Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

18/09/10, ore 11:53

Chiedo scusa davvero per il ritardo, mi sono persa l'aggiornamento non so dove, ma finalmente oggi con un po' più di tranquillità sono riuscita a leggere questo ultimo capitolo *__*
Beh che dire, se non che ho gli occhi a cuoricino.
Questa storia è davvero magica, ha un non so che di davvero unico, è coinvolgente, piena di amore, ma soprattutto piena di ogni sentimento umanamente possibile. In quest'ultimo avete trasmesso appieno l'amore.
L'amore per il proprio compagno, l'amore verso una figlia, l'amore verso i propri famigliari...
E questo non può far altro che stringermi il cuore *__*
e sperare che un giorno questo succeda anche a me in un modo o nell'altro.
Rob e Kris sono davvero loro. Ve lo dico in continuazione, ma è l pura verità.
Insomma, almeno sono come me li immagino io T_T
Il bello di questa fanfiction è che fa anche ridere.. perchè spesso mi strappate un sorriso di troppo.Con Joy, con Kris, e con Rob ç_ç
Non posso dilungarmi oltre perchè sono a casa di una mia amica, ma vorrei farlo perchè ho tante cose da dire su di voi, su questa storia XD

Comunque, concludo con un vi voglio bene *_*
Cloe non la conosco, ma da come scrive, ho capito che è una persona davvero fantastica *_*
Il mio fiorellino, invece, lo sa bene che le voglio tanto bene .. non scordarlo maiXD

Un bacio enorme *________________+

14/09/10, ore 22:29

Wow la ninnananna di Joy composta da Fiorels
è davvero bellissima,l'ascolto almeno
un paio di volte al giorno vorrei scaricarla ma
volevo prima chiedervi il permesso quindi se
per voi va bene fatemi sapere :-)
Comunque ho trovato questo capitolo davvero dolcissimo
Joy Rob e Kris sono davvero una bellissima famiglia.
E' stata super divertente leggere il pranzo tutti
insieme,e quando pensavano che lei fosse incinta
ridevo come una matta,ce li vedo tutti seduti che
aspettano questa notizia..Cmq questo dialogo mi
ha emozionata tantissimo.
“Kris..” la sua voce era leggera, quasi impercettibile.
“Sì?”
“Ti amo. E..”
“E…?” Voltai il capo per poterlo vedere.
“E quello che ti dissi è sempre uguale. Solo ora lo devi moltiplicare per due. “
“Che vuoi dire?” chiesi
“Non vi lascerò mai sole”.
Siete davvero bravissime io non so come fate,mi fate davvero
sognare...kiss

11/09/10, ore 18:21

Oooooooooooooops che disonore!!!
non mi ero accorta che avevate postato il penultimo capitolo!
lo so lo so...è vergognoso =(
comuqnue devo dire che l'atteggiamento di Krys non mi piace....è troppo insicura!
invece adoro la scena del giorno di Natale...a tavola con le due famiglie <3
troppo forti i fratelli di Krys e le sorelle di Rob xD
sono curiosa di sapere come si evolverà e sono piuttosto preoccupata al nome Micheal -.-'
fate le braveeeeeeee *.*

10/09/10, ore 21:31

Complimentoni...il capitolo è dolcisssssssssssimo <3...E' davvero meravigliosoooooooo <3..Ed ho appena ascoltato la ninna nanna....Flo sei favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ho i brividi...davvero stupenda..componi più spesso..hai un talento straordinario...è divina!!!...Complimentoni<3<3<3...

10/09/10, ore 20:16

Prima di tutto complimenti a Fiorels per la bellissima composizione: è una dolcissima ninnananna, perfetta per Joy. Bravissima davvero!
Il capitolo è un mix di ironia e dolcezza, l'armonia che regna nella piccola famigliola è magica.
Mi preoccupa l'accenno al 'sadismo'. Fate le brave, un bacio.

