç
scrivi in un modo indescrivibile,mi fai immedesimare nella storia.
continua al piu' presto,ciao splendore fuyhj. xx

02/03/13, ore 10:03

io amo la tua storia!!
E' semplicemente fantastica e scrivi benissimo!
La adoro!
Non vedo l'ora di sapere come continua, sono curiosa! asdffghjjk
Ancora bravissimisssimissima
-Gaia.

02/03/13, ore 00:18

Scusami, ci sono due possibilità:
1. La prima possibilità è che io abbia sbagliato a leggere ( che è la cosa più sicura, cretina quanto sono LOL )
2. E la seconda possibilità è che tu abbia sbagliato a scrivere.

Ma cosa cazzo ti salta in mente, che la storia non piace più? Ma sei matta? :o (scusa la finezza, ma quando ci vuole, ci vuole :3 )
Posso dirti che questa è una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto, cazzo. Manca poco e la sogno pure la notte :3

'Manca davvero poco, 4 capitoli' ma davvero? Stai scherzando vero? e io come farò? :o
Meno male che sto leggendo anche l'altra LOL

Passiamo al capitolo? Okay, ci sto :D
Che dire? È davvero stupendo, fantastico, meraviglioso, incantevole, e chi più ne ha, più ne metta.
Oh my fucking god. È veramente troppo dolce, Zayn è dolce, An è dolce, loro sono dolci, insieme. Ci saranno mai capitoli più dolci di questo? Dimmi di si, per favore *-*
Oddio mi stai facendo venire il diabete *-*

Dopo questa mia schifosa recensione, credo che sia arrivato ( finalmente, per te! LOL ) il momento che io me ne vada anche perché ti ho rotto abbastanza le ovaie, vero?
A presto. Un bacio, Debora. :)
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 12:20 am)

01/03/13, ore 23:24

il capitolo è bellissimo dfghj e poi mi ha fatto pensare un sacco a titanic ahahaha lol
continua prestoo c:

01/03/13, ore 22:35

è stupendo e anzi mi piace sempre di più!sei una scrittrice meravigliosa indipendentemente dalle storie!tutte sono meravigliose!continua presto!

01/03/13, ore 20:54

Continuaaaaaaa sono curiosa e ci sarà una lite? Oh cavolo!!! Hahah continua non vedo l'ora :3
Bye harriet
Xxxxxxxc

01/03/13, ore 20:40

E' bellissima come sempre.. piace la tua storia, credimi! *w*
Fantastico.. e scrivi benissimo, wow! :33

Non vedo l'ora del continuo. Ciaoooo! ♥

01/03/13, ore 20:32

Omg.non so come questa storia non piaccia è stupenda.Mi fai incuriosire tropp....ahahaaa stupenda.u.u

01/03/13, ore 19:17

ciao c: beh che dire? questa storia mi appassiona molto, e aspetto sempre con ansia il capitolo che verrà c: inoltre mi piace molto come scrivi uu per quanto rigurada questo capitolo penso che sia quello più dolce finora..e poi An che si fa ritrarre nuda nonostante la sua timidezza? asdfgh

01/03/13, ore 18:56

Eccomi qui:) ho poco tempo cosi' faccio una recensione veloce veloce.
il capitolo e' molto bello, ma il titolo e' uguale a quello vecchio.
la descrizione dei loro sentimenti e' molto bella, specialmente l'ultima parte ove annabell parla di cio' che prova per zayn.
la parte piu' romantica e', credo, quando lei decide di farsi ritrarre.
la posizione da ritratta, la immaginavo diversa. insomma, l'ho immaginata da tipo pensatore, invece avrei preferito fosse stata sdraiata sul letto.
beh, le lezioni di seduzione sono finite?
continua presto .x

01/03/13, ore 18:51

heilla bellezza.
hai riscritto un'alra meraviglia,mi chiedo sempre come sia possibile!
sei davvero brava :)
e morirò quando finirà questa storia.. però non vedo l'ora di leggere gli altri.. oddio,come faccio! D:
hahahahha,vebbèh, ci vediamo al rpossimo.
un bacioone <3

01/03/13, ore 18:24

Ciao :D
Eccomi quì.. bello il capitolo.
Quando Zayn ritrae Annabell mi fa pensare a Jack e Rose *-*
*MY HEART WILL GOOOO ON AND OOOOOOOON*
Nel prossimo capitolo ci sarà una lite?! Con quel cretino, di cui non ricordo il nome, forse? lol
Aspetto il prossimo capitolo per sapere.
Ale

01/03/13, ore 17:54

HOLA! C:
Allora, non so perché ma in questi ultimi tempi saluto sempre in spagnolo... E' spagnolo, vero? Boh...
Ok, veniamo al dunque: non devi nemmeno lontanamente pensare che non ci piaccia più la storia, perché se prima le recensioni erano tante, ad una persona non può tutto ad un tratto non amare più ciò che legge!
Oddeo spero tu abbia capito quello che voglio dire.
Finalmente hai aggiornato, non aspettavo altro ma... Non sopporto che tra pochi capitoli finisca!
Di già, uffa mi sembra solo ieri che tu abbia iniziato a scriverla :(
Ora scappo, sei bravissima ricordarlo sempre <3.

Baci baci
Fly

01/03/13, ore 17:22

BEEEEEEELLO:3
KJRFJFK CONTINUA AL PIù PRESTO LO ADORO DAVVERO <3
CIAO TESORO** :*

01/03/13, ore 17:06

Awwwww che capitolo dolce!
D: non voglio pensare che solo 5 capitoli e poi finirà la storia, che tristezza :'(
COMPLIMENTI PER IL CAPITOLO
Ciao bella❤ spero che aggiornerai al più pesto