Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

19/10/10, ore 18:46

Capitolo stupendo la nosttra stellina Joy cammina che Amoreee:)qndo è crsa dai genitori xkè è gelosa dell,interprete di Renesme ha raggione Robert e Kristen dvno essere slo i suoi genitoriiiiiiii:)che palle ke kris e Rob devono litigare z qllo skifso dl macaco:(x fortuna poi si è risolto ogni cosa grazie alla madre di Kristen!ora non vedo l,ora di vedere il vestito da sposa di Kristen:)aggiornate presto siete fantastiche!!!!

17/10/10, ore 16:42

*______________________+
Ok, mi credete che non ho parole per questo capitolo??
E' bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato!La piccola Joy e i suoi primi passi!Povera Kris, si era quasi fissata ma aveva tutte le ragioni alla fine, no?Basta crederci!E poi la gelosia come motivazione è perfetta!Joy ha visto i suoi genitori insieme ad un'altra bambina e subito ha reclamato,ihihihihi. Bellissima anche la parte delle foto di tutta la famiglia, mi sono commossa nell'immaginarli così, sono sicura che tra qualche anno potremo festeggiare sul serio... :)
Mi è dispiaciuto per la piccola lite che hanno avuto, tutta colpa di quel macaco, grrrrrrr!!Rob ovviamente si è infastidito ma per fortuna tutto si è risolto, poi è bello vedere come fanno pace awwwwwwww!!!
Grandissime girls, la foto di Joy alla fine è meravigliosa, è troppo pucciosa!
Alla prossima, siete bravissime!!

16/10/10, ore 23:38

AAAAAAWWWWWWWWWWWW CHE BELLOOOOO!!
dolce dolce dolceeeeeeeee, e loro sono cosi scemi!!
non so cosa darei per vedere delle foto del genere *piange*
sono adorabili tutti insieme, e il cast e BD oddio gia sono triste cosi ancora peggio :(
vabbè bello e dolce come sempre, e poi un capitolo a settimana!!!
grazie ragazzeee <3

16/10/10, ore 20:49

Bello bello bello!!!
Amoli tutti e tre!!!  *O*  *O*  *O*
Lo scimmione non lo voglio nemmeno io, però, al matrimonio, eh?? -.-
Cmq gli screzi ci stanno in tutte le coppie, oltretutto è meraviglioso il modo in cui poi li fate riappacificare, ogni volta mi sciolgo *__*  l'importante è che si risolvano all'interno del capitolo stesso  xD
La piccola è proprio gelosa come la sua mamma! l'adoro! inizia a camminare per reclamare ciò che è suo, lol!
non voglio pensarci nemmeno io alla fine delle riprese, mi prende male già ora ç____ ç
bè, non resta che attendere impaziente il prossimo capitolo!!! <3 <3 <3

16/10/10, ore 20:17

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!

Questo capito mi è sembrato diverso dal solito, forse perchè ci sono state diverse situazioni.
I primi passi Joy!!! Dolcissima poi la parte di loro sul tappeto a farsi le foto! *____________*

Il litigio di Rob e Kris...iniziamente mi avete fatto preoccupare...quando Kris ha fatto il nome di Michael il mio commento è stato: " ECCOCI, OH CAVOLO" XDD

Poi mi è presa una tristezza infinita nella parte di breaking dawn..quando c è il famoso "STOOOOOP" non ci posso credere, questi anni sono veramente volati, non oso immaginare quale sarà il mio stato d'animo quando quello " STOP" arriverà davvero! :((((
Per fortuna abbiamo ancora un pò di mesi...

Complimentissimi ragazze, e ora finalmente avremo i capitoli aggiornati più spesso *_____*
VI ADORO.
GRAZIE DI TUTTO! =)

16/10/10, ore 18:33

awwwwwwwwwww adorabile questo capitolo, lo riletto cosi tante volte, che ogni volta sembrava la prima, troppooooooooooooo bellooooooooooooo

16/10/10, ore 16:28

ciao!!! oh che emozione, i primi passi della nostra piccolina! :) :) :) che bella l'immagine poi! =D
aaahhh meno male che c'è jules... ;)  un bacio a presto elvy

16/10/10, ore 15:58

anche questo capitolo è stato bellissimo!ma doveva proprio esserci la lite?comunque l'importante è che si sia risolta!Comincio a piangere anche io quando sento parlare di <<fine>>...lo so che quando sentirò le parole "e poi continuammo a occuparci beati di quella parte piccola,ma perfetta,della nostra eternità" piangerò come una fontana come ho fatto con il libro!

