Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

06/03/11, ore 21:09

oddio che inquietudine XD ci sta tutta pienamente XD...come si fa a non essere inquiete dopo un capitolo del genere, la questione della piscina rossa...tutti quei foglietti e poi....e beh poi arriva il momento dolcettoso....*.* ovviamente aspetto ansiosa la risposta di rob, che spero sia positiva, ma mi chiedo anche cosa diavolo succederà...uff  che ansia bene cmq nn mi resta che aspettare un bacione e al prossimo capitolo ciauuu

06/03/11, ore 20:25

Eccomi, sono veloce eh!!!! Cmq sono felice di scoprire che non è sangue ma solo vernice, anche se devo dirvi che cmq mi lascia agitata e perplessa, mi ricordo qualche capitolo precedente che Kris aveva ricevuto un bigliettino di minaccie, giusto? allora mi viene da pensare che questo sia sempre un avvertimento, mah lo scopriremo solo vivendo e spero che questa persona (anche nella realtà intendo) venga punita a dovere, per lo spavento che procura a Kris. Bello anche tutto il pezzo del servizio fotografico di Joy, io come Ash preferisco quella in cui Joy è vestita da cheerleader dei Dallas Cowboys (è stupenda), e poi le foto con il piccolo Flynn belle anche quelle. Mi stava venendo un magone, quando Kris pensa che sia ormai sera e deve ritornare da solo nella casa, ma sorpresa Rob è qui, fosse stato vero gli sarei corsa in braccio anche io eheheh XP Volete però sapere la mia parte preferita, anzi la mia frase preferita?, eccola:“Rob al buio sussurrai parole che credevo non avrei mai più avuto il coraggio di pronunciare Tu vorresti…vorresti provare ad avere un altro bambino?”, beh devo aggiungere altro? Si vi aggiungo qualcosa, sono rimasta senza salivazione, ho ingoiato varie volte ma nulla, mi avete veramente sorpresa e dico sul serio (poi Fio lo dovrebbe sapere in quelle poche volte che abbiamo conversato, ho sempre questo punto fisso che prima della fine della ff Kris abbia di nuovo un bambino!!!). Ora vi lascio, sperando che questa settimana passi in fretta, solo per sapere la risposta di Rob (tanto non ci sono dubbi su cosa risponde) e per leggere il nuovo capitolo che prevedo molto bello, quindi a presto, baci ciao alla prox settimana XD

06/03/11, ore 20:10

Beh Eccomi qui questa domenica a commentare questo capitolo in ritardo, finito qui vado a commentare l'altro XP Credo sia inutile dirvi che ormai, il capitolo è bellissimo come i suoi precedenti e come lo saranno i suoi successori... Divertentissima la parte in cui Rob insegna a Joy a fare pipì nel vasino, non ci riesce e la lascia dormire senza pannolino, ehehehe Kris lo aveva avvertito, uomo avvisato mezzo salvato!!!! A Joy deve mancarle moltissimo il suo papà per imparare una parola nuova, è sempre bella, dolce e speciale questa bambina (sono splendide tutte le foto che avete messo, ma la prima nel pov. Kris è la mia preferita, la bambina sdraiata con le gambe incrociate in quel modo awwwwwwwwwwwww). Beh che dire della fine (ho già letto il capitolo dopo) ma che cos'è tutto quel "sangue", per me un avvertimento, ed è agghiacciante. Baci ciao, tra cinque minuti vedrete anche il commento al capitolo dopo ahahaah XD

06/03/11, ore 20:05

Che bello Rob è tornato...fossi stata Kris sarei andata a dormire dai miei genitori e magari avrei anche chiamato la polizia! Chissà chi è stato a fare quel casino con la piscina?
Rob risponderà di si alla domanda finale, vero???
Un bacione Ba

06/03/11, ore 20:00

Davvero bello , scritto con suspance e cuore. Mi hai fatto sentire la paura ,l'angoscia e la loro sublimazione nel pianto liberatorio.Sempre grazie

06/03/11, ore 19:58

...Senza piu' parole,Teneri teneri teneri...Dolcissima Kris!!!<3

06/03/11, ore 19:39

Ohhhhhh *.*
Bellissimo....Però..
Non può finire così!
è.é
Non ce la posso fare.....
L'ultima frase è stata stupenda...
Mi sono quasi commossa (:
Stupenda FanFiction!
Complimenti!
Baci Cami

06/03/11, ore 19:15

“Tu vorresti…vorresti provare ad avere un altro bambino?”
IO DICO CHE SAREBBE STUPENDO PER NOI.. MA TRAUMATICO PER KRIS SE LA GRAVIDANZA NON DOVESSE ANDARE BENE..
Capitolo abbastanza inquietante ma vi siete fatte perdonare con il finale che è molto dolce!!!non vedo l'ora di saperne di più!!! alla prossimaaaaaaaaaaa

