Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

05/10/11, ore 02:06

Vabbè ma allora ditelo che volete attentare alla mia sfera emotiva!! non conosco questa canzone ma l'atmosfera, la dedizione che lega kris e rob è.. indescrivibile! penso che siamo tutte/i d'accordo nel desiderare di avere prima o poi anche noi un true companion.. avete tutta la mia stima, davvero.. :')
vi sposto di corsa tra le preferite.. :)

05/10/11, ore 01:38

Ragazze.. non ho commentato finora ma questo capitolo non potevo lasciarlo stare.. mi avete letteralmente commossa! è stato così doloroso perdere Kris negli ultimi capitoli, così straziante seguirla nei meandri del suo dolore.. ed è stato bellissimo sentirla, vederla riaffacciarsi alla vita guidata dall'amore! mi avete fatta sognare con i capitoli bellissimi che precedevano questo, ma questo mi ha proprio toccato il cuore.. perché benchè credo che nessuna delle due abbia avuto un'esperienza del genere, siete riuscite a trattare un argomento così delicato con una.. delicatezza incredibile, perdonate il gioco di parole! e sono sicura che nelle loro vite si affaccerà ancora la speranza.. :) che dire.. io continuo a leggere gli altri capitoli, me la sto bevendo tutta d'un sorso questa storia! alla fine - o più in là se dovessi trovare qualche altro capitolo come questo - vi lascerò qualche altro commento.. intanto il mio giudizio finora è.. "stunning"! ;)

25/09/11, ore 19:33

io non so davvero cosa dire! solo che ho iniziato a commuovermi dall'inizio del capitolo e alcune lacrime stanno tutt'ora scendendo impedendomi di vedere bene ciò che scrivo.
è una storia davvero bellissima e coinvolgente, tantè che ho quasi voglia di rimanere incinta anche io! =)
siete riuscite a trasmettere tutte le emozioni possibili e immaginabili, come se i lettori fossero amici di vecchia data di Kristen e Robert e si trovassero assieme a loro durante quest'avventura.
che dire...complimenti davvero, specialmente per questo capitolo che mi ha commosso tantissimo.
un commento era d'obbligo. ora passo e chiudo: devo proseguire la lettura! =)
Carly

10/09/11, ore 01:26

O.o  oddio mi ricordo quando ho trovato questa storia per caso e adesso nn so neppure cosa farò senza di lei...e stupenda..nn ho parole per la vostra bravura,certo è finita da un bel pò e forse siete anche migliorate nel scrivere....nn ho trovato un capitolo che nn valesse la pena leggere...è una storia stupenda,scritta benissimo...e...nn so nemmeno come definirla...è stupenda....sono arrivata a piangere e ridere da sola davanti al PC...e poi e divertentissima...e sono morta dalle risate anche con le introduzioni....cmq volevo dirvi una cosa sul capitolo 48...ho pianto come una fontana...all'inizio sono arrivata alla conclusione di un sogno ma poi ho pensato che se lo era allora avreste scritto con il tipo di scrittura che usate per i sogni...cosi  a quasi 20 righi ho dovuto leggere la fine del capitolo dopo...altrimenti nn sarei riuscita a leggere quel capitolo della morte,soprattutto visto che erano le 3 di notte...ù.ù una volta imparo a leggerli a quell'ora con il rischio di avere degli incubi di notte ù.ù.....alla fine cmq l'ho letto comenque con le lacrime a gli occhi...bene adesso vi lascio perchè questa volta sono l'una e mezza di notte....ancora fantastica storia e bravissime scrittrici...

06/09/11, ore 16:04

bellissima storia, toccante e piena di battute simpaticissime, tanto che mi sembrava di gioire o piangere con loro come se conoscessi veramente rob e kris.
il capitolo relativo al sogno della morte di joy è stato toccante e bellissimo, tanto che ho pianto (ho recensito il capitolo con un mess a parte) e mi sembrava di rivere quell'incubo come se fosse vero....avete usato delle parole molto profonde e che arrivavano direttamente al cuore.
siete delle bravissime scrittrici e attenderò con ansia i vostri futuri lavori.
un bacio da fedra

06/09/11, ore 14:17

ho il viso inondato di lacrime....io ho tre figli e al solo pensiero di perdere solo uno dei loro respiri mi sento morire....
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 04:08 pm)

