Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

08/12/10, ore 11:55

NO ma quanto siete cattive da 1 a 100?? 1000000000000 ...Io vi consiglio di iniziare a scavare la fossa...Cmq io davvero pensavo che fosse una crisi passeggera invece qui le cose si stanno mettendo davvero molto male...Una cosa che non riesco proprio a capire è la stupidità di Kris,ok l'hai fatto soffrire e ora ti senti in colpa,ma come fai a non accorgerti che il Makako ti vuole ancora??2 sono le cose fa finta di non vedere,o le sue attenzioni non gli danno fastidio più di tanto...Il bello è che parla di fiducia a Rob e dice di non capirlo,che è cambiato ecc.Quando è stata la prima a tenergli nascoste le cose,a non dirgli che ha fatto un test di gravidanza ad uscire con Origano,quindi mi sa che deve farsi prima un'esame di coscienza e poi parlare di lui....Kris mi ha delusa parecchio... Sono super curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo kiss....

07/12/10, ore 15:52

La situazione continua a peggiorare! Uff!! E io che pensavo che sarebbe stata una crisi passeggera. Povero Rob! Non ne combina una giusta ma nonostante tutto non ce la faccio ad incorparlo perchè ha tuttto questo per amore. Spero che questa situazione si sistemi e sarei proprio contenta se ci fosse un pov dal punto di vista di Kris perchè anche lei deve spiegarci alcune "cosette" importanti! Aspetto il prossimo come sempre. Un bacio e continuate cosi! :)

07/12/10, ore 14:17

visto che vi piace tanto :D :
O___________________________________________O

07/12/10, ore 00:56

ma noooo, vi prego noooo, fate fare pace alla svelta , io sul fondo ci sono già e sulle spine direi per sti due ... cosi non vale ... sing sing ... le mie labbra sono a smorfietta vi prego risolvete presto ..il mio cuoricino è in frantumi...

06/12/10, ore 22:48

nnnnooooooooooooooooooooooooooooooo ma... ma... ma... O_O oh mio dio... e questo non sarebbe ancora il fondo???????? ma poverini!!! :( :( speriam che si risolva tutto per il meglio!!! :( un beso elvy

06/12/10, ore 22:34

Sono convinta che con la violenza non si risolva nulla, ma in questo caso vorrei aiutare Rob a finire di cambiare i connotati a Michael. E' stato più che spregevole a dire quelle cose orribili a Rob e poi quel 'piccola': come si permette di chiamare Kris con un nomignolo così intimo? Vorrei vedere lei se un'ex di Rob lo apostrofasse con strani nomignoli come reagirebbe.
E che dire di Kristen? Si è presentata a casa con quell'aria da vittima, tutta offesa per i torti subiti, quando tutto il casino è stato provocato dal suo comportamento. Qualsiasi problema lei abbia avrebbe dovuto parlarne con suo marito: senza dialogo un rapporto non dura.
Non so cosa l'abbia spinta ad agire così, ma dovrà avere delle valide ragioni per riacquistare i punti che ha perso.
Povero Rob non merita di soffrire tanto e, soprattutto, non è giusto che ci vada di mezzo la serenità della bambina.
Comunque complimenti, il capitolo è angosciante con tutte le emozioni di cui è pervaso, siete davvero bravissime. Un bacio a entrambe.

06/12/10, ore 20:56

esattamente scavatevi la fossa.. sisi.. decidete di quanti metri.. 6 9 o 18?? spero k voi che questo sia il fondo.. anke se qualke altro bel pugno sul muso del makako.. mmm.. k bell'idea!! =) vabbè io ho bisogno della dolcezza tra rob e kris.. degli attimi di tenerezza con joy.. e diii tuuuuutto!! però infondo lei dice Anche io..a aanche io ti amo Sempre, comunque vada…
..qst comunque vada non è k mi piace molto.. ç___________ç dai kiki infondo ha solo rotto il naso al tuo ex fidanzato.. ti ha solo urlato in faccia.. e ha skiaffeggiato la piccola.. ma infondo è rob!!
ps= caro makako lo verresti tu il bel faccino di rob?? e il suo sorriso?? ahahhaha.. SOGNATELO!!

