Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

03/11/10, ore 15:32

La dolcezza che trasuda da questo capitolo non ha limiti! Avete descritto molto intensamente tutto quanto, soffermandovi minuziosamente su ogni punto, quindi brave! bravissime!

02/11/10, ore 22:45

O mamma mia capitolo a dir poco STUPENDO!
Emozionante davvero, l'avete scritto BENISSIMO, matrimonio da sogno, poi la canzone del primo ballo è perfetta, Joy che si mette la torta in faccia è dolcissima *-* e poi la chiamata e i messaggi la notte prima di sposarsi sono tenerissimi *-*
Adesso se la meritano proprio una luna di miele ;) certo per quel capitolo mi mancherà tantissimo la piccola Joy *---*
Continuate presto che non vedo l'ora di leggerlo!
Bravissime, amo davvero tanto la storia e questo capitolo!

02/11/10, ore 19:32

Come si può intuire dallo spazio bianco lasciato, non esistono parole al mondo per descrivere ciò che questo capitolo mi ha trasmesso.
Voi non mi potete scrivere cose del genere, è normale che poi la gente si senta male. T__T
AMO, racchiude tutto ciò che provo e che non riesco a tirare fuori.
Vi voglio bene, ragazze. ♥
(Recensione modificata il 14/11/2010 - 04:31 pm)

02/11/10, ore 14:14

Sono commosa, sul serio.
E' stato un capitolo stupendo, dall'inizio alla fine.
Brave ragazze, davvero brave!
Un bacio, Rox.

02/11/10, ore 12:30

Ciao ragazze... Quanto tempo che  non commento qui. Sorry! Cmq anche se non commentavo vi seguo sempre... Questo capitolo è stupendo, avete descritto il matrimonio molto bene...E' stato molto carino quando Tom ha fatto il discorso...eheheh e anche quando hanno si sono scambiati le promesse! Che dolci... :) Continuate cosi, siete bravissime come sempre! Sarò sempre fan di questa fic anche se non la commento sempre... Un bacione ragazze,.. Vale :)

01/11/10, ore 23:24

Bellissima l'idea del matrimonio in spiaggia e le promesse reciproche! Divertente il momento del discorso di Tom con Rob rosso dall'imbarazzo e molto romantico il ballo dei neosposi. Nel complesso un matrimonio da favola in cui tutto è andato per il verso giusto.
Aspetto il prossimo capitolo con la luna di miele, immagino che si divertiranno, ma temo sentiranno anche la mancanza della loro piccolina. Baci.

01/11/10, ore 21:50

ciao!! che beeeeeeeeeeeeellllllllllllllllooooooo è stata un emozione unica leggere del matrimonio di kris e rob... non vedo l'ora che si sposino per davvero e leggerlo mi ha fatto piangere dalla commozione... :) :) grazie mille un bacione elvy
ps bellissima joy sulla spiaggia... :)

01/11/10, ore 16:57

Sono sicura che non riuscirò a fare una recensione decente, sono ancora troppo ehm.. "destabilizzata?" Qualunque cosa sia in questo momento, sappiate che sono una valanga di lacrime. Sarà la quarta volta che tiro su con il naso, e che mi asciugo quelle infime gocce di acqua salata che continuano a scendermi lungo le guance. Va benee u____u dopo avervi fatto un resoconto del mio stato, passiamo al capitolo..   Ho così tante cose da dire, che secondo me finirò per non dirne nessuna.. u___u oddio >.< povera me! Davvero sono senza parole, dire che è stato perfetto, è  troppo banale per definire un capolavoro come questo.
Non solo il capitolo, ma la fanfiction di per se. E' un susseguirsi di momenti straordinari, piccoli angoli  di felicità che ci fanno sognare ad occhi aperti. Perchè sono CONVINTA , se non al 100 per cento, al 99 XD che un giorno succederà proprio così.  Sono convinta che loro vivranno questa vita perfetta che voi avete trascritto, avranno questa bambina, anche se magari non con il nome Joy che tanto amiamo, ma una bimba perfetta, un matrimonio perfetto, una vita, un'eternità perfetta.  Questa frase, oltre ai discorsi strappalacrime di Kris, Rob e Tom, l'ho adorata particolarmente.
Perché le cose non vanno storte quando è destino.
E Rob lo era: era il mio destino.

