Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

08/02/11, ore 18:03

ciao!! bel capitolo!!! che dolce joy... :D :D :D piccola lei... :) a presto un bacione elvy

08/02/11, ore 10:55

*_* cosi meravigliosamente perfetto *_*
okay volevo precisare che la letizia nel capitolo sono io u_u.. mi hanno fatto passa come quella che riesce solamente a dire joy poiche poverina è rimasta scioccata dalla visione della bimba, visto che joy è una mia creazione *_* (fiorella è venuta dopo) ahah!!
comunque volevo dire a voi grandi amichette mie, sorelle mie, che se veramente un giorno incontrassimo loro con joy, voi due andreste subito al pronto soccorso u_U io sarei molto ma molto piu razzionale u_U e andrei dritta al punto ahhaha!
comunque come sempre tutto era perfetto e gia sento al mancanza di questa storia anche se non è ancora conclusa :(..
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma sapete ragazze, andate piano :) chi va piano va sano e va lontano, e portera anche ispirazione, ahha , non ti preoccupa fio :)
alla prossima, e grazie ancora per la dedica nel capitolo, sono cose che mi fanno sempre emozionare :) anche se faccio la zoccola cameriera, oppure la scema con la bocca aperta ahahahlol
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 02:51 pm)

07/02/11, ore 23:34

*___* oddio è bellissimo questo capitolo Kris che si addormenta ahahhaha e la reazione di Rob troppo divertente :)
La telefonata mi ha commosso povera Joy sente la loro mancanza e anche loro è stata molto bella *___*  La passeggiata a piazza di Spagna STUPENDA *__*
Joy che scende dal lettino da sola troppo bella :) mi hanno fatto troppo ridere Kris che rimproverà Rob perchè gli fa vedere quei bei cartoni ahahah e dice che Joy sta diventando una poltrona ahahaahah
Il finale è stato bellissimo *____*
Bravissime ragazze al prossimo capitolo :)

07/02/11, ore 23:26

Che tenero questo capitolo *-*
Insieme a Roma a fare i romanticoni ;)
E' molto furbetta la piccola Joy e? Ma è così tenera e tutte le foto che scegliete sono stupende! *-*
Adesso si fa il red carpet insieme ai genitori, che carinaaaa!
Complimenti, non vedo l'ora che sia domenica per leggere il prossimo *---*
BRAVISSIMEEEE!

07/02/11, ore 23:24

Troppo divertente la scena finale! Mi sembra di vederla quella piccola birbante che sfugge alla guardia del corpo e corre per raggiungere mamma e papà!
E le tre ragazze? Mi sembra di conoscerle! Ma come vi vengono certe idee?
Il capitolo è molto dolce, ma quella busta anonima per kris non mi è piaciuta per niente. Non è che preannuncia altri guai?
A presto, un bacio.

07/02/11, ore 22:46

Eccomi con la recensione. Come sempre capitolo bellissimo. Aahahah la prima parte è veramente divertente Rob che gli fa il massaggio e lei si addormenta eheheh, che dire della scena della ventola eheheheh (mi pare di averla sentita o vista da qualche parte, ah si il film tre all'improvviso bellissimo film). Che fortuna che hanno avuto Letizia, Fiorella e Claudia ahahahah, ragazze giuro che se li incontrate ci voglio essere anche io sarebbe il più bel sogno della mia vita(e poi sono d'accordo con quello che avete scritto, anche se attraverso un pc sono contenta che la saga, Kris e Rob ci abbiano fatto incotrare, ho conosciuto persone splendide sia su internet che alle premiere che condividono la stessa mia passione ed è bella questa cosa perchè puoi farti sempre nuovi amici e sono contenta di avervi conosciuto), ma che voleva dire Letizia ripeteva il nome di Joy e nulla di più. Bellissima anche la scena di piazza di spagna molto romantica. Mi si è stretto il cuore quando Kris ritornata vuole prendere Joy ma lei è tipo "stizzita", poverina ha sentito la mancanza dei genitori e li tratta così per fargli capire che si è sentita abbandonata. Tenerissimo il pezzo del lettone nel dormire tutti insieme, ma ora Kris si è cacciata veramente nei guai, i bambini una volta abituati sono veramente tosti nel togliersi le abitudini prese, infatti così è stato come abbiamo visto. IH i teletubbies, c'è un bambino che conosco figlio di miei amici che ne va pazzo, ma sinceramente a me danno i nervi sul serio, ha ragione Kris fate vedere a Joy qualcosa di più costruttivo. Che dire di tutta la situazione della premiere mi è piaciuta molto e sono contenta che Joy sia riuscita a sgusciare via dalle attenzioni di Dean, in modo da farsi vedere a tutte le persone fan e fotografi presenti, anche se le ragioni di Kris sono ottime, la pravicy specialmente per una bimba piccola come Joy sono d'obbligo.
P.S.= Quasi dimenticavo, che è quella lettera bianca? minacce per Kris? proprio stasera sono venuta a sapere che Kris non si vede più in giro perchè è minacciata da uno Stolker "fan" di Rob, povera quanto mi dispiace non dovrebbe succedere tutto questo e perchè Joy ha quegli incubi? cosa sogna di tanto brutto?
Alla prossima ragazze siete sempre brave e meravigliose, v.v.b baci a presto XD

07/02/11, ore 21:57

Lo so sono ripetitiva ma bellissimo capitolo...mi è piaciuta molto la parte degli incubi di joy che le hanno permessi entrare nel lettone e la parte finale dove Joy ha percorso il red carpet...magari succedesse veramente! Un bacione Ba

07/02/11, ore 21:47

davvero bel capitolo ... ke dolce la piccola Joy nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/02/11, ore 19:59

*______________________________*
ragazze....veramente io non lo so! *_____* ma come fate ogni volta a scrivere cose cosi belle???!!!
complimentissimi!!!