10/09/10, ore 20:02

Ragazze, è la prima volta che commento la vostra fanfic, poichè è da poco che sono iscritta, ma l'ho aggiunta subito alle preferite! siete fantastiche!
in attesa dei vostri nuovi capitoli, mi metto sempre a rileggerne dei vecchi...mi fate commuovere e ridere come una scema davanti allo schermo del pc! XD
Oltretutto volevo fare i complimenti a Fiorella per i suoi video...su Robstenation ti adorano tutti!
oltretutto adoro le vostre "prefazioni" ad inizio capitolo su tutte le news robsteniane...siccome sicuramente Rob sarà da Kris a New Orleans, se già non si trova lì, attendo i vostri commenti non appena la cosa sarà "certificata" da foto,ahahahah... ancora complimenti!
e non vedo l'ora che la piccola "Joey" diventi realtà <3

10/09/10, ore 18:57

ciao!!! sìììì joy è troppo dolcissima, come anche rob e kris... non si può assolutamente essere più dolci di così... e la canzone è bellissima, non riesco a smettere di ascoltarla!!!!! :):) complimenti, mi sono anche commossa ascoltandola e poi leggendo... :) grazie! un bacio grande elvy

10/09/10, ore 18:56

*__________* adoro le scene familiari pattinson/stewart!!
è meraviglioso leggere di loro tutti insieme per natale con la bimbaa!!
Robert è sempre meravigliosamente fantastico!!
Joy che tira le manate a Rob! Muahahahaha *______________*

Il regali che si sono fatti a vicenda sono splendidi..me lo immagino Rob al piano che suona per le sue donne!!!

Grazie ancora per questa fantastica storia che state continuando a scrivere splendidamente!!!!
Un baciooooooooooooooooooooooo! <3

10/09/10, ore 18:37

Ragazze, voi mi volete morta!
Sentire la ninna nanna di Joy leggendo questo meraviglioso capitolo è stata un'esperienza unica.
La vostra ff è il regalo più bello che potete farmi, e ogni capitolo che scrivete è unico.
Fiò, tu sai che per me sei un'artista, hai una dote incredibile.
Vi adoro ragazze, grazie di cuore per regalarmi ogni volta queste emozioni. <3

10/09/10, ore 18:35

ciaooo...bravissimeeee...sono cosi dolci insime...ahah e kris cosi curiosa...caraa...l'adoro..rob gli ha fatto un regalo stupendoo..e fioo la canzone é porpior bellissima...sei bravissima davvero...
una giornata con le famiglie riunite nn deve essere stato facile...xD con i loro fratelli e sorelle ke si coalizzano ancora peggio...joy é sempre stupenda...
bellissimo capitolo...
vi amooo
postate presto
baci

10/09/10, ore 15:43

*.*
*.* *.*
*.* *.* *.*

Awwwwwwwwww!!Girls, l'ho appena letto!Ma che capitolo stupendo!E' finalmente natale! <3
Che dolci che sono tutti e tre, sono una famiglia fantastica!
Poi ogni volta che Rob si spupazza Joy è un amore!Bellissimi i regali, Fio complimenti a te, sei stata bravissima a comporre quella melodia, per la piccola Joy è perfetta!E tu già lo sai che l'ho scaricata tempo fa, l'adorooooooo! ;)
Splendido, ogni chappy più bello dell'altro!Complimentiiiiiiii!

10/09/10, ore 15:11

*__* *__* questa FF è una delle miei preferite mi piace tantissimo e voi siete bravissime detto questo il capitolo è stato bellissimo ;)
il pranzo tutti insieme è stato troppo divertente soprattutto Cameron che li ha messi in imbarazzo davanti a tutti ahahahah e stata anche divertente la parte che pensavano che era incinta di nuovo ahahhahahah
lo scambio di regali è stato perfetto hanno avuti entrabi una bellissima idea e soprattutto la canzone per Joy *__* *__*
la parte finale anche è stata bellissima *__* *__* *__*
Brava ;)

09/09/10, ore 23:27

Uno dei capitoli più belli veramente complimenti. Rob è fantastico. Anche la ninnananna è stata emozionante (in questo caso complimenti a Fiorels).

09/09/10, ore 22:09

Io...io ...wow!!
Ragazze ve lo già detto tante volte quello ke sto per dirvi, ma non è colpa mia se siete super fantastike e avete scritto ankora uno dei capitoli più belli di questa favolosa fic!!!
Era intriso di così tanta dolcezza che quasi mi scioglievo (x colpa vostra mi verranno il diabete e le carie ai denti;)!!! con un pizzico di ironia ke non guasta mai!
La composizione è assolutamente adatta e inutile dirlo bellissima!
Complimenti a entrambe!
Un bacione, grazie di tutto.

09/09/10, ore 20:35

belloooooooooooo!!!bellissimooooo!!! siete state dolcissime... e se lo dico io che lavoro in una pasticceria...