Non so se credere nel fato, o nel destino, ma quando penso alla loro storia,  è qualcosa di davvero "magico" (?) Non so come definirlo, ma sono sicura che non sia stato solo il caso a farli trovare.  (Va beeeeeene u_u io quando recensisco tiro fuori la parte filosofica e anche "cogliona" che c'è in me u__u XD)
Comunque, spero che non vi siate addormentate.. Se è così mi dispiace u___u
Per la millesima volta, vi ripeto che questa è la migliore fanfiction che abbia mai letto, l'unica che riesce a farmi commuovere, ridere, emozionare, semplicemente scrivendo momenti di felicità, gioia, insomma MOMENTI DI VITA VERA.
Perchè tra non molto, sono sicura che avranno un matrimonio come questo, con la piccola Joy nel pancione o ad osservarli.
GRAZIE tesore, GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Siete speciali, e si sa che da persone speciali possono uscire solo cose speciali. (che frase da poetessa, ma mi chiedo a volte perchè invece del linguistico non faccia psicologia u___u ) XD

Va beneeee, la smetto di ciarlare... Un bacio e un abbraccio ^_^
P.S Lolletta u__U voglio la notte di sesso caliente u___u non mi frega niente se ti sembra di violare la loro privacy XD hahah, no dai mi frega, ma almeno la notte di nozze u__U XD hahah
LOVE U

01/11/10, ore 16:46

bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che dire???????????bella l'ambientazione, bello l'allestimento, bella la musica, bella la scelta delle parole...così dolci e vere!bello il discorso di tom....immagino rob rosso rosso.... ;)
ahhh ke invidia x qst amore così bello e perfetto!!!!!!!!!!!uffi!!!
solo una cosa nn ho capito:ma la ashley ke prende il bouquet è ashley green??
ah,quante lacrime!!!!
brave brave!baci
ps.bellissima song!!!

01/11/10, ore 16:17

noooo ragazze questo capitolo è stupendo sto piangendo mi ha emozionato tantissimo *__* *__ * *__* è  scritto benissimo ogni parte la sera prima con le paure,arrivo *__* le promesse *__* il discorso di Tom *__* Joy che gioca *__* loro 3 insieme *__* non c'era nulla che non andava bene *__*
Bravissime !!!!!!!!!! Adesso sono curiosa di leggere la luna di miele -.- :)
Al prossimo capitolo ;)

01/11/10, ore 15:38

Io sono senza parole...Il capitolo è a dir poco emozionante <3...Ho i brividi..Complimentoni davvero..La canzone è meravigliosa <3...Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3...Besos<3

01/11/10, ore 13:08

Come si fa ad uccidere una connessioni internet????? Al momento ho istinti omicidi! vi avevo scritto una recensione lunghissima ma mi è saltata la connessione e ho perso tutto...adesso mi ci metto d'impegno e provo a riscriverla! XD

*___________________________________________________*
Penso che potrei scrivere un'intera recensione soltanto usando queste faccine idiote perché credo che al momento possano esprimere alla perfezione quello che questo capitolo e più in generale questa ff mi trasmette, ma ho deciso di sforzarmi e di cercare le parole per esprimere la cosa perché, personalmente, credo che una parola abbiamo molto più significato di uno smile...soprattutto in un contesto come questo.
MI ricordo quel giorno in cui lessi il primo capitolo (che in realtà, se non ricordo male, erano i primi due capitoli messi insieme...) e già da quel momento ho iniziato ad adorare la storia...tutto merito di quel contest! XD Beh, cmq ricordo che già allora i due capitoli che aspettavo con ansia erano quello della nascita di Joy e quello del matrimonio...eh si, perché anche se al momento non ancora non si sapeva che si sarebbero sposati, io in fondo in fondo ne ero certa (più o meno come tutte noi fan di rob e kris...dobbiamo solo aspettare un po' perchè si sa che presto o tardi il vero wedding di quei due ci sarà!!XD)...e devo dire che le mie aspettative per quei capitoli sono state largamente superate...se il capitolo della nascita della piccola è favoloso questo è IL capitolo per eccellenza!!!
Un'emozione dietro l'altra, dalla prima all'ultima riga!!!
Tutto tutto tutto....dall'incubo di kris a Joy che si addormenta tra le braccia della sua mamma e del suo papà!
Vi giuro che mi è salito il magona da subito...sono stata tutto il tempo con le lacrime lì lì pronte fin dal momento in cui ho letto quell'sms di rob in cui scriveva a kris che la volevo sposare perchè senza di lei non può vivere! *_* e poi quel momento mamma-figlia tra Jules e kris, con la piccola joy che addolciva ancora di più la cosa...per non parlare della cerimonia vera e propria...leggere di Rob e Kris che commossi promettono di amarsi per sempre di fronte a tutti è stato troppo toccante...epico...e io come una scema commossa quanto loro, neanche fossi stata lì..ahahahah...anche se il vero epic con la E maiuscola è quello che succede dopo: Joy che distrugge la torta nuziale è fantastica!! la adoro sempre di più quel piccolo terremoto, ed ha già capito tutto dalla vita: le donne comandano e sottomettono gli uomini!!! Brava la mia stellina!!! XD XD Ahahah
E come dimenticare il nostro testimone, il nostro Tom che ha fatto proprio un bel discorso, anche se devo ammettere che in principio, proprio come kristen, avevo paura che facesse una cosa rated R!!! E invece è stato proprio bravo ed ha detto le cose più giuste per quel momento...(ahahah...stavo pensando che se riuscite a tradurre la ff in inglese magari la leggera è prenderà spunto per il giorno in cui dovrà fare il discorso al matrimonio vero...perchè se c'è una cosa certa, oltre al fatto che rob e kris si sposeranno, è che tom sarà il testimone!!...Me lo immagino già lì a prepararsi!!)
E poi il ballo....lì c'è niente da aggiungere! +___+
Un matrimonio perfetto, proprio come lo sposo e la sposa.

