Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

19/01/11, ore 22:10

*____* mie dolcissime pannine, cioè ditemi io come faccio a non montarvi anche questa volta dopo un capitolo così? *_____*
cioè come sempre mi son emozionata tantissimo.. la piccola Joy al parco *__* (le foto sono dolcissime) e quel tenerone di Tom che se la vuole tenere.. buahah.. e Rob che dice di essersi preso la verginità di Kris.. buahah è così da lui.. awwwwwwwwwww
grazie ancora per un altro meraviglioso capitolo, vi amoooooooooooooooo! <333
p.s. ah scusate, ma Lizzieeeee? buahah, con chi si sposerà quella pazza? con Lee Macdougall? buahah no, lui è già della tata Cloe.. buahah

19/01/11, ore 22:01

Capitolo bellissimo come al solito.. meraviglioso direi e mi ha fatto piacere sentirli così rilassati..e kris che ormai ha superato questa grande depressione,grazie soprattutto a Rob. voto? 10 as always <3

19/01/11, ore 21:59

EHEHEHEH!!!
Voi due siete montate moooooooolto più della panna! XD SI Si SI! :-)
Però ve bene così! XD XD XD
Che bello, finalmente un po' di serenità...anche se kris mi fa così tenerezza poverina ç_______ç, la parte della vasca era così triste...però si stanno riprendendo, piccoli passettini alla volta e ce la faranno. E poi hanno joy che è un tornado di allegria e serenità "tenelettola, tenelettola" Ahahah...non mi sembra vero, ma già parla quella bimba...non mi ero mai soffermata su questa cosa! *_______* Awwww, il tempo passa! *_*

E Lizzie si sposaaaaaaaaa!!!
E mo chi sarà lo sposo? Tom? Ahahahh
Bellissimo capitolo!
Sono felice che non dovremo più aspettare così tanto!!! Olè olè!
Ahhhh...e bellissima l'idea del britpack! Li adoro!!! XD XD

Complimenti girls!
(Recensione modificata il 19/01/2011 - 10:05 pm)

19/01/11, ore 20:20

maaaa...non dovevate aggiornare oggi?!?astinenza!!

17/01/11, ore 20:38

Oddio sono passati 22 giorni, voi ci volete morte ammettetelo ç__________________ç
Anyway, non riesco a trovare il prologo della nuova ficcy O.O
Spero postiate presto, baciotti.

12/01/11, ore 11:27

oddio! SI PUò piangere ininterrottamente per una storia?? si, eccome se si può! le lacrime che ho appena finito di versare ne sono la dimostraione concreta! non so come fai, davvero, ma questa storia è così bella, sembra quasi vera...ho sentito tutto il dolore di Kris e Rob in questi ultimi capitoli...e ti giuro, non ho mai letto una storia bella come questa!...perchè non è scontata! anzi...proprio per questa è meravigliosa :)
spero tanto di poter leggere presto un nuovo capitolo...
...non vedo l'ora di farlo! :)
un bacione, Marie

09/01/11, ore 17:32

Ciao ragazze e quando la prossima recensione ?
Ah
Volevo solo dire che la lettera "LETTERA A UN BAMBINO MAI NATO" è stata bellissima
cosi bella e triste allo stesso tempo.
Quando ci sarà il capitolo che chiuderà in bellezza questa bellissima storia?
Un bacione alla prossima

05/01/11, ore 21:44

No...anche questo mi mancava?
C'è qualcuno che cancella le mie recensioni...ero straconvinta di averla scritta.
Uhm...evidentemente NO

Però è davvero strano questo capitolo me lo sarò riletta 4 o 5 volte tanto mi è piaciuto.
BELLISSIMOOOO!!!

05/01/11, ore 21:39

Oddiooooooo!!!
sacrilegio!
Com'è possibile?
Com'è potuto accadere!!!!
Io che non recensisco il capitolo di natale? O____________O

Ecco, rimediamo subito!!!!
Me lo sono appena riletta!!! Awwwwwww
Che bel Natale...all'inizio un po' incasinato...ma quando aprono i loro regale!!! XD *__________*
Il piano....la ninna nanna....non ho parole.
Bellissimo!
*________*

03/01/11, ore 10:57

Ciao e Felice anno nuovo !!!!!
Volevo solo sapere a quando alla prossima recensione visto che di solito
recensivate di domenica.
P.s= La storia vedo che sta procedendo per il verso giusto mano a mano,
AAAAhhh
Prima che me ne scordo
KRIS POTRà RIMANERE INCINTA ANCORA OPPURE è DESTINATA A NON PROCREARE PIù?
Alla prossima Martina!

02/01/11, ore 21:47

Scusate il ritardo nello scrivervi la recensione, ma con tutte queste feste non ho avuto il tempo, cmq il capitolo l'ho letto subito appena postato. La prima parte in cui Kristen sogna il bambino che ha perso mi ha stretto il cuore, che dire dell' enorme tristezza che ho avuto quando si è svegliata a guardato Rob e gli è scesa la lacrima, per non parlare quando è andata dalla piccola Joy e lei non voleva lasciarla (me l'ero immaginata che facesse così, in fondo la piccola è quella che si sente maggiormente abbandonata dalla mamma). I flash back sono tristissimi ma spettacolari, poi arriviamo a quando Rob lascia Joy con Kris, finalmente una svegliatina se l'è data per controllare la bimba però non senza intoppi, lei che cade dal treciclo e si sbuccia le manine e Kris che la consola amorevolmente aw stavo con gli okki a cuoricino che tenere, ed ecco che ho cominciato a piangere come una fontana della lettera che kris scrive al suo angel(devo proprio leggerlo quel libro), non c'è che dire stratosferico è poco. Finalmente alla fine si è ripresa un pò, certo con il tempo "dimenticherà" ma in fondo rimarrà sempre la cicatrice e non parlo di quella fisica ma quella del cuore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che ora non crolli Rob, ma che ci sarà sempre di più una risalita per la famiglia felice (tanto sono sicura che Kris avrà un altro bambino). Postate il prima che potete non so se ce la farò 15/20 giorni senza questa ff. Bye Bye XD

02/01/11, ore 12:32

wow !!! è una storia fantasticaaa sono stata attaccata al computer per tre giorni interi per leggerla tutta e mi sono appassionata sempre di più... quest'ultimo capitolo poi è stato super bellissimo e commovente... siete bravissime!

29/12/10, ore 23:38

bellissimo questo capitolo molto emozionante *__*  finalmente Kris si è lasciata andare ed è riuscita a piangere *__*
La parte finale troppo tenera *__* Penso che adesso piano piano ritorni un pò di serenità almeno spero !!!!!!
Brave Ragazze al prossimo capitolo :)

28/12/10, ore 23:15

Complimentoni!! Ragazze siete bravissime, adoro il vostro modo di scrivere (che mi ricorda quello della zia Steph)! Complimenti anche per l'andamento della storia, mai banale ma sempre sorprendente, sapete alternare momenti di gioia a momenti di tristezza. E' la storia che tutte noi un giorno vorremmo diventasse realtà, sperando che arrivi davvero una piccola Joy con i capelli biondi del papà e gli occhioni verdi della mamma (e scusatemi se è poco!).
Buon anno, e che sia un altro grande anno Robsten!!

28/12/10, ore 21:16

+__________________* sempre grandioso ragazze ç_ç, devo aspettare 20 giorni ancora OMG, troppo tempo euuee, vabbe aspetteroooooo *_*