Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

28/03/11, ore 22:17

Cioè, mi avete fatto passare 2, DICO 2 ore a piangere come una disperata, ed era un sogno??
MA IO VI ADORO! <3
La mia recensione ieri non è stata delle migliori ma non me l'aspettavo ehhh presa così sul fatto ho scritto quello, che beh sti due erano troppo sfigati (nel senso di sfortunati xD) per avere anche sta batosta. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli <3

28/03/11, ore 22:10

Geniacce del male *-*
Non so che dire ormai, tutte le volte mi sento così ripetitiva -_-"
Vi adoro e adoro questa storia, e scommetto che ci saranno almeno 20 persone ora che si mangeranno le mani per ciò che hanno detto nel capitolo precedente -_-"
Questo capitolo è stupendo graciuz, hahahaha anche se hai seguito poco "Distretto di polizia" hai reso benissimo la scena u.u
La tensione , ansia, preoccupazione di Rob e Kris è stata così palpabile, soprattutto mi è piaciuto da matti  l'inizio del capitolo ç_ç
Quando Rob si rende conto di aver sognato ç_ç
Bravissime tesorine, sempre meglio, sempre più brave, hahaha stavo per dire sempre più sadic ma ci tengo alla mia testa :D :D :D
Senza questo pizzico di sadic però non sarebbe stata la fanfiction meravigliosa quale è .. perciò siete state perfette così *.*
ueueueue ancora due capitoli? ç_ç
Madonna mi devo preparare psicologicamente per "abbandonare" questa fanfiction...
ç_ç
love u <3

28/03/11, ore 22:07

ma ma o.O il miracolo che aspettavo e che sapevo non sarebbe arrivato.. è ARRIVATO SUL SERIO!! O_O
beh non so che dire.. mi avete fatto disperare dentro ma ne è valsa la pena! xD
e no, non è una fine alla beautiful, è solo un bellissimo finale! =')
mi sembrava troppo strano finisse male ma non potevo engare ciò che leggevo, e siccome non mi sembrava un sogno , xD, mi ero arresa all'evidenza delle cose e invece... SVOLTA FINALE!!
capitolo scritto benissimo come sempre e .. menomale che ci saranno altri due capitoli più l'epilogo... fiuu!! ;)
ragazze non so che altro dire se non GRAZIE, grazie per tutti i bellissimi capitoli e grazie che il finale brutto che avevamo letto si è trasformato soltanto in un terribile incubo!! *-*
a presto!!
=)

28/03/11, ore 22:04

Pazze pazze pazze e ancora PAZZE!!!
Non è possibile! Mi avete fatta morire di paura!
Però vedi... Joy è qui (vero?)!
E' vivaaaaaaaaa che bello! Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie e ancora grazie.
Siete fantastiche, siete bravissime. Siete voi ciò che si dice la vera amicizia! Fiorels, Cloe e Lety... Siete voi!
Joy è nata da voi, per la vostra inventiva. Quella bimba, il perfetto mix di Kris e Rob, c'è.
E' VIVA nei nostri cuori... e anche qui!
Qui dove batte il cuore... Dove tutto vive... Sante parole!!!
Anche se vi conosco ben poco, vi posso dire che sono fiera di voi?
Non ho aggettivi per descrivere questo capitolo... Strabiliante, fantastico, mozzafiato... anche un po' terrorizzante!
Mi avete lasciato con il fiato sospeso... Le gambe tremolanti e con il cuore a mille ho clickato sul link e ho pensato:"Sarà così? Avranno fatto le pazze?"
Ma, dopo questi 49 capitolo, voi non potevate fare niente a Joy... nemmeno sfiorarla malamente con la mente...
Questa è una recensione ultra positiva, anche perchè mi avete fatto nuovamente piangere... di gioia!
Il capitolo precedente, come già scritto, è stato davvero sconvolgente.
Ma dopo questo... devo dire che sono allibita!
Posso dirvi che un po' siete SADICHE? xD
Don't kill me, please!!
Che dite, lo finisco questo monologo?
Massì. Vi adoro, pazze e sadiche di 2 scrittrici perfette.
Kiss,
Giuly