06/03/11, ore 18:54

awwwwwww speriamo che abbiano un altro bambino...sapete bene com'è,"Mai dire mai" e sono fiduciosa nonostante il vostro noto sadismo...brrrr la prima parte è proprio inquietante,meno male che era solo del colorante!ma ci sono ancora quei fogli bianchi...awwwwww che amore Joy nel servizio fotografico e anche la sorpresaXD un altro capitolo favoloso,peccato che sia tra gli ultimi :-( :-( :-( alla prossima

06/03/11, ore 18:49

Voglio un fratellino per Joooooooooooooooooooooy!
Lo voglio, assolutamente! ç___ç
Spero che ci farete questo regalo prima della fine, per indorarci la pillola ç_____ç anche se sarà dura lo stesso ç____ç
Cmq ho notato di aver dimenticato di recensire l'ultimo capitolo e per questo mi sto autofustigando.. ma chiedo perdono anche perché sto sclerando in questi giorni.. ç___ç
Anyway, in questo capitolo tanto amore e tanta ansia.. chissà che spavento per Kris.. ma mai dimenticarsi di attivare l'allarme, insomma ù.ù
E joy, stupendaaaaaaaaa *____* quanto vorrei che ci fosse di già *______*
Grazie mille ragazze, come sempre ci fate sognareeeee, e attendo il secondo popino prestoooo!

06/03/11, ore 18:48

aaaaaawwww che bellissime le foto della piccola Joy *__________________*
Anyway, meno male che era solo del colorante O.O  Pensavo le avessero gettato un gatto morto in piscina o una roba simile xD Speriamo sia stato solo uno stupido scherzo di qualche ragazzino e non opera di qualche stalker -.-  Sono curiossissima di sapere se Kris troverà il coraggio di mettere in cantiere un altro piccolo Pattinson *-*
Non vedo l'ora di domenica prossima, siete bravissime come sempre!
Baci, Bells.

06/03/11, ore 18:46

nn vedo l'ora d leggere il continuo il capitolo è come sempre meraviglioso!!!!
curiosità: c sarà un sequel???
bacioni
ALe

06/03/11, ore 18:39

awwwww *___________* capitolo bellissimo mmm quasi quasi lo rileggo subito u.u perchè però vi piace mettere ansia perchè?? la piscina e i bigliettini sono piuttosto inquietanti mammamia :S e poi una bimba e la sua mamma da sole nonono u____u mmm quanto mi sembrano reali alcuni dettagli, forse un po' troppo o sbaglio? non so perchè ma ho il presentimento che kris ( quella vera ) ha versato tante lacrime... vabbe tralasciando la tristezza Joy è troppo dolce e io sono troppo triste al pensiero che tra qualche capitolo finisce tutto =( Spero con tutto il cuore che vi venga una nostalgia talmente grande di Joy e tra qualche mese riprendiate da dove lascerete u.u
al prossimo capitolo Marta =)

06/03/11, ore 18:39

"Awwwwww lo sappiamo cosa state pensando. Queste passano dall'angoscia ai momenti *___* in uno schiocco di dita. Ahahahahah no la verità è che questo capitolo è pieno di cose importanti ed ENORMI, anche se il tutto è un po contorto. Lo sappiamo che direte 'Oddio che inquietudine..' ma abbiate fede perchè tutto ciò che scriviamo avrà un perchè e sarà rivelato a tempo debito muhahahahah. Ok basta, così sembriamo un po Nostradamus oO. "

.....Dato che lo sapete lo dico.... ODDIO CHE INQUIETUDINE O___O
mi mettono ansia i foglietti intorno alla piscina...più dell'acqua rossa!!!
come sempre vedremo che cosa avete in mente!!! almeno questi capitoli non sono noiosi, i vostri non lo sono mai stati *_______*
ti lasciano sempre con qualcosa in sospeso *_*

Comunque, la proposta di Kris alla fine del capitolo, come ben potete immaginare..MI PIACE MOLTOOOO! :)..lascia sperare mooolto bene!!

Soooo... we will see!
vi voglio beneee <3

06/03/11, ore 18:37

Oddio. Oddio. ODDIO.
E io cosa faccio fino a domenica prossima?
Non posso stare così lo capite o noooo?????!?!?!?
Vi odio.
Ps - anche io farei un figlio con Rob a pensarci bene. Sisi. U_U
Capitolo meraviglioso ragazze, vi odio :D