Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

03/12/10, ore 19:17

Ok no voglio dare di matto ma costa state confabulando voi due !!!!!
C'è no dico ma ...... avete letto questo capitolo è tristissimooooooooooo

Ma Kris è incinta vero! No perché se no do di matta
è una settimana che mi mangio le unghie, per fortuna le mie amiche mi fermano altrimenti mi mangio anche i diti

______________

Ok mi sto calamado.......calamando

Vi prego scrivete presto!!!!!
Por favor Chicas

03/12/10, ore 16:37

mioddio! ma che ha krinet?? l'ho odiata in questo capitolo.. se non è incinta che ha??

01/12/10, ore 22:40

vi sto odiando ç______ç ma che sadicismo è -.-
cioè ogni volta uno si impegna a leggere tutto sembrava che tutto tornasse apposto e poi boom ç_ç
ma che vi abbiamo fatto di male O_O
parlo al plurale perchè so che queste cose le partorite assieme voi due u.u
non si puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò daaaaaaaaaaaaai voglio Kris che torna ç______ç
non riesco manco a dare tutta la colpa a Rob anche se cazzo ma come tratta quell'angelo però pure Kris oddio perchè sono cosi dannatamente orgogliosi quei due ç_ç perchè non gli ha detto nulla!!
due settimane non si può no no *piange*
sbrigatevi a farli tornare felice e contentie innamorati e la famiglia al completo magari con un bebè in più perchè in tutto sto casino non ho capito se è incinta o no O_O cioè sembrava ma poi non ha detto nulla xD
non ci sto capendo piu nulla devono solo tornare insieme you understan me?!
e non fate le spiritose perche se sta dal makako vi uccido u.u
ha una madre sta benedetta donna ecco si sta bene a casa della mamma non degli ex -.-
al prossimo sadiche ç_ç
ah si ci ho messo tre giorni ma mi ero scordata di recensire ahahah so sorry u.u
tanto lo sapevate che non mi piaceva per niente questa fine -.-
(Recensione modificata il 01/12/2010 - 10:41 pm)

30/11/10, ore 22:27

:( :( :( Ma cosa combinate? Con questo avete superato il vostro livello di perfidia! Povera la piccola Joy che si trova in mezzo a due pazzi che gridano come se nulla fosse! Comunque, non credo che Rob  volesse farla piangere, semplicemente era arrabbiato con quella pazza moglie che si ritrova e, senza farci caso, l'ha sgridata. Ma poi Kris ha esagerato troppo. Si è comportata malissimo con Rob perchè va bene essere arrabbiati, va bene litigare (ma non troppo!) con il proprio marito, ma NON VA BENE andare via di casa portando la bambina e lasciando quel povero disgraziato da solo. Insomma non si deve scappare come ha fatto lei! Qui c'è qualcosa che non va, cosa le succede? Ha qualche problema? E' incinta o è pazza? :D :D
PS: Vi avverto che se va dal Makako vi decapito!!! :D :D :D
Beh. apparte gli scherzi! Siete state bravissime come sempre... E vi devo ringraziare perchè è grazie a voi che riesco ad incavolarmi o a sognare davanti ad un computer come una rincretinita! :) Vi aspetto presto e non mi fate penare per il prossimo capitolo pleaseee. Bacio.