Ps: un po' scema lo sembro vero?? xD
Dopo una recensione così... non potete non dire che io non sia normale! (dopo tutti quei grazie e pazze O.O)
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 10:05 pm)

28/03/11, ore 21:02

Salve reagazze è la prima volta che recensico la vostra storia, benchè la stia seguendo da molto tempo. Prima di tutto vorrei farvi i miei più sinceri complimenti per la storia che avete scritto che è davvero straordinaria!! Ho amato ogni singola parola che avete scritto perchè riusciva a scatenare in me le emozioni più diverse. Siete riuscite a farmi ridere, piangere, restare col fiato sospeso e battere il cuore!! Non siete state mai banali e ogni  capitolo mi entusiasmava più del precedente e non sono minimamente rimasta delusa dall'ultimo capitolo, anche se mi ha fatto versare fiumi di lacrime, semplicemente era come voi volevate che la vostra storia andasse ed è giusto così, ogni autore è libero di scegliere come la propria storia debba andare a finire ... Questa è stata la vostra decisione e per quanto l'ultimo capitolo sia stata una pugnalata al cuore da leggere per la triste fine della piccola Joy, è come voi avete voluto che la vostra storia dovesse andare e non mi ha deluso minimamente! Vi ammiro molto e spero in futuro di poter leggere qualche altra storia scritta da voi perchè siete veramente brave, originali e straordinarie nel rappresentare le emozioni dei vostri personaggi!! Grazie per questa fantastica storia di cui sono ansiosa di leggere l'epilogo!!

28/03/11, ore 20:41

Salve ragazze. Sono una vostra lettrice assidua e "devota", anche se non si può dire lo stesso delle mie recesnioni, che hanno fatto capolino qua e là, ma non sono state costanti. Non avevo ancora recensito quest'ultimo per mancanza di tempo e credo che, in questo caso, una recensione fosse DOVUTA.
La mia critica è dovuta al fatto che non condivido la scelta della trama. Io credo che una FF sia innanzi tutto un passatempo, per rilassare le nostre menti dalle paranoie di ogni giorno e sognare. non ho bisogno di incubi.  Avevo già storto un po' il naso nel capitolo precedente, quando si legge che Dean lascia andare una bambina di nemmeno 2 anni da sola con una sconosciuta, solo perché non può entrare nel bagno delle donne. Un professionista come lui non si fa problemi del genere se a rimetterci è l'incolumità dei suoi "assistiti", soprattutto dopo l'allarmismo degli ultimi tempi, e se si parla di una bambina.Comunque ritengo che state delle scrittrici bravissime, lo stile è molto pulito e riuscite a catturare l'essenza del "problema" in ogni capitolo.
Personalmente mi sento male ogni volta che leggo di morte di bambini nella realtà, e so di cosa parlo per esperienza familiare, figuriamoci in fantasia. Come Rob dice a Tom non si può capire cosa si prova a perdere un figlio: e probabilmente è anche per questo che avete scritto una cosa simile. Perché altrimenti non avreste mai affrontato un tema tanto grave. Io non ho per fortuna mia perso un familiare in età così piccola, ma giovane sì, ed anche in maniera brutale...e per poco non perdevo mio fratello piccolo. Non lo dico per pietismo, ma so come ci si sente quando hai quell'odore di morte che ti entra fin dentro ai polmoni. Ed è per questo che non ho avuto piacere nel leggere il votro capitolo, fermo restando che siete della bravissime autrici.
alla prossima
Federica

