Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

20/03/11, ore 17:25

Fiorella Santaniello, hai fatto bene, BENISSIMO a scappare a Londra!
E non tornare più!
Mentre tu, strega megera, cerca il posto dove andare in esilio e CORRI!
Ma perchè, PERCHE' prendersela con una povera, piccola creatura come Joy?
Non potete aprire un capitolo con pornoRob e chiuderlo in questo modo... Non è giusto ç_ç
Spero si sistemi tutto nel prossimo capitolo... DEVE u.u
Addio. Cià.

20/03/11, ore 17:15

...Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,non si fa cosi'...T.T sto piangendo!!!E io che pensavo a quando avrebbero scoperto che c'era un bimbo in arrivo e lo avrebbero detto a Joy...E Nooooooooooooooooooooooo,non si fanno queste cose!!!adesso,dove,come e perche' ma sopratutto ridateci la piccola subito e non fate ammalare i pulcini smielosi!!!aspetto il seguito con impazienza.

20/03/11, ore 16:52

ke bel colpo di scena ... speriamo ke vada tutto bene ... aggiornate presto

20/03/11, ore 16:40

O__________________O
MIss Fiorella Santaniello hai fatto proprio bene a scappartene a Londra!
Avevi progettato tutto, brava!
Quando torni sei una donna morta!
Ma ti sei bevuta il cervello? E tu cloe che le dai corda  e approvi e condividi queste cose!
Pazze!

Perchè? PERCHE'?

Risolvete questa situazione subito, immediatamente!

--------------

Okay...ho preso 3 grandi respiri e la voglia di farvi fuori è scemata per il momento.
Il capitolo è stupendo, scritto benissimo come sempre...ma l'avete detto voi, la ff sta per finire...perchè fare una cosa così? Cosa c'entra la piccolina...lei non ha colpe! ç_______________ç
Prendete subito quella bionda psicopatica (è la ciabattazza, lo so...tè) e sbattetela in galera!
Ma non ne hanno passate abbastanza rob e kris in questa ff? Volete far venire loro un infarto a 26 e 22 (?) anni? O_O

Siete dei geni del male/sadic e noi continuiamo a leggere "qui dove batte il cuore" anche per questo!
Siete proprio brave!!! (Vena sadic a parte! XD)

20/03/11, ore 16:37

ho gia sfogato tutta la mia depressione nel leggere quelle ultime parole, chissa sto pregando affinche tutto vada bene! ma dai voi siete cloe e fio,  :) tutto andra bene!
complimenit per il capitolo meraviglioso ahah :) mi dispiace solo che la storia stia giungendo al termine, sperando in un finale degno di questa ff con niente cose tragiche O_O.. complimenti sisters alla prossima :)

20/03/11, ore 16:36

Nooooooooooooooooooooooooooo  no no no no no no noooooooooooooooo!!!!!!!!
No non potete farci questo! No Joy no ç________________________________________ç  Oddio io non ci arrivo a domenica, no vi prego! La dovete ammazzare quella bionda, deve finire sotto un tram e morire dolorosamente per farvi perdonare ç____________________________________ç  Oddiooooooooo

20/03/11, ore 16:28

Nooooooooooo cioè non potete lascirci così*____________* povera la nostre Joy e anche Dean che me la lascia andare in bagno con una sconosciuta e mi va via -.- -.-
Non hanno un pò di pace poveri *___* mi viene ansia adesso ad aspettare domenica prossima *__*
Comunque bravissime ragazze XD amo sempre le foto che mettete di Joy :)

20/03/11, ore 16:21

E io dovrei stare una settimana con il punto interrogativo per sapere quando e se torna a casa??MA SIETE PAZZE?? o.O

20/03/11, ore 16:12

mio dio non ci credo...noooo la piccola joy noooooooo tu non uoi fare una cosa del genere...ho il cuore in gola e le lacrime agli occhi...=( cosa ne sara di quella cussiola...no e poi no, devo assolutamente ritrovarla, devono scoprire chi e stato a raparila...dimmi che lo faranno, ne hanno gia passate cosi tante quei due non possono avere anche questo dolore...ok adesso comincio a delirare non posso ridurmi cosi per una ff, =P e colpa tua...che sei bravissima, ti prego sistema le cose subito *.*

20/03/11, ore 16:09

eh no cazzo!!VOI DUE...PREPARATEVI A NASCONDERVI DALLA MIA FURIA DISTRUTTICE!!NON MI INTERESSA SE FIO STA A LONDRA,LA VADO A PIGLIARE ANCHE LA'!!!!!!!!!!!!!!!!!ma vi pare di farmi prendere 'sti colpi ogni volta??????no no no no no no no no no siete le solite sadiche!!povera cucciolotta!!!!!aggiornate presto...sarà meglio per voi *sguardo minaccioso*

20/03/11, ore 15:56

Cosa? Dove? Come? Quando? Perché? Perchéééééééé?????
Cloe e Fio sono tornate sadicheeeeeeee!!!!
E adesso che cavolo succede??? Porelli però, quei due non hanno un attimo di pace!
Piccola pucciosa Joy, dove ti hanno portato? Perché ti hanno portato via da mamma e papà??? ç_______ç *Lacrime modalità on* ç_______ç
Non vi ammazzo solo perché voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo!!
Ok, adesso che mi sono sfogata posso parlare tranquillamente... più o meno...
Chi è questa pazza scema sciroccata che si ruba una bimba??? E perché poi? Cosa diavolo ha in testa???
Oddiooooo io muoio adesso!
Si risolverà tutto vero??? VERO????
1 bacio...
P.S: beata Fio che si trova a Londra... voglio andarci anche io!!! >.<

20/03/11, ore 15:46

O cavolo O___o
Giuro, vi odio ç____ç Non è giusto!
Avevo iniziato a sospettare che sarebbe successo qualcosa, ma, prima del sogno, non pensavo il bersaglio potesse essere Joy ç____ç Voi siete la cattiveria fatta in persona...
Povera Joy ç__________________ç
Cattiveeeeeeeee T__T

20/03/11, ore 15:34

O_O
solo tre parole:
oh santa miseriaccia!! *__*
ci credi se ti dico che mi hai messo l'ansia con questo capitolo?' si si prorpio l'ansia! cavoli, veramente scritto bene! ero spaventata come kristen nei momenti del sogno e poi delr apimento!!
hai davvero superato te stessa !! un capitolo stupendo e intenso! brava!! *-*
londra eh.. anche io parto per londra, domani mattina!! *__*

non vedo l'ora di leggere il prossimoc apitolo. già prevedo la richiesta di riscatto! xD
a presto!! un bacione!! =D

20/03/11, ore 15:33

No c'è dico ma che cosa vi ha detto
il vostro cervellino??????
Ma daiiiiiii
Ma c'è dico perché???????
Ok forese ho un sospetto è Sam vero quella
ragazza che era con Kris,
Capitolo 21.
Dove le donne vanno per espellere i loro bimbi oramai morti.
VEROOOOO??????????????

Ora è ufficiale vi odio
:-(
Povera Joy.

20/03/11, ore 15:04

Io vi odio... vi uccido, vi decapito O____O non ci possso credere O___O Cioe' u.u veramente avevo iniziato a sospettarlo ma... O___O no.. perche'? T_____T andava tutto bene T___T mi sa che faro' un'altra recensione dignitosa dal pc :'( anche se non la meritate :'(