30/11/10, ore 12:59

MA VOI SIETE CONPLETTAMENTE FUORI DI CERVELLO?????ma nn vi rendete conto che ho rischiato l,infarto???'cosa gli e' preso a Kristen l,ipotesi possibili sono che e' incinta ma nn si sente pronta x un secondo figlio e sella prende cn Robert x averla messa nuovamente incinta' se nn e' incinta forse ha scoperto di avere una brutta malattia e non sa come dirlo a Robert oppure e'vcnoletamente inpazzita1 cmq sia Kristen nn dveve assolutamente prendersela con il povero Robert che di conseguenza x il nervoso sell,e' presa ccon la mia cucciola Joy nessuno deve far piangere la mia cucciolotta e poi csa vi passa in ql cervello bagato di far riaparire il macaco???ci mancava solo che Kristen s vedesse cn il macaco come se la situazione nn fosse gia' cnplicata cosi' vi prego risolvete qsto dramma che avete creato Kristen deve tornare con Robert e dirgli tutta la verita' rivoglio la famigliola felice se nn lo fate vengo dvunque vi trovate e vi ammazzo cmq apparte qsto scrivete benissimo ho provato le stesse identiche emozioni che avete scritto dentro di ME  vi prego postate prestissimo preche' l,anssia mi assale e nn riesco ad andare avanti cosi'

Francypattinson

29/11/10, ore 23:36

eh noooo!!! che cavolo è successo adesso??? perchè kris ha sempre tutti questi sbalzi d'umore??? e perchè, tra tutte le persone che ci sono a los angeles, proprio la scimmietta ha dovuto incontrare??? cavolo, e tutto questo macello dopo quasi due mesi che si sono sposati? già in crisi stanno???
nel prossimo capitolo si scoprirà qualcosa di più? oppure dobbiamo aspettare ancora? io nn ci capisco + nullaaaaaaaaa!!! -________-
P.S: sono tranquilla, molto tranquilla... penso positivo... mooooolto positivo...

29/11/10, ore 22:22

Beh che dire se mi esprimo io (che sono di poche parole, non perchè i capitoli non siano belli ma semplicemente perchè lo sono troppo e non so che dirvi, anzi mi sono iscritta al gruppo grazie alla vostra ff, che è stata la prima che ho letto in assoluto) allora si mette male, sono stata male giuro per tutto il capitolo e mi sentirò così fino al prossimo(che spero pubblichiate presto, non ce la faccio ad aspettare 10 giorni please). Cmq nel dramma è il mio capitolo preferito in assoluto (già mi faccio male ma adoro il dramma anche se ci sto male), però spero in un lieto fine a breve!!! Per prima cosa mi dispiace soprattutto per Joy perchè si trova in mezzo, secondo per Rob perchè so che è stata una cosa involotaria sgridare sua figlia, terzo Kris per quanto la adori in questo capitolo è la peggio perchè dice bugie a Rob, lo tratta male e si sente trattata male lei ma va la scemina, secondo me fa così perchè è incinta altrimenti non riesco a spiegare tutto questo ritardo (voglio vedere se non è incinta cosa vi inventate XP). Veramente complimenti per il capitolo ma anche su tutta la storia in generale siete GRANDI, alla prossima XD
P.S.= deve essere Kris a chiedere scusa a Rob per prima e non viceversa, si deve presentare a lui in ginocchio e baciare la terra dove cammina (si sono cattiva, ma la colpa in fondo è sua(di Kris)!!!
(Recensione modificata il 29/11/2010 - 10:48 pm)

29/11/10, ore 21:11

Noooo ma siete sadiche....Perchè avete finito il capitolo cosi?????cattive cattive cattive *piango come Joy*....Beh cmq io sono dalla parte di Rob,Kris si è comportata da isterica per 2 settimane,poi incontra il makako-origano ed è tutta bella pimpante e gioiosa??No carina non si fanno queste cose....Cmq non mi è piaciuto il comportamento di Kris in generale si è comportata molto da immatura e ha pensato solo a se stessa,ok che non vuole un'altro figlio ma sono sposati e non devi nascondergli certe cose....Spero che davvero non va a rifugiarsi dalla scimmia,se cosi fosse faccio l'avvocato divorzista di Rob...ahahah no dai a parte gli scherzi spero che non è come sembra e Kris è solo dalla mamma....Alla prossima ragazze....