16/10/10, ore 14:34

carino carino carino! ottimo capitolo!! complimenti, è ricco di emozioni e poi è così tenero! a presto con un nuovo capitolo di questa bellissima storia!
(Recensione modificata il 16/10/2010 - 03:02 pm)

16/10/10, ore 13:39

Ma come farebbero quei due senza quella santa donna di Jules!!!
Meno male che c'è lei che arriva sempre al momento giusto.
Devo ammettere che questa piccola discussione a causa della scimmia, ehm origano.... (ah no? ma com'è che si chiamava??? Ah giusto! Innominato) ha dato una scossa in più alla storia...ihih...mi mancava un po' il vostro sadismo...brave brave...questo non vi autorizza ad esagerare, però...buahahha....
Non vedo l'ora di vedere il loro matrimonio (non ho ben capito come mai il mio nome non fosse nella lista degli invitati...mah..cmq apprezzo il fatto che non abbiate nominato L'innominata per eccellenza!!!! Ma ci deve proprio andare al matrimonio lei??? UFFFFF XD)....cmq dicevo, il matrimonio *_*, kris ha anche trovato il vestitooo, sono curiosissima...ahahah, io ho una mia idea in testa e sono proprio curiosa di vedere come ve lo siete immaginate voi...
E finalmente passiamo alla cosa più importante di questo chappy!!! La nostra stella ha fatto i suoi primi passi, awwwwww....cucciolotta!!! Mi immagino la scena...della serie " vai via tu, bambina grande!! quelli sono il MIO papà e la MIA mamma!!!", ma del resto si sà, la gelosia è un fattore ereditario...buahahah...XD

Bravissime ragazze!!! Ottimo lavoro, ad usual! ;-)

mel fa i salti di gioia per gli aggiornamenti settimanali!!! Yey!!!!

16/10/10, ore 13:18

O_O Questo capitolo è stupendo... L'ho riletto un sacco di volte..
I primi passi di Joy.. Awwww *-*
Che dolciumeriaaaaaa...
Questa storia è unica perchè riesce a trasformare attimi di vita quotidiana in cose assolutamente stupende e dolci *-*
Love u so much <3

16/10/10, ore 12:08

AHW,HO APPENA FINITO DI LEGGERE*---*
Capitolo fantastico(sono ripetitiva,lo so ç*ç )
Joy ha imparato a camminare finalmente,e la piccola lite tra Rob e Kris (scommetto che l'ha ideata Cloe,sadica come al solito,dopo facciamo i conti .-.) è stata però dolcissima,soprattutto l'intervento di Jules,Jules for president ùù
Mi sono emozionata a leggere della fine delle riprese...chissà cosa farò quando accadrà davvero xD
Bravissime *-----*
Un bacione <3
Cristina

16/10/10, ore 01:26

*__* *__* mamma mia questo capitolo è pieno di emozioni *__* inizio è stato tenerissimo tutti e tre insieme a fare foto e cercare di far camminare Joy <3<3 sono proprio belli tutti e tre insieme *__*
la lite ci stava capisco il parere di Rob di non voler Michael al matrimonio e da una parte aveva anche ragione :) ma sono contenta che alla fine si sia risolto tutto;) mi piacciono troppo loro che risolvono le cose anche senza parlare con un semplice sguardo  :)
il finale delle riprese di Twilight mi ha messo un pò di tristezza :)ma  il pezzo che Joy cammina è stato troppo bello mi è piaciuto tantissimo*__*
la foto finale di Joy è bellissima <3<3
Comunque sono contenta che aggiornate una volta a settimana mi piace troppo questa storia e voi siete bravissime complimenti ;)

16/10/10, ore 00:18

Mamma mia....
ho cominciato a pensare al peggio...
ma voi che mangiate pane e sadicità? O_o
Chappyno fantastico come sempre, ormai non capisco più se a scrivere è Fio o Cloe, siete gemels a tutti gli effetti, una sola persona sdoppiata nel corpo dei miei due gioiellini.
Fantastico come sempre e devo dire che ha movimentato di parecchio la storiella... mi dispiace ammetterlo ma quando accadono ste cose si sta un po' col fiato sospeso invece che dormienti sugli allori dell'amore.... ben fatto. (ora non prendete le mie parole per oro colato e ogni capitolo mi fate morire ogni volta... leggete, felicitatevi e BASTA! U_U )
Non vedo l'ora di vedere il vestito da sposa, sarà qualcosa di meraviglioso. Ormai vi conosco bene e se una cosa la dovete fare curate tutto nei minimi dettagli, quindi diciamo che sono pronta... anzi piuttosto, ditemi quando sarà sto matrimonio, non è che dobbiamo aspettare altri 30 capitoli? O_o
E la mia patata? La vogliamo commentare? Appena scatta la gelosia lei che fa? ...S'impegna!  Chissà a chi assomiglia..... io ho una vaga idea.... U_u E' il mio idolo.... non vedo l'ora di poterla venerare nella realtà..... =_=
Vabbè penso che abbia detto tutto..... Ribadire che siete due pazze invasate è superfluo, ma ormai l'ho detto....
quindi...
Ah si, GRAZIE PER IL POST A SETTIMANA..... SPERO SI MANTENGA TALE..... U_u
VI LOVVO ASSAJE...... SMUACK SMUACK

15/10/10, ore 23:57

io amo la tua storia, amo questa coppietta adorabile e amo questa bambina deliziosa...sei davvero bravissima e la storia e fantastica =) complimenti davvero per il modo adorabile in cui portate avanti il progetto di questa storia spero di poter leggere presto un nuovo capitolo e spero anche di scoprire quel'è il vestito scelto da kris XD lo so sono una curiosona ma non posso farne a meno a presto