28/03/11, ore 18:22

Ho letto il capitolo ieri sera alle 23 e non ho fatto in tempo a recensire data l'ora!!
Oddio...ammetto che mi stavo per mettere a piangere quando ho letto della morte di Joy..all'inizio pensavo fosse una specie di paragone la sua morte ma poi leggendo meglio ho capito che avevo letto giusto..la piccola Joy è morta!!
Mi chiedo solo per quale motivo questo finale...mi aspettavo che la ritrovassero viva..insomma un lieto fine..dopo tutto quello che ha dovuto passare Kris con la perdita del secondo bimbo e le sofferenze di Rob immaginavo sarebbe andato tutto a posto..a quanto pare mi sbagliavo!!
Di certo non vi tolgo dalle preferite solo per la morte di una piccola bimba...è la vostra storia e dietro a tutto ci sarà un motivo!!
La cosa ovvia è che Joy non tornerà mai in vita..una persona morta purtroppo non ritorna!
Beh anche se il finale è abbastanza triste non posso non farvi i complimenti..tutta la storia è fantastica..questo capitolo compreso!!
Ora non mi resta che aspettare l'epilogo!!

28/03/11, ore 17:59

awwwwwwwwwwwwwwwww 100 100 100, anche se alcuni commenti sono stati davvero poco carini, questa storia è una parte della mia vita, perche mi ha unito in modo inspiegabili a due grandissimi autrici fio e cloe :) non potete immaginare quanto tempo passano a rendere questa storia qualcosa di memorabile, e ogni loro gesto ha sempre un perche :)
vi voglioooooooooooooooo bene e forza joy :)

28/03/11, ore 17:53

Io non ho recensito tutti i capitoli per tempo o perchè ne ho letti 3 o 4 tutti insieme.
Quelli che mi hanno colpito e quando ho avuto tempo ho dato la mia opinione, spero gradita.
Ma non mi sembra giusto sparare a zero sulle autrici.
Non so se nelle recensioni ci sia qualche spiegazione ma sono troppi e non mi va di leggere.
Io sono con voi. Credo in voi e nella vostra bravura.
So che siete sadiche ma non ho mai pensato fino a questo punto.
Ma se avete deciso questo non mi importa.
Vi dico grazie. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Questa storia mi ha fatto provare un bordello di emozioni.
Dalla gioia più estrema hai pianti isterici.
Io spero che magari sia solo un sogno. Anzi un incuboo.
Oppure che so confido nella vostra buona fede.
Sono una sognatrice infondo.
Ma anche se questa fosse la verità.
Che Joy fosse morta sono contenta.
Contenta di essere arrivata fino qui a leggere, contenta di avervi seguito e ''conosciuto'', contenta di aver commentato i capitoli scompiscevoli ( esiste come parola??) e contenta di esserci qui a commentare questo capitolo tragico.
Contenta di aver pianto cosi tanto sia dalle tristezza che dalla gioia.
Contenta semplicemente di aver letto questa storia che mi ha fatto conoscere una kris un rob e una piccola Joy magici!
Vi aspetto presto. Aspetto l'epilogo con un'ansia assurda.
Anche se, poveri ragazzi tutte a loro capitano?
Baciotti e ancora GRAZIE