29/11/10, ore 20:44

NO NO NO NO NO!
Non mi piace, io voglio che torni tutto come prima e non mi mettete in testa che è andata dalla scimmia perchè poi mi tocca uccidere voi e anche Kristen! Non ci avete detto se il test è positivo o negativo e sono in ansia ù_ù poi si ci mettono 80 litigate di fila e siamo apposto! Sono certa che Rob non voleva far piangere la piccola :(
Kristen è un sacco esagerata, io avrei reagito esattamente come Robert xD
Questo capitolo è stato orrendamente stupendo! Il prossimo lo voglio semplicemente stupendo con tanto di pace e spiegazioni *-*
Vero che voi mi accontentate?
E vero che non se ne va da...Mike? -.-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ç______ç aspetto con ansiaaaaa!
BRAVISSIME!

29/11/10, ore 19:31

noooooo.. il capitolo è stato orrendo!! quelle litigate sono state orrende il macaco è orrendo!! è tutto orrendo!! (tranne l'ultima foto di joy, anche se a vederla piangere ti si stringe il cuore..) comunque.. mi dispiace un sacco per quelle litigate, anche se rob in un certo senso ha ragione.. non avrebbe dovuto trattare in quel modo kris, ma lei non avrebbe nemmeno dovuto tenergli nascoste quelle cose.. certo la sua parte di ragione ce l'ha pure lei, ma insomma.. quasi mi metto a piangere quando kris chiede a rob "chi sei".. oddio.. vi prego, postate prwesto il prossimo capitolo, voglio sapere se fanno pace!! ( o meglio, voglio vedere CHE fanno pace, senza il SE, chiaro??)
però.. chissà che combina kris.. non va dal macaco vero?? vi prego, tutti tranne il macaco!! vabbe, ora vi lascio, un bacione e al prossimo capitolo!!
p.s. siete bravissimissimissimissimeeee!!!

29/11/10, ore 18:07

ma cosa le prende a kris??? non per dire ma è un po' colpa sua... no?

29/11/10, ore 18:06

noooooooo!!!!!!!!! ma... ma... povero rob... povera joy... :( :( :( :( :( e povera kris... oh mamma, che ansia! postate prestoooooooo un bacione elvy

29/11/10, ore 17:44

madonna che capitoloooooooooo!!! avete fatto arrabbiare anche me difronte l'ostilità di Kristen! ma perchè si comporta cosi.. povero Rob!!!! è vero chissà dove sarà andata.. ma voi siete delle perfide!!!!!!!!!!! e adesso ditemi che si sistemerà tutto vi pregoooooooooooooooo..=(

29/11/10, ore 16:28

Ma..ma..ma *_______*
Ammettetelo: voi volete che crei un inondazione in casa mia di lacrimoni!! E' questo il vostro scopo più nascosto!!
Non è per niente ammissibile il fatto che ogni vostro capitolo mi emozioni così tanto che poi non riesco ad addormentarmi la sera!! *__* Siete alquanto scorrette!!
Okay, a parte gli scherzi: le parole iniziano a diminuire, capitolo dopo capitolo, per commentare ogni vostra opera! Come faccio a trovarne di nuove? *_* Dire che mi ha trasportato, emozionato, scombussolato, fatto disperare e fatto ridere al contempo, è davvero poco!!
Continuate così, ragazze..perchè meglio non potreste fare! Siete TROPPO brave! E' fuori dalla norma!! ♥
Giuro, senza parole..
Non fateci aspettare troppo per il prossimo, perchè credo proprio che non resisteremo!! Io già me lo sono riletto più di una volta l'ultimo capitolo, e penso che ricomincerò la storia da capo, ogni volta è un colpo al cuore! *____*
Sono assuefatta da 'Qui dove batte il cuoreeeeeeeeeeeeee'! Come devo fare per guarire?! T______T
Un bacione! ♥

29/11/10, ore 16:18

ragazze mi avete quasi fatto odiare Kris in questo capitolo!sinceramente due ceffoni gliel'avrei dati...sembra piuttosto esaurita!l'unica giustificazione è che sia veramente incinta!aggiornate presto :-)