Vi chiedo scusa per questa recensione che può risultare noiosa..in effetti sembra più una lista della spesa/riassunto, ma ci tenevo a farvi sapere quali scene mi hanno colpita maggiormente...e vi ringrazio ancora per questa storia che non smette mai di regalare emozioni!
Un bacio
Mel

PS: Ah...adesso aspetto un capitolo tutto per la honeymoon...e deve essere una luna di miele con i fiocchi e i controfiocchi, mi raccomando! Mi spiace per loro che sono tristi perchè lasciano Joy a casa, ma sono più che certa che troveranno il modo giusto per distrarsi adeguatamente!! Ahahah...proprio come staranno facendo i veri Rob e Kris in preparazione per le scene di BD in Brazil *_____* ahahah, ma che dico quei due si preparano per quelle scene da anni, buahahh...e continueranno a prepararsi anche dopo! XD

Ecco, nella recensione che vi avevo scritto prima c'erano molte più cose...ma adesso come adesso non mi vengono in mente...stupida connessione dei miei stivali!!! Damn it!

01/11/10, ore 12:50

ragazze una sola parola: BELLISSIMO <3<3<3<3 :D

01/11/10, ore 12:26

*Nancy lancia il fazzolettino dalla finestra senza farsi vedere*
Ciao^^
sono una delle tante "lettrici silenziose" che solitamente aspettano di vedere la parola "the end" prima di lasciare un commento, ma (!!!) dopo un capitolo del genere, dopo avermi emozionata più del solito e fatto commuovere come non mai... lasciare una recensione mi è sembrato il minimo. ù.ù
Vi seguo da parecchio ormai e adoro come avete sviluppato questa storia inoltre scrivete benissimo e siete bravissime!!! ( potrei continuare con i complimenti all'infinito, ma poi iniziereste ad annoiarvi xD )
Ma passiamo al capitolo!!! *_____* , <3
L'ho letteralmente adorato dalla prima all'ultima parola. Mi avete lasciata senza parole ed ora commentare è difficile. Credo che chiunque adori i Robsten, li segua e creda nel loro amore ( che non avrà mai fine, crossing fingers ) abbia immaginato questo giorno... Dire che io l'ho immaginato ( scusate la ripetizione ) proprio così non è vero, ma ci siete andate molto vicine.
Se proprio devo sottolineare una parte che mi ha colpita più delle altre, allora devo citare un pezzo del discorso fatto da Tom: ..."Perché la loro storia è speciale. Perché la loro storia ci ricorderà ogni giorno che l’amore a prima vista, l’amore vero esistono…E l’amore..l’amore può vincere ogni difficoltà e arrivare a creare qualcosa di meraviglioso come Joy. Perciò Rob, Kris” alzò il calice di champagne e guardò nella nostra direzione “Grazie per il vostro amore. Sono certo che sarete felici per sempre…”...
Ed ora credo proprio che toglierò il disturbo.
Grazie ancora ragazze e sono sicura che un giorno tutto questo diverrà realtà! ;)
Un bacio, Nancy.

01/11/10, ore 11:30

oddio ragazze vi sto "odiando" perchè mi avete fatto piangere come una fontana!dire che questo capitolo è meraviglioso è veramente troppo poco!non so cos'altro dire a parte CONTINUATE COSì PERCHè SIETE FANTASTICHE!