28/03/11, ore 17:45

Ciao Ragazze, ehehe si sono di nuovo io dopo poche ore a scrvere la mia 3 recensione in un capitolo, è la prima volta che mi capita una cosa del genere(intendo scrivere 3 recensione per un solo capitolo), ma mi avete talmente sconvolto, che l'unico modo per togliermi questa angoscia e questo masso perenne che da ieri sera alberga nel mio stomaco. Beh che dirvi questa notte non sono riuscita a dormi nè molto nè bene, mi veniva continuamente in mete questo capitolo e per quanto cercassi di pensare hai dei capitoli precedenti più felice o a pensare ad un finale alternativo mio positivo, era tutto inutile mi ritornava in mente questo e al fatto che lei fosse morta!!! Ora leggendo qualche recensione speranzosa sono meno agitata, parlo del fatto che alcune abbiano pensato che sia tutto un sogno di uno dei due genitori, o al fatto (ci avevo pensato anche io) che siccome il volto della piccola era tutto tumefatto e irriconoscibile potesse essere un'altra e non Joy. Inoltre mi ha dato molta speranza la recensione di Letizia90 non so perchè ma nelle sue parole credo che sappia qualcosa, che noi non sappiamo e non sono invidiosa se lei sa qualcosa di positivo, anzi aspetto con calma la prossima domenica con questa speranza positiva (incrocio di dita). Poi mi vengono in mente alcune conversazioni fatte con Fio, del fatto che io una volta gli dissi che avevo letto una sua storia "eppure mi hai cambiato la vita" dove Kris muore dopo il parto e che ero rimasta male, lei mi disse credimi non lo rifarei più è l'ultima volta che scrivo una cosa del genere, quindi le credo perchè avrebbe dovuto farlo con Joy(vostra invenzione e grande amore), anche per il fatto che con la storia "never say never" ci avete fatto credere che la bimba di Robesten fosse morta prima di nascere e alla fine si è rivelato tutto un fuoco di paglia, li la bambina non la conoscevamo e per quanto poteva essere doloroso leggere della sua morte non lo è di più del fatto che Joy, l'abbiamo vista nella pancia di Kris, nascere, crescere per 20 mesi, ridere, piangere, ecc., ce l' avete fatta amare quindi perchè togliercela ora. Ho questa speranza che tutto sia solo un bruto incubo, ma se ciò non dovesse essere e Joy è morta veramente, non fate rimanere Kris incinta perchè ora come ora quel bambino io lo "odierei", prima quando c'era Joy lo volevo per vedere lei come se la sarebbe cavata con sorella maggiore come era stato con il piccolo Bloom; mi sembra anche strano che i fan, i giornali e il mondo in questo capitolo non ci sono stati, ok che è una cosa personale ma fin dal principio hanno fatto tutti a gara per vedere la piccola Joy, perchè non se ne parla ora che è morta, è un fatto brutto ma la cronaca dei nostri tempi ci insegna che i giornalisti non si fermano nemmeno d'avanti a questo sono degli squali in cerca della preda più succo lenta per far odiens, ah e perchè non è stato fatto un test di dna oppure l'autopsia per vedere come è morta?. Non riesco a guardare foto di Rob e Kris (reali) e non pensare alla Joy (se pur fantasia), prima immaginavo che potesse esserci veramente ora invece vedo solo Joy morta. Già la realtà è brutta di suo con le ff si sogna per scappare da essa; cmq a parte tutto io sono fiduciosa in voi, alla fine avete trovato sempre qualche scappatoia, io non sarò una di quelle che vi dirà vi tolgo come autrici preferite, dalle storie preferite o simili, perchè cmq vada sia che Joy sia morta veramente o no questa è, rimane e rimarrà la mia storia preferita da leggere e stampare XP. Non via abbattete alle critiche (e spero che la mia non l'avete presa come tale) perchè siete delle scrittrici nate per far diventare un foglio solo bianco, ma con la vostra scrittura magia!!! Prima di perdere completamente fiducia aspetto l'epilogo della prox settimana. A domenica prossima V.V.B. bye XD

P.S.= Volevo ancora precisare che non è una critica ma un mio semplice sproloquio, spero Fio che vorrai sempre parlare con me come abbiamo fatto da un pò di tempo e che non ti abbia offeso con questo commento, infine volevo dire che la mia non è la prima recensione ma le ho fatte per quasi tutti i capitoli (non è per voi Fio e Cloe ma per alcune ragazze che hanno commentato che molte lo hanno fatto solo per la fine tragica).

Ora me ne vado veramente, vado a commentare l'altra tua storia Fio Broken Road, leggerò sempre le vostre ff non mi ferma il fatto di questo capitolo, perchè dovrei smettere? SIETE BRAVISSIME!!!
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 05:49 pm)