28/08/11, ore 20:17

Seriamente, non ho mai recensito questa storia D: Me l'hanno fatta scoprire che ormai dovevate postare solo l'epilogo e quindi non avevo recensito.. Però ora la sto rileggendo e mi sembra uno spreco non lasciare una recensione alle due scrittrici più brave di EFP :3 Insomma passiamo alle cose serie. 'Sti due li avete fatti sudare di brutto per arrivare alla tranquillità(serenità, felicità, come la vogliamo chiamare) Poveretti ç_ç Se devo essere sincera delle volte ho pensato che siete state anche un po' "stronzette", avete fatto finire dei capitoli in maniera talmente drammatica, ma fortunatamente sono arrivata alla fine e non ho dovuto aspettare con ansia i capitoli xD MUAHUAHUAHUHA u.u Però è stato così bello vedere i Robsten nei panni di genitori :D Ok non so più che scrivere, mi sembra esagerato commentare tutti i 52 capitoli, quindi faccio solo una cosa generale. Niente, vi adoro ragazzuole :*

28/08/11, ore 19:28

cioè cioè cioè XD stavo leggendo ''from juliet whit love'' e dato che avevo finito i capitoli (a proposito:aggiornate subito!è un ordine XD), mi sono ritrovata a leggere questo capolavoro,a dire il vero il numero dei capitoli mi ha un po spaventata ma poi la storia mi ha conquistata e devo davvero dire che dall'inizio alla fine non è mai stata noiosa o scontata e mi è piaciuta in ogni sua singola parte,anche quando ho creduto che Joy fosse morta perchè sono 'leggermente' sadica e credo che comunque sarebbe stato un finale niente male,ma scoprire che era solo un sogno mi ha scombussolata e mi ha fatto credere ancora di più che siete delle grandi scrittrici,è tutto perfetto:logico,pieno di colpi di scena,piacevole,scorrevole,soprattutto ben descritto (ADORO la descrizione del parto di Kristen *_____________*) e sinceramente spero che ci sia un seguito,vi pregooo *__________*
devo dire che in certi momenti ho odiato Joy perchè volevo un  po di sano sesso fra i due piccioncini,ma per il resto è adorabile,e quanto odio quel macaco!vi giuro credevo che Liz avrebbe sposato lui per come aveva reagito Rob all'inizio!
comunque siete davvero fantastiche e brave tanto da farmi stare sveglia una notte intera per leggerla tutta di un fiato *____*
ok,la smetto di annoiarvi con i miei insensati commenti,complimenti.

29/07/11, ore 10:27

Strano ma vero, in questa fan fiction Kristen mi sta simpatica!:)
Trovo Rob sempre cosi' fra le nuvole da risultare irresitibile, per cui... :D
Continuero' a seguire e  recensire, intanto complimenti per l'idea, molto carina!

06/07/11, ore 09:38

questo forse è il momento più difficile, quello di farvi capire tutto quello che questa storia mi/ci ha trasmesso...e averla letta in una nottata di sicuro non aiuta. l'ho adorata, perchè non si può non farlo, ho riso, pianto, mi sono emozionata e anche disperata per il famoso capitolo (e diciamolo complimenti cloe perchè ci vuole davvero del talento per scrivere un capitolo del genere)
adesso me la stampo perchè ho bisogno di godermela parola per parola e il computer non aiuta...vi prego non prendetemi per una pazza fanatica ma...la storia è talmente bella che merita di essere riletta...è un pò come quando vedi un film per la seconda, terza volta che riesci a cogliere quei particolari che la prima volta distratta dall'euforia non hai nemmeno preso in considerazione (vabbè so matta lo so)
adoro joy perchè lei è così...perfetta...è la perfetta sintesi di rob e kris *_*
e adoro il piccolino nella pancia di kris di cui spero di leggere al più presto XP ihihihihihi
e adoro cake, bear...*_*
la smetto la smetto XD ragazzuole che dirvi...grazie...per aver condiviso con noi questa storia pazzesca, per averci regalato tantissime emozioni, per averci regalato joy XD semplicemente grazie :)
un bacio

02/07/11, ore 13:27

Ciao Cloe, ciao Fio. Sono di nuovo Ally, ho letto i vostri commenti alla fine di questo capitolo e avete perfettamente ragione. Anche io non riuscivo a capire, allo stesso modo delle altre, perchè avevate deciso di ammazzare Joy, ma come ho scritto nella recensione precedente, sapevo che anche se Joy era morta, voi avreste comunque trovato il modo per far finire anche questa storia con un felici e contenti, e poi non spetta a noi che leggiamo decidere su come deve finire una storia, non non siamo gli autori e dobbiamo metterci nei vostri panni per capire quanto tempo avete speso per scrivere quel pezzo doloroso, ma bello lo stesso. Mi ha fatto pensare tanto e vorrei farvi sapere che non sono per niente arrabbiata con voi per quello che avete fatto, è stata una bellissima scelta narrativa, quella del sogno, e ripeto voi davvero dovreste fare le scrittrici. Quando ho iniziato a leggere la storia, mi sono subito innamorata del vostro modo di scrivere e anche se alcune volte non mi piaceva quello che succedeva non mi importava, ero comunque rimasta impressionata dal modo e dallo stile in cui esprimevate i loro pensieri ed emozioni, e mi sembrava quasi di provarle in prima persona. Questa storia è stata favolosa!!!

