Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

18/06/10, ore 17:31

Bellissimo questo capitolo *-*
Povera Kris però...
ma è normale sentirsi così. Mi ricorda vagamente una mia amica nei primi giorni di vita della sua bambina...
Comunque, non divago.
Che tenera Joy *-*
Siete bravissime tutte e due *-*
Un'ultima cosa. Non ho capito in che giorno e mese è nata la nostra piccolina. me lo potete dire per favore? *-*

(Recensione modificata il 18/06/2010 - 06:26 pm)

17/06/10, ore 00:13

L'ho letta tutta d'un fiato...è troppo bellaaaaaaaaaaaaaa.....Complimentoni!!!!...poi io sono pazza di Robsten e leggere qst ff e magari immaginare ke potrebbe essere così un giorno x loro (il mio motto è mai dire mai nella vita XDXD), è stupendooooo...nn vedo l'ora di leggere il seguito...sn davvero dolcissimi insieme...sn senza parole...Ancora Complimentoni!!!!!...kiss

15/06/10, ore 22:18

Che dire se non scusa?
Volevo commentare il giorno stesso della pubblicazione, ma il sonno me l'ha impedito, data la nottata e vedere dei certi MTV Movie Awards e dei certi Robsten che facevano gli scemetti sul palco xD
Poi un giorno tira l'altro, l'impegno con la scuola dati gli ultimi giorni, e il tempo è volato. Uno spazio di relax l'ho trovato adesso T_T
Quindi, anche se in ritardo, grazie infiniteeeeeeeee per il capitolo più bello di questa storia d'amore fantastica! Vi giuro che mi avete fatta piangere! :')
Già me lo vedo Rob con Joy in braccio e il biberon in mano :')
E Kris che allatta :') Oddio già so che usciranno altre mille lacrime..!
Aspetto il prossimo e scusate ancora! (L)

11/06/10, ore 18:21

uauu!! Ma che carina la piccola Joy *-* bravissime ragazze, avete superato voi stesse :) non vedo l'ora di leggere quando la porteranno a casa :) bravissime! bacio

11/06/10, ore 13:55

complimenti ragazze sempre bravissime, credetemi non so se ho ancora recensito, mi è venuta la fissa dei punti oggi ahahahah, comunque ancora complimenti girls, joy finalmente è nata, la mi amata joy è nataaaa, me tanto ma tanto feliz.. comunque che diro non vedo l'ora di leggere il prossimo, capite a me il prossimo muahahahah..
scherzo stiamo in pieni esami lo so che stiamo stressate ueueu, ancora complimenti, grande cloeee, i love you

10/06/10, ore 20:00

ciao
mi sono accorta che in qualche capitolo non ho commentato e di questa cosa mi dispiace tantissimo visto e considerato che seguo questa storia con tantissimo interesse e non vorrei mai che pensaste che non mi piace o altro e quindi eccomi qui.
appena lessi questo capitolo me ne innamorai era troppo divertente leggere una storia su i robsten cosi diversa dalle altre...
scrivete cose davvero bellissime fate emozionare le persone kiss
(Recensione modificata il 10/06/2010 - 08:03 pm)

09/06/10, ore 20:54

Che bello! H
Ho letto il capitolo in un fiato e poi mi sono proprio immaginata Joy, e così carina! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Inserisci presto! Ciao!

09/06/10, ore 17:55

ciao mi dispiace per il ritardo
ma sono stata in vacanza e non sono riuscita a recensire
...OMD ero ancora scossa per la vittoria dei Robsten agli Mtv Movie Awards e appena ho letto il capitolo sono scoppiata a piangere cm una bambina,
è stato tutto frenetico e fine alla fine ho avuto paura che Rob non mantenesse la promessa che aveva fatto di stargli accanto,ma poi è stato tutto cosi dolce quando è nata la nostra pricipessina Joy era come se fossi anche io li con loro ho vissuto le loro emozioni,la felicità di averla li tra loro braccia cm l'avete raccontato è stato sconvolgente
...in questo capitolo avete superato voi stesse siete davvero bravissime..aspetto di leggere il seguito kiss
(Recensione modificata il 10/06/2010 - 06:13 pm)