28/03/11, ore 17:32

Ieri ho letto ma non riuscivo a scrivere una recensione decente xD stavo troppo piangendo!
La mia piccola Joy :( ho pianto come se esistesse davvero e fosse una bambina che conosco! Mi avete proprio sorpreso con questo finale STRAPPA LACRIME!
Io AMO i lieto fine, però AMO ancora di più i finali drammatici, mi danno più emozioni del "e vissero per sempre felici e contenti" infatti i miei libri preferiti sono per la maggior parte drammatici xD
Non è giusto che veniate criticate per la scelta, io sono sicurissima che per voi non è stato facile uccidere il vostro personaggio, così piccolo, dolce e tenero *---* se ci penso piango ancora!
Voglio che quella grandissima str**za che l'ha presa e ha avuto IL CORAGGIO di ucciderla, venga presa a pugni da Kristen e poi può marcire in galera a vita, o in manicomio, perchè può essere solo malata una persona che riesce a fare cose del genere a una creaturina innocente!
Kristen e Robert distrutti dal dolore, quello scricciolino *--*
Uno dei pezzi più belli di questo capitolo è nel momento in cui Robert lascia Mr Rabbit nella bara alla sua bambina! Ho pianto proprio a singhiozzi xD ma anche vedere Kristen alla fine che piange la sua bambina sulla bara!
Visto che è finita mi piacerebbe dirvi che mi ha veramente emozionato, ho riso, pianto (soppratutto xD), mi sono arrabbiata, emozionata, tutte le sensazioni di questo mondo le avete trasmesse in questa storia! COMPLIMENTI!
Potrei continuare tutto il giorno a parlare di questa STUPENDA storia, ma soppratutto di questo STUPENDO capitolo drammatico!
Bravissime, non vedo l'ora di leggere l'epilogo stasera...
Mi dispiace sia finita, spero scriverete altre storie insieme, magari di nuovo su quell'angioletto che è Joy *----* perchè mi mancherà tantissimo! <3
Aspetto solo un'altra emozionante fan fiction vostra ;)
COMPLIMENTI ANCORA!

28/03/11, ore 17:00

ciao...scusate se non ho mai recensito, ma dopo questo capitolo non ho potuto non farlo... nonostante il finale tragico (che purtroppo nella vita non sempre ci viene risparmiato) volevo farvi i complimenti per tutta la vs storia, mi avete fatto ridere, arrabbiare, piangere e tante altre emozioni che non sto ad elencare...quest'ultimo capitolo è stato drammaticamente bello, so cosa vuol dire perdere improvvisamente qualcuno e mi sono rispecchiata molto nei pensieri di Robert e mi sono vista in alcuni comportamenti di Kristen, nonostante la credibilità e il realismo del capitolo, siete state molto delicate e sensibili in queste parole l'ho apprezzato molto...ad essere sincera mi aspettavo più la scomparsa di Rob o Kris per salvare la piccola Joy, ma questo capolavoro e vs e rispetto la vs decisione, certa che scriverlo dev'essere stato tremendo... seguo le altre vs storie e prometto che presto mi farò "sentire" anche li...