01/07/11, ore 22:52

Ciao Cloe, ciao Fio. Sono Ally e non ho mai lasciato una recensione. Quando ho iniziato a leggere queesta storia, questa era già stata scritta tutta. Non ho mai lasciato una recensione, perchè non avevo bisogno di dirvi nulla, le altre che recensivano già dicevano tutto quello che volevo dire. Ora, però dopo quello che è successo, mi sento in dovere di farmi i complimenti per quello che avete scritto, le emozioni, le parole tutto scelto nella minima cura. So quanta fatica avete fatto per scrivere questo capitolo, avete descritto il dolore che si prova con la perdita di una persona cara perfettamente e... una cosa che voglio dirvi è che siete delle scrittrici favolose, siete nate per scrivere. Come avete detto voi nel commento finale, ci sono domande, molte domande a cui cerco di dare risposta ma a cui non so rispondere, ma so che le vostre menti geniali troveranno una soluzione, e spero soprattutto che Rob e Kris, finalmente trovino un po di pace. E poi volevo dirvi un'altra cosa, leggendo la vostra storia ho provato emozioni bellissime.

22/06/11, ore 23:00

sono al capitolo 10... sensazionale! lascetevi dire solo questo!
vi lascio questa

22/06/11, ore 16:04

Ok ciao a tutte e tre!!! siete state fantastiche in questa storia, diciamo che sono "nuova" ho scoperto le FF grazie a una mia amica di recente e me la suggerita lei...comunque devo dire che questa FF è stupenda e davvero ho fatto fatica a mettermi in testa che era finita al 52° capiolo xD Mi ha davvero trasmesso tutte a pieno le emozione che volevata fare sentire davvero cambiavo umore in base a quello che stavano provando i personaggi c'ero dentro completamente!! E in quel capitolo dove sembraca che Joy era morta ero disperata non conoscendovi ovviamente non sapevo se davvero potevate farla morire ma...continuavo a dire no no non può essere cavolo l'hanno descritta così tanto bene con gioia e tanto amore che è impossibile che accada deve succedere assolutamente qualcosa di diverso forse anche solo un miracolo e andando avanti poi a leggere mi si è riempito di nuovo il cuore sapendala viva e abbracciata ai suoi genitori!! Mi piacciono tantissimo le storie a buon fine e piacciono tantissimo anche a me i bambini!! :D
SPERO DAVVERO CHE CI SIA UN CONTINUO DI QUESTA MAGNIFICA STORIA :D e Scusate se non ho recensito tutti i vostri capitoli ma posso dire che sono tutti stupendamente meravigliosi non vedo l'ora di leggere il continuo se ci sarà e intanto leggo le altre vostre storie Un Bacio e ancora complimenti :D ciaooooo <3

13/06/11, ore 14:07

ciao ragazze ^_^
ho letto tutta la storia insieme, pensando che fosse "vecchiotta" e invece non mi ero resa conto che avevate postato l'epilogo solo qualche settimana fa =)
vabeh, questo non c'entra niente, cmq ho faticato a staccarmi dai capitoli, ero sempre combattuta per rimanere ancora un po' anche se sapevo che dovevo assolutamente allontanarmi, ma questa storia è stupenda! nella sua semplicità e nella sua freschezza!
è ben scritta (e x quanto questa cosa approdando nel mondo delle FF all'inizio mi faceva roteare gli occhi - come si fa a scrivere se non si sa nemmeno l'italiano?!?!?! - purtroppo poi ho dovuto constatare che metà delle persone che scrive non ha le basi, le regole elementari, tipo a con o senza h e cose simili - brividi a go go @_@) e l'ho apprezzato tantissimo; poi la dolcezza di joy è travolgente ^_^
per fortuna, DAVVERO PER FORTUNA, ho casualmente visto le oltre 100 recensioni per il capitolo 48 quindi mi sono incuriosità e sono andata a vedere e mi sono spaventata... sono andata a leggere la vostra anteprima e il commento finale del capitolo successivo, perchè altrimenti non sarei riuscita a leggere sapendo che non era un sogno... mi dispiace un po' di questo, ma dico x fortuna è andata così, non avrei retto altrimenti é_è
ad ogni modo, complimenti, veramente! è stupenda la storia. esiste per caso un seguito? ^_^