Anche se ad un certo punto mi è preso il panico O_o lo so che ho la mente contorta...ma dopo la lettera che ha ricevuto Kris..pensavo ci fosse lo Stalker in casa...e che fosse stato lui a far scendere Joy dal lettino..che poi diceva dei mostri poverinaaa!  XDDDD
Poi fortunatamente il motivo era semplicemente il fatto che Joy ha imparato a scavalcarlo! ahahahahah

Bhe io ormai nelle recensioni ripeto sempre le stesse cose...ma non so più come dirvi che adoro questa storia..e che adoro voi due per averla scritta!!! =))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..anche se so che ci stiamo piano piano avvicinando alla fine!!!

Vi voglio beneeeeeeeeee! Un bacioneee =)

07/02/11, ore 19:01

uahahah che selezione casuale di nomi XD
awwwwwwwww *________* mi dite ora come farò a non immaginami la premiere di BD con Joy che corre incontro a rob e kris e posano tutti insieme?! *_________*
brava joy che poltrisce a letto già da piccola XD bellissima la foto *-*
Come parlate voi della Pattz family nessuno, mi fate sempre inzuccherare *___*
Fio bravissima more! capitolo fantastico <33

07/02/11, ore 18:18

bello!!! ke cariniii, povera joy cn la febbre ke vuole i suoi genitori.. ma ke carini alla fine!! ke quadretto felice :) :) ... molto bello questo capitolo nn vedo l' ora di leggere il prossimo :) continua cosi' :)

07/02/11, ore 18:03

Sant'Iddio, questo capitolo è incredibileeeeeeeeeeeee.. BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..
Mi immagino troppo voi tre davanti a loro.. buahah.. Lety che è capace solo di articolare "Joy", Fiò che parte alla difesa di Kris e tu Cloe che fai i complimenti.. *_________*
che meraviglia, un giorno ci riusciremoooooo e faremo parlare Fiò.. buahah.. io so già che perdo il senno in quelle occasioni.. BUAHAHAH
cmq, mamma mia, quello che avete scritto è esattamente come sogno che sia.. con Joy sul red carpet.. awwwwwwww.. ok, per BD1 sarà impossibile.. ma per BD2 potrebbe succedere.. continuo a sperare.. ahah
In ogni caso, grazie girls, come sempre mi fate sognare.. vi voglio un sacco di bene!!! <333

07/02/11, ore 16:40

wowww che capitolo fantasticoooooooooooo! siete meravigliose! la piccola joy mi ha fatto troppo sorridere nel finale...... poi le immagini di Rob che poltrisce a nanna con la sua bimba sono troppo dolci...hihiihihi
ma ora ditemi una cosuccia: non è che con quella lettera anonima combinate guai vero??????? fate le brave mi raccomado...a presto..... baci Fra

07/02/11, ore 15:09

ahahahaha complimenti per esservi infilate nella ff!questo capitolo è così zuccheroso...i Robsten in piazza di Spagna che dolci<3 e Joy furbetta!prima il lettone poi scappa pure a Dean...se un giorno dovesse succedere veramente una cosa così la premiere diventerebbe EPICA!aggiornate presto:-)

07/02/11, ore 15:05

Bellissimo capitolo Fio! Io amo questa bambina *.* ed ogni volta che ne sento parlare divento come Letizia XD.
La scena davanti alla fontana di Trevi è molto carina, ma quella che ho preferito di più è stata questa:

(Mi spostai col corpo fino ad arrivare al suo.
“Abbracciami..” sussurrai baciandogli il petto e nonostante riuscissi a sentirlo ancora teso non se lo fece ripetere due volte e mi strinse a se posando le labbra tra i miei capelli.
“Va tutto bene amore.. rilassati.. Siamo noi contro il mondo.. ricordi? Siamo noi..”
“Ma il mondo è più grande di noi..”
“Ma noi siamo più forti..”
“Dove trovi tutto questa forza?”
Alzai leggermente il viso per guardarlo negli occhi mentre allungavo la mia mano sul suo cuore. “Qui..”
Sospirò con un sorriso e il suo respiro caldo mi scaldò il cuore mentre mi posava un ultimo bacio tra i capelli.
“Ti amo Kristen”
“Ti amo anche io.. da morire..” mi strinsi più forte a lui prendendo sempre più calore e intrecciando le mie gambe alle sue.
“Sogna amore mio..” respirò profondamente e capii che almeno per quella sera era passata.
“Sogna di noi..”
E con quelle parole mi addormentai.. e sognai di noi.. per molto, molto tempo..)

E' una scena dolcissima!!! E mi ha commossa!!! L'idea poi "noi contro il mondo" è così romantica e la trovo anche perfetta in una situazione come quella di Rob e Kristen.
La lettera mi ha incuriosita, spero che non sia nulla di grave (non è vero, sai che mi piace il dramma :P).
Questa storia capitolo che passa diventa sempre più bella!!!
Bravissime a tutte e due!
Un bacio
Deni