Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

14/11/10, ore 12:38

questa storia per me deve meritare di stare nelle storie scelte, è davvero fantastica, scritto in modo meraviglioso, sono due utenti scrittrici veramente grandiose.. ma il mio è un giudizio di parte immagino, ma spero ugualmente di vederla in quella sezione :)

12/11/10, ore 16:29

è fantastico questo capitolo (come gli altri d'altronde)!!devo dire che però anch'io avevo pensato che Kris fosse incinta!ma chi sa,magari ci aspetta una bella sorpresaXD aggiornate presto:-)

12/11/10, ore 00:06

WOW che bella questa luna di miele era tutto così perfetto *__* *__* Rob non riesce a stare lontano da Joy e vuole chiamarla sull'aereo che amore *__*
Kris con indigestione di gamberetti ahahahahah a ragione Rob è meglio che chiede a lui la prossima volta ahahha
la telefonata con Joy è stata tenerissima che amore che è *__* *__*
Mi fa troppo ridere Rob quando fa le battute su MIke ahhaahh il finale troppo bello *__* mi piacerebbe leggere un capitolo su una vacanza di tutti e tre insieme <3<3
comunque siete bravissime come sempre e sono contenta che la storia non stia finendo ma continua ancora ci sono molto affezionata :)
Al prossimo capitolo ;)

11/11/10, ore 23:12

Credo sia la prima volta che commento questa ff, ma non riuscivo più trattenermi è la prima ff di efp che ho letto e la mia preferita insieme a resta, la trovo stratosferica, bellissima non trovo le parole adatte ma la adoro da morire. Complimenti di cuore, spero sempre di vedere aggiornamenti ed ho paura che arrivi la fine mi sentirò orfana è troppo bella da dover finire prima o poi ma sarebbe meglio un poi molto lontano eheheh!!! Bravissime continuate così XD

11/11/10, ore 22:58

Eccomi qui!
Ho visto l'aggiornamento questo pomeriggio, appena avevo appena aperto i libri... non vi dico quanto mi è costato pensare solo a studiare, avevo una voglia di leggere il capitolo che neanche immaginate. Così mi sono detta "prima lo studio e poi il piacere"... ed è stato meglio per voi perchè se no vi riempivo la pagina dei commenti con solo vocali e punti esclamativi.
B.E.L.L.A!!! *______________________*
Una luna di miele stupenda!
E' stato tutto perfetto, da Rob che manda i messaggini di nascosto alla suocera per sapere della pargoletta all'arrivo, dalla scelta del luogo (le imamgini sono stupende, complimenti *_*)alla...ehm...consumazione. Avete descritto uno dei momenti più belli che esiste in una coppia con una passione e una dolcezza di fondo che tutti dovremo imitare.
E poi il passaggio pesciolino - squalo - gamberetto mi ha fatto morire dalle risate!
Girls siete fantastiche.
Meno male che questa storia continuerà per molto tempo ancora!!*me fa i salti dalla gioia!*

11/11/10, ore 22:43

Una luna di miele da sogno! E non parlo solo del posto, peraltro stupendo, ma soprattutto per il modo dei due sposini di stare insieme. Passano dalle coccole agli scherzi, dalla passione alle risate, dalla dolcezza al prendersi in giro, tutto in modo naturale e spontaneo.
Sono innamorati e totalmente presi l'uno dall'altro, ma hanno sempre in mente la loro bambina. Bellissima la telefonata!
A presto, un bacio.

11/11/10, ore 17:26

ciao!!!! che teneri,,.. :) una splendida luna di miele. :) non vedo l'ora che si sposino davvero... :)  capitolo bellissimi un bacione elvy

11/11/10, ore 17:03

Una perfetta luna di miele *-* ma che teneriiii!
L'orgasmo mangiando il gamberetto ahahahah io avrei preferito Rob ;)
Quanto è romantica la loro prima volta da sposati? *-*
L'avete descritta perfettamente, complimenti ;)
Io AMO questa storia e non vedo l'ora che stringano tra le braccia la piccola Joy *-* adoro quella bimba!
Complimenti ancora, continuate presto :)
ADORO la storia!