08/06/10, ore 22:54

WOWWWWWWWWWW!!! RAGAZZE MI AVETE FATTO PIANGERE!!!!
questo capitolo è fantastico!!!! così dolce e pieno d'amore!!!!
mi sento in dovere di ringraziarvi... grazie perchè avete messo su una storia magnifica, e mi avete fatto sognare ad ogni capitolo!!!! e quest'ultimo poi è l'apoteosi della gioia e dell'amore!!! e garzie grazie grazie grazieeeeeeeee!!!! aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

08/06/10, ore 20:44

Capitolo sorprendente, ricco di emozioni. Si sono susseguiti tanto sfortunati eventi, ma alla fine tutto è andato per il meglio e, finalmente, la piccola Joy è nata. Momento finale davvero dolcissimo.
Brave!

08/06/10, ore 20:26

Prima di tutto,sorry sorry sorry per le mancate recensioni agli scorsi capitoli,ma la scuola mi ha risucchiata via ç________ç
Seconda cosa : *____________________________________________________*
Per poco non mi metto a piangere!Capitolo favoloso,davvero...non riesco ancora ad articolare bene le parole,so solo che è stato di una dolcezza indescrivibile.Non c'è momento più bello da leggere di una mamma che mette al mondo il proprio figlio <3
Aggiornate presto <3

08/06/10, ore 18:57

Chiedo umilmente perdono....E' un po' do tempo che non recensisco questa ff che trovo stupendamente stupenda....Comunque Cloe ti ho fatto i compliemtni tramite Fio spero che siano arrivati a destinazione.....Dopo gli MTV Awards ho un sorriso da demente sulla faccia che proprio non riesco a togliere...e poi ....è nata Joy !!!!!!!!!!!!!!!Che bello congratulazioni ai genitori naturali e a quelli su carta.....Cloe e Fio una statua meritereste...siete trooooppo brave e così mi fate morie di Joia!!!Ahahahahahahah Continuate però questa morte è una dolce morte....

Ancora Brave Brave Brave Bacini Simo

08/06/10, ore 15:29

ciao!! oh mio dio... non posso crederci... sto piangendo per la gioia!! che bello... kris e robert genitori... una cosa inimmaginabilmente stupenda!!
aahh che bello hanno vinto!!! ^^ un bacio alla prossima

08/06/10, ore 14:18

mi sono commossa *_*
cloe, è un capitolo stupendo.. tra l'altro letto in classe mentre spiegava storia...
Pensa che la prof mi ha chiesto se stavo bene xD
okay, la finisco di dare di matto.
Tu e Fio, siete davvero spettacolari, mi sorprendete ogni volta con la vostra bravura.
*vi adoroooo*
Marty

08/06/10, ore 01:15

Cloe, mia adorata e tenerosa Cloe.
ehm puoi dirmi cosa mangi di solito?
c'è qualcosa nella tua alimentazione che una volta assimilato dal tuo cervello e finito su "carta" fa morire essere umani.....
Ho letto tanti capitoli sia tuoi che di Fio ma sinceramente uno carico di adrenalina passione e tanto tantissimo amore io non lo avevo ancora letto.
Ti basti pensare che nel palmo della mia mano sinistra ci sono conficcate 4 unghie. Più leggevo del dolore di Kris più stringevo e affondavo.
Sono passata dalle risate ad un pianto dirotto.
Ti ripeto tu e Fio avete sto potere di ammazzarmi in modo lento e doloroso.
Ti avevo detto mi devo preoccupare? Tu mi hai detto no Anto.
E io ti ho creduta, potevi dirmi che mi avresti fermato il cuore per più di una volta, avrei affrontato meglio questo Joyoso capitolo.
E adesso? Comincerà la vita familiare? e il wedding? :pervy:
Lo so lo so... tregua.... ma che ci volete fare sono un'ingorda....voglio leggere sempre tanto amore.... e voi riuscite a soddisfarmi sempre.

Ah un'ultima cosa?
L'infermiera la conosco?
Non so ha come l'aria di qualcuno che ho imparato a conoscere....
Mah può anche darsi che io mi sbagli.... però...
ahahahahah comunque divertentissima....
come anche la sfuriata di Kris.
GENIALE come sempre.

GRAZIE. love