bravissime come sempre
a presto
ciaociao Luna

28/03/11, ore 16:54

Ciao ragazze :) io appaio, scompaio ma ci sono sempre, anche se a voi non interessa... sinceramente volevo recensire già ieri sera ma... non ce l'ho fatta. Ho passato una settimana orrenda e ad essere sincera quando ho visto il vostro aggiornamento ho tirato un respiro di sollievo ma poi... cavolo leggendo ci sono rimasta malissimo. Ho anche pensato di stoppare ma alla fine sono andata fino in fondo.
Non ho pianto, chi mi conosce sa che evito se ci riesco ma sono stata vicino a farlo perché il capitolo è stato veramente scritto bene, dalla prima all'ultima riga si sente l'amore, la rabbia, la delusione e il dolore di due genitori.
Ho notato che capitoli del genere li scrivete soprattutto sotto il pov di Rob, devo dire che vi vengono bene ma... cavolo posso dire che stento ancora a crederci? So che tutto non è come sembra, parlandone con delle ragazze su Facebook questa frase è venuta più volte fuori. Io aspetterò impaziente questa sera per leggere l'epilogo.
Ieri sera ho letto alcune recensioni e da autrice probabilmente ci sarei rimasta malissimo ma da lettrice... ammetto che in parte capisco alcune frasi dette, che comunque ho evitato di riportare io stessa scrivendo ieri la recensione. Ho evitato perché vi reputo due autrici che sanno il fatto loro, che scrivono bene e che mi hanno emozionato fin dall'inizio della storia e conoscendomi e avendo tanta rabbia addosso ho evitato di espormi perché non mi sembrava il caso.
So che ovviamente voi avete la vostra scaletta, so anche che la storia dovete scriverla voi e che quindi le decisioni sono sempre vostre ma aver fatto morire Joy è stato atroce. Non semplicemente per la scelta di aver fatto morire uno dei protagonisti - sì protagonisti perché Joy lo è - ma più che altro per il fatto che sia una bambina... (se non sbaglio vi hanno detto più persone che questa dopotutto è una storia e ci vorrebbe un lieto fine e che soprattutto si sentono fin troppe cose simili nella realtà) ma come ho detto prima, ci ho pensato molto, ci ho ragionato e stamani dopo una dormita non tanto pacifica - e non solo a causa dei pensieri per la storia xD - ho dedotto che c'è sicuramente una motivazione. Lo so che lo avevate scritto che tutto non è come sembra e che ci sono le motivazioni ma con tutta la rabbia, la cosa non l'avevo diciamo assorbita. Ora ne sono certa, l'ho capito... c'è qualcosa sotto e ammetto di essermi messa lì a pensare e a ragionarci su ma non so quanto le mie elucubrazioni possano essere corrette xD Il punto è che se dovesse essere tutto un sogno, sì tirerei un respiro di sollievo ma sembrerebbe quasi una presa in giro... non lo dico per me, lo dico per le persone che come me hanno letto il capitolo e hanno pianto a singhiozzi. Abbiamo sofferto e per quanto possa sembrare strano, è successo veramente, abbiamo veramente sofferto. Comunque io aspetto le spiegazioni e soprattutto l'epilogo... spiegherete il perché di una scelta simile, vero? Ditemi di sì!! Ho un'ultima domanda: perché le note finali sono state misere? Pensavate di esporvi troppo?
La mia non è una critica, se avessi scritto ieri sera, sicuramente, lo sarebbe stata... ora a mente lucida sto guardando i fatti da un altro punto di vista e sto cercando quasi di essere neutrale e di capirvi... spero solo di non aver offeso nessuno perché comunque la storia per quanto io non l'abbia iniziata a leggere dai primi capitoli me la sono divorata e vissuta appieno :) a stasera ragazze...
Jess.

28/03/11, ore 16:06

ciao cloe,ciao fio...
beh innanzitutto vorrei dirvi GRAZIE! con questa storia mi avete fatto ridere,piangere,commuovere,arrabbiare...è stata una ff straordinaria,una di quelle ke ti rimangono dentro e ke vai a rileggere xkè ti manca...
beh x l'ultimo capitolo sono un pò triste(diciamo ke ho versato  fiumi di lacrime...) x la piccola,dolce Joy...ma nn mi do x vinta,xkè mi avete sempre sorpreso e credo ke lo farete ancora...ma se nn sarà così ,l'accetto,xkè è vostra la storia,è vostro il diritto di scegliere il finale!infatti nn riesco a capire le critiche ke vi hanno mosso e avete tutto il mio appoggio,x quel ke vale... aspetto con ansia l'epigolo!
grazie ancora x le emozioni ke mi avete regalato!ps. ho adorato le vostre note!!ihihih ...aspetto con ansia l'epigolo!!!siete bravissimissimeeee!!!!! baci!!!

28/03/11, ore 15:43

premetto che siete bravissime a scrivere , mi avete trasmesso tante emozioni durante tutta la storia pero con quest'ultimo capitolo mi avete stravolta non ci potevo credere che finisse cosi...penso ormai che tutti ormai avevano preso a cuore la piccola joy (anche se nn è reale)mi dispiace per come è finita comunque sono curiosa di capire chi è stata quindi aspetto il prossimo capitolo