11/11/10, ore 11:38

LI AMO!!!!!!
questo capitolo è stato meravigliosamente perfetto!!!
ahahahah mi fanno troppo ridere, me l'immagino troppo e Rob...oddeoooo awwww...poi sono troppo belli..troppo stupendi! dovrei inventare qualche altra nuova parola..
in più dopo le immagini vere di questi giorni( che ho ormai imparato a memoria) sono ancora in uno stato di trance..^^
forse dovrei fare un commento più decente, ma non mi viene proprio, quei due ragazzi li adoro troppo e mi fanno sempre rimanere con questa faccia *_________* in più ora come ora, sono ancora troppo su di giri per quello che ho visto!mi fanno sciogliere!!!
comunque siete troppo brave, quindi complimenti ancora e sono felice che non sia finita, questa è la mia ff preferita!

11/11/10, ore 11:18

Ragazze, sono parecchi capitoli che non recensisco. Mi dispiace tantissimo, ma il mio computer è partito nel vero senso della parola,
Oggi per miracolo mi sto collegando da casa di mia cugina.
Non voglio che pensiate che vio ho abbandonato, perchè  ho rilett i capitoli persi e vi devo fare i miei complimenti per il caoitolo del matrimonio ke mi ha fatt commuovere davvero. Mentre lo leggevo pensavo che forse un giorno avverrà tutto questo e noi saremo le persone più felici del mondo.
Siete fantastiche e ora che vi ho detto il motivo della mia scomparsa, mi sono tolta un peso dal petto.
Non so quando recensirò di nuovo ma vi ho sempre nel mio cuore.
 PS: complimenti per il capitolo!
PPS: cosa vi dice la parola Brasile? ;)

11/11/10, ore 10:59

questa luna di miele è veramente la lune di miele piu bella mai letta secondo me awwwww...c
complimenti ad entrambi, e anche se so che sta storia non avra fine per ora, ho paura di quel che voi due avete in mente, lo so piangeremo tutte qua, ma comunque vi conosco ahah :)
vi adoro, ancora complimenti e alla prossima, sperando che fio scriva presto ahahahha

11/11/10, ore 00:48

ok...
Credevo che col matrimonio avevo toccato il cielo con un dito... ma permettimi di citare il titolo... stavolta m'hai mandato in paradiso.
La luna di miele, letta in questo momento, in cui quei due ci stanno dando dentro in Brasile è qualcosa di incredibile.
Tu e Fio avete un modo particolare di scandagliare quei due ed estrarne la parte più profonda e passionale che trasmettono normalmente.
Di solito dopo ogni capitolo mi ritrovo a fantasticare sulla loro vita e puntualmente mi ritrovo ad associarli con le vostre storie.
Siete delle grandi lo dico e lo dirò sempre...
ah dimenticavo... grazie per la conferma al continuo della storia...
So per certo che dopo tanto sereno arriva qualche batosta. Chi dice che state per finire non vi conosce bene... ma io ho imparato a studiarvi bene e quindi attendo con ansia ulteriori sviluppi....

um grande beijo para ambos

saluti portoghesi... visto che siamo in tema... ;)

10/11/10, ore 23:50

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
E' TROPPO bello!!!
Che carini Rob e Kris!
Ragazze, sono follemente innamorata del vostro modo di scrivere, così dolce e mai troppo esagerato..
Grazie di cuore, anche per il fatto che ne avremo per le lunghe con questa ff! Sono così felice!! :,)

10/11/10, ore 23:08

siiiiiii la migliore che si sia mai vista!!!!!! brave bravissime!!! e non sapete quanto sia felice che abbiate detto che la storia durerà ancora a lungo!!!! dopo il matrimonio pensavo vi fermaste e invece ci fate un bellissimo reagalo continuando a scrivere!!!! grazie grazie grazie!!!
una luna di miele assolutamente perfetta!!!

10/11/10, ore 22:15

Awwwwwwwwww *-* In questo momento ho gli occhi letteralmente a cuoricino, e le uniche parole che escono dalla mia bocca sono tanti :Aww  XD LOL
Cloe, tesoro, non avresti potuto descrivere una honeymoon migliore :D Davvero stupenda, in tutto. Dalle parti, ehm.. fiki fiki a quelle estremamente romantiche, a quelle simpatiche e divertenti *___*
Secondo me non c'è nulla da fare, sono sicura che avranno un altro bambino entro breve u__u Joyo? No, no.. mm.. chissà che nome sarà XD
Ihih ancora bravissime tesore, ora tocca a Fio giusto? *___*
Un bacione ad entrambe ^_^