06/12/10, ore 19:03

Ciao Ragazze !!!!
OK il capitolo è triste ma volevo sapere quanto manca alla fine della storia!!!!
E' una delle mie preferite
Ok alla prossima

P.S Una domanda fuori luogo, ma l'altra storia UNA VITA, UN'AMORE avrà un continuo visto che i Volturi ancora non si sono fatti vedere!!!!
Attendo la vostra risposta

06/12/10, ore 18:10

Cosa vuol dire quel "Comunque vada"??????????????????????????????
no, no, no, non ci voglio pensare ç________ç ancora più giù di così, c'è solo una parola, che comincia per D e finisce per RZIO ç____________ç non fate sti scherzetti, io voglio vederli felici sti due :'(
Rob ha tutta la mia stima, quel makako si merita questo ed altro! -__-
Kris, tesoro, rinsavisci, ti prego!
Ragazze, per favoooooooore, vi pregooooo, cominciate a sistemare qualcosina già dal prossimo capitolo...non posso mettermi a piangere come una cretina davanti al computer ogni volta U.U

06/12/10, ore 14:58

premettendo che vi ho sempre seguite, anche senza commentare, penso che siate veramente brave.
Non ho comunque apprezzato l'immagine di un Robert abbastanza violento, che seppur geloso, procura lividi alla moglie e fa piangere la figlia.
Penso anche che Kristen si sia comportata da immatura, abbandonando il marito alle prime difficoltà, invece di restare per risolvere i problemi insieme.
Spero abbiate inteso che questo è semplicemente l'espressione di un mio parere, che può assolutamente essere diverso dal vostro!
In ogni caso vorrei complimentarmi con voi, perchè ripeto..Siete davvero brave!

06/12/10, ore 14:51

Io vi picchio, è ufficiale.
Cosi come Rob ha picchiato la scimmia, sappiatelo.

06/12/10, ore 14:35

NO NO NO NO NO NO!
Che significa COMUNQUE VADA? Mamma mia ma non possono stare tranquilli? :(
Mike se lo meritava quel pugno nel naso, e Kristen dovrebbe chiedere PERCHE' Robert gli ha dato un pugno!
Uffaaaa ma non li fate scendere TANTO in fondo :( io voglio di nuovo tutti e tre insieme, come una famiglia!
Spero che questo periodo di Kristen passi in fretta e la crisi voli via com'è arrivata ;)
Non vedo l'ora di leggere il continuo *-*
Bravissimeeee, la amo!

06/12/10, ore 13:38

oddio!! fate bene a scappare! ed è meglio per voi che corriate veloci! ahah
scherzo! spero proprio che tra i due torni la pace.. ma quanto dovremo aspettare?? O.o

06/12/10, ore 11:49

barricatevi bene nel bunker quanto volete ma non ne esiste uno al mondo che possa fermare la mia furia!muhahahahahahahaha!e diventerò ancora più spietata se le cose non si sistemeranno subito!odioso makako!torna nella tua gabbietta e lascia in pace i Robsten!sciò! aggiornate presto (sarà meglio per voi!) A_A

06/12/10, ore 00:45

Arg.
Un altro capitolo da lacrimoni agli occhi.
Mi farete diventare una fontana con questa storia, già lo so.
Troppo, troppo triste, non resisto *voi tanto cattieeeeeee* ç_ç
Povero Rob, mi ha fatto tenerezza, sta soffrendo veramente molto e - ovviamente sapete che sarò sempre team Rob  - spero di vedere Kris chiedergli scusa quando tutto sarà finito. Ok, ha sbagliato a frugare tra le cose della mogliettina ma lei è andata via di casa senza dargli nessuna spiegazione, portandosi via Joy e lasciandolo solo soletto. Ha contattato la scimmia (e anche stavolta, lo giustifico) e li mi sono detta che l'intervento del macaco direttamente dallo zoo ve lo potevate anche risparmiare, noi saremmo potute sopravvivere anche senza, eh!
Lo avrei preso a calci, l'ho odiato per come si è rivolto a Rob accusandolo di aver fatto male a Kristen perché quell'animale non sa neanche cosa significhi amare una persona nel modo in cui la ama il nostro bel inglese, assolutamente NO.
Che dire dell'incontro tra i due, *me piange*
Kris ha continuato a starsene zitta, aggrappandosi al piccolo errore che ha fatto Rob ed evitando di parlare del vero motivo che li ha fatti separare (se lo facesse la ringrazierei perché non l'ho ancora capito). Però il "ti amo" che si sono detti mi ha fatto sciogliere, almeno questo vi ha rispiarmiato altre minacce da parte mia... anzi no, ve le meritate lo stesso U_U
Quano li farete tornare a tubare come i soliti colombi in amore??
E' natale, siamo tutti più buoni, ricordatevelo!
E non scavate ancora o mi unisco a Ross e l'aiuto!
Anyway il capitolo è stato stupendo, come sempre. Siete fantastiche però voglio il love, love